Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Tesoruccio_Maya    27/04/2012    1 recensioni
Una lettera per il mio cane, non c'è altro da dire.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ianov,
Il tuo vero nome è ‘‘Caesar delle Ombre Nere’’, da giovane eri bello, allegro, attivo, giocherellone.
Pian piano invecchiando sei diventato più quieto, tranquillo…
Spesso non ti sopporto abbai, giri per casa, sporchi il pavimento.
A volte mi arrabbiavo con mia sorella perché non ti aveva portato con sé, a casa sua.
Quest’anno sei stato parecchio insopportabile, stavi sempre male, ti muovevi poco, il veterinario ha detto che hai un fungo intestinale di provenienza orientale.
Dimmi un po’, sei partito per la Cina a nostra insaputa?
Ultimamente, invece, soffri di male alle zampe, non riesci a camminare, non puoi stare troppo seduto a causa dei dolori, per portarti fuori devo farti fare le scale tenendoti in braccio, cosa non facile perché sei uno Snauzer Gigante di 40 kg.
Oggi ti lamenti più del solito, ti abbiamo fatto un’iniezione di antidolorifici forti, ora stai dormendo, non senti i dolori.
Il 2 maggio andiamo dal veterinario… mia sorella si è rattristata molto quando glielo abbiamo detto, ha capito cosa significa: ti addormenterai e non ti risveglierai più…
Sappi una cosa, ti ho sempre voluto bene, anche se spesso non sembrava.
Il 2 maggio sarà una data triste che ricorderò in tuo onore…
Ti voglio tanto bene… <3
Tesoruccio


io:
questo è per il mio cane, è la sua storia, ho scritto appena l'ho saputo.
Amoruccio ti devo parlare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tesoruccio_Maya