Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina97    27/04/2012    1 recensioni
Questa FF parla di due ragazze Virginia Valentina che per puro caso riescono ad incontrare gli One Direction e a conoscerli come ragazzi e non come star e quindi passare con loro momenti unici e a vivere intense emozioni!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Virginia ho 16 anni e insieme alla mia migliore amica Valentina vivo a Torino e frequento il 3° anno di Liceo Linguistico.
Siamo amiche inseparabili da molti anni anche se qualche volta non andiamo d’accordo. Giusto qualche giorno fa le ho chiesto di accompagnarmi al concerto dei One Direction e lei ha accettato non molto entusiasta della cosa però,perché lei non è “ossessionata” da loro come me.
I nostri genitori ci hanno consentito di restare nella capitale per un’intera settimana, ma avremmo dovuto visitare i vari monumenti storici della città e che non saremmo dovute rientrare tanto tardi la sera (...certo come no! ).
Prima di partire decidiamo di comprare le ultime cose da mettere poi in valigia, non vedo l’ora di vedere quelle 5 carote! Dopo essere uscite dal negozio andiamo alla ricerca di un bar; dopo 5 minuti di camminata incontriamo i nostri ex, Marco e Simone (anche se non stavamo più insieme eravamo rimasti amici), li salutiamo e passiamo un po’ di tempo con loro nel bar.
<< Ma lo sapevate che domani andiamo a Roma al concerto dei One Direction?? >> Intervenne ad un certo punto Vale.
<< Fantastico! Anche a noi piacerebbe venire a Roma...Possiamo? >> Chiede Simone ancora speranzoso che tra lui e Valentina possa rinascere qualche cosa.
Io e Vale cercando di non offenderli rispondiamo:
<< A dire il vero volevamo passare un pò di tempo da sole perchè ultimamente ci siamo sentite poco >>
<< Ahh ok..non importa >> Risponde Marco un po’ deluso.
Ad un certo punto vale mi tira uno spintone e mi urla di guardare fuori dal bar...
<< Jacopo! >> Esordisce Vale.
<< Oh mio dio! E’ troppo carino! >> Le sussurro con voce tremante.
Lui si volta e per un momento i nostri sguardi si incrociano, ma io già sapevo che non gli sarei mai interessata...
Siamo state con loro ancora un’oretta e poi felici di quella bella giornata torniamo a casa entusiaste che il giorno dopo saremmo partite!
Dopo un breve viaggio in aereo arriviamo all’aereoporto di Roma e con un taxi raggiungiamo il nostro hotel, uno dei più famosi della città “Rome Cavalieri”. Una volta sistemate le nostre cose nella suite andiamo a pranzare e passiamo il pomeriggio a visitare Roma. Verso sera dopo essermi fatta la doccia, mi sdraio sul divani e mi metto a guardare la televisione prima di andare a letto per rilassarmi un po’ ma improvvisamente sento un urlo provenire dalla camera di Vale.
<< Virginia corri! >>
<< Cosa è successo?!?!? >> Dico preoccupata.
<< I One Direction alloggeranno in questo hotel fino alla fine del concerto! Arrivano domani! >>
<< Non ci posso credere!! Sei sicura?! >>
<< Sì! Lo hanno appena detto in un’intervista! >>
<< Sono contentissima...non vedo l’ora che sia domani, quindi io adesso vado a dormire così sarò al massimo della mia bellezza per il loro incontro! >> Le dico con tono serio e diplomatico che fa ridere entrambe, lei annuisce e insieme andiamo a dormire.
Il giorno dopo ci svegliamo e ci prepariamo per andare a fare colazione, quando scendiamo nella all stranamente deserta, due ragazzine ci vengono in contro ridendo e esclamano:
<< Oh ma le due principessine sul pisello dove credono di andare?! >>
La mia amica mi prende il braccio e senza degnarle di uno sguardo mi chiede:
<< No, tu dimmi...stanno dicendo a noi?Eh? >>
<< Mmmmh sai.. penso proprio di sì, le due figlie di papà ce l’abbiano con noi… >> Le rispondo.
<> Esclama la più bionda delle due.
<< Scusate ma che problema avete? >> Chiedo con finta gentilezza avvicinandomi a quella che aveva appena parlato.
<< Il problema è che certa gente qua non ci dovrebbe entrare! >> Risponde l’altra avvicinandosi pericolosamente a Valentina spingendola; ecco io lo avevo detto, la mia amica non ci vede più dalla rabbia e spinge a sua volta la bionda N°1, lei le tira i capelli ed io aiuto la mia amica a tirarle giusto due pugni. La bionda N°2, fatta a copia, mi prende i capelli ed iniziamo ad urlare tutte e quattro...fino a 
<< Ferme ragazze! >>
Tre ragazzi mi prendono e mi fanno sedere a forza su un divanetto ed altri due portano la mia amica in un salottino accanto all'entrata. Le bionde forse spaventate se ne vanno...poi sento una voce che mi chiede:
<< Ehi...stai bene? >>
<< Eh certo! Non sia mai che qualcuno riesca a farmi del male...ma... >> Alzo la testa per vedere chi mi sta parlando e...O.MIO.DIO.   ZAYN!!
Lì davanti a me avevo Zayn,Louis e Harry che mi guardavano con delle facce preoccupate.
<< Sto sognando? >> Chiedo.
<< Ahm direi di no >> Risponde Louis, che aveva una maglietta con stampata una carota...
<< AHAHAHAH >> Scoppio a ridere.
<< Cosa c'è? >> Chiede sorridente Zayn.
<< E' che...ho appena realizzato che mi trovo con tre dei One Direction, dopo aver fatto una rissa, che Louis ha addosso una maglia con una carota e che.....oddio ma Valentina!? >> Esclamo, poi corro da lei che tutta arrabbiata cercava di scappare da Liamo e Niall.
<< Sempre la solita...lei, quelli splendori li a sempre detestati e sempre li detesterà >>
Mi avvicino ai due ragazzi seguita dagli altri tre...
<< Oh Vi! Puoi per favore dire a questi due che io non sono una one directioner e che quindi non li sopporto? >> Mi dice con le braccia incrociate al petto.
<< Ahm scusate, sono io quella che vi adora, l'ho trascinata qui per vedere il vostro concerto, perciò scusate se ha fatto l'arrogante >> Dico mortificata.
Tutti e cinque i ragazzi sorridono e ci chiedono cos'è successo col le due bionde di prima, noi rispondiamo e raccontiamo tutto l'accaduto, alla fine Harry dice:
<< Bhe due tipe toste queste allora! >> Riferito a noi.
Io semplicemente lo prendo come un complimento e rido, ma Vale gli lancia un'occhiata che lascia intendere tutto.
<< A che piano siete? >> Mi chiede Niall.
<< Al terzo >> Gli rispondo con aria sognante. Valentina rimane appoggiata alla parete più distante dell'ascensore, come a non volersi mischiare con i One Direction.
<< Siete vicino alla nostra camera?! >> Chiede a lei Liam.  
<< Se… >> Risponde seccata.
<< Scusatela, diciamo che non è una vostra grande fan >> Dico tirandole una gomitata...lei mi guarda con arie da angioletto e poi sbuffa.
<< Beh...è stato un piacere conoscervi, ci vediamo questa sera per il concerto. Addio! >> Dice e appena si aprono le porte dell'ascensore scappa in camera.
<< Va bene a questa sera ragazzi! >> Mi rivolga loro un po' triste.
<< Ahm...che ne dite se le invitiamo a venire con noi? >> Chiede Louis agli altri.
<< Dai dobbiamo stare quì tre giorni almeno abbiamo compagnia!  >> Lo segue a ruota Zayn sorridendomi.
<< Per me va bene! >> Dice Harry, tutti acconsentono e poi Liam dice:
<< Non so se alla tua amica vada bene però… >>
<> Sorrido a tutti quanti e poco prima di entrare in camera Louis mi chiede ancora:
<< Tu come ti chiami? Non ce l'hai detto >>
<< Ahm Virginia... >> Rispondo, sento che tra me e lui nascerà una bella amicizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina97