Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    27/04/2012    4 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera dopo cena Soul e Maka si accomodarono sul divano per guardare un film. Appena inizio, Soul cominciò con nonchalance ad avvicinarsi al corpo di Maka. Lei per risposta, mangiava i suoi popcorn con velocità snervante. Non ci volle molto che finirono, e la ragazza dovette alzarsi a prenderne degli altri.
Soul avvertì distintamente il freddo che il corpo esile della ragazza lasciò dietro di sé alzandosi.
Smise di fissare lo schermo della televisione e osservò la Meister sbuffare di fronte al microonde. Ghignò compiaciuto, osservando i pantaloncini corti –bloomers praticamente- che Maka usava per dormire. Salì lentamente con lo sguardo sul suo corpo, i fianchi magri, la schiena dritta e decisa, le spalle, il collo..
Soul non si accorse nemmeno di essersi alzato ed avvicinato.
Maka si girò. « Hai finito anche tu i popcorn? » domandò, piegando leggermente il capo a sinistra.
Le codine si mossero, e la buki si avvicinò e ne slegò una. Trattenne l’elastico fra le dita, giocherellandoci. Poi il suo sguardo si spostò sulla ragazza. « No, » rispose, un ghigno sul volto « ho finito l’autocontrollo. » e le fu addosso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle