Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    27/04/2012    2 recensioni
« No Blair, io ti amo più di me stesso » le disse, e poi finalmente la baciai come avrei voluto fare da tanto tempo. Averla fra le miei braccia, rendeva migliore la mia vita, rendeva migliore il mondo che mi circondava ma soprattutto rendeva migliore me.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

POV Blair                                                     

 

Il pomeriggio ero tornata da mia madre, aveva insistito per vedermi, e mio padre con Roman erano rimasti ancora in città, non volevano avere qualche altra brutta notizia.

« Blair, sono felice che tu sia venuta. E sono felice anche di vedere te Serena » disse mia madre abbracciandoci entrambe. Avevo chiesto gentilmente a Serena di accompagnarmi e lei era venuta. Ormai il nostro rapporto era indistruttibile.

« Grazie Eleanore » disse Serena mentre ci avviavamo a fare colazione con tutta la famiglia riunita.

Sul tavolo c’era ogni genere di cibo commestibile esistente sulla terra, ovviamente mia madre aveva deciso di non badare a spese e quello era uno dei suoi modi per cercare di confortarmi, anche se la ritenevo una cosa impossibile, Chuck era l’unico a riuscirci.

« Come stai tesoro? » mi chiese papà, mentre stavo prendendo un dolce dal vassoio che imbandiva la tavola.

« Sto bene papà, non devi preoccuparti » gli dissi, e mi sembrava che tutto fosse un disco che continuavo a mettere a ripetizione. Ovviamente non era vero. Non stavo bene, ma non volevo che si preoccupassero per me.

« Blair.. ne sei sicura? » mi domandò Roman, avevo proprio dovuto ravvedermi sul suo conto.

« Si.. davvero » risposi, ma ovviamente Serena non si era fatta ingannare, infatti finita la colazione mi prese e mi portò nella mia stanza.

« Avanti Blair.. dimmi che cosa sta succedendo » mi chiese lei.

« Serena, è complicato »

« No non lo è B..sai che a me puoi dire tutto »

Mi misi sul letto a sedere, ero davvero esausta di tutto. Tutto ciò che era successo con Louis e ora quello che succedeva con Chuck. Serena si mise a sedere vicino a me.

« Si tratta di Chuck.. Gossip Girl gli ha mandato un messaggio e ora lui, sta indagando su sua madre »                                                                                                            

« Cosa, sua madre? Ma Elizabeth gli aveva mentito » disse lei, come se non lo sapessi.

« Già.. ho paura che tutta questa storia lo possa ferire ulteriormente. Serena sono così stanca.. davvero tanto » le confessai. Lei mi posò la mano sulla spalla, in segno di comprensione, ma non avrebbe mai potuto veramente capire ciò che stavo provando. « Tutta la storia con i Grimaldi, il bambino e ora pure Gossip Gilr..ho paura di non farcela »        

 

« Blair.. perché non mi hai mai detto come ti sentivi veramente? » mi domandò lei.

« Non lo so nemmeno io perché. Ho paura che non sarò in grado di superare tutto questo Serena.. se le cose dovessero andare per il peggio? Potrei perdere Chuck, e mio figlio »

« B.. tu non perderai nessuno, ne Chuck ne il bambino, voi vi appartenete » mi rispose lei, cercando di farmi sentire meglio. « Non importa ciò che succede, voi due trovate sempre il modo per tornare insieme.. è lui il tuo vero Principe, Blair ».

In quel momento qualcuno bussò alla porta, e poi dopo qualche secondo entrò. Dan Humphrey si trova in piedi, alla porta, con lo sguardo fisso su di me.

« Humphrey, che ci fai qui? » gli chiesi, asciugandomi le lacrime, e mi voltai ad osservare Serena, che aveva gli occhi fissi su Dan.

« Scusate non volevo interrompere » disse lui, sfregandosi la testa con le mani, « Sono qui perché volevo parlare con te Blair ». Sentii Serena irrigidirsi al mio fianco. Lei lo amava ancora, era più che ovvio.

« Parla pure Humphrey » dissi io, cercando di fare la disinvolta.

« Veramente.. vorrei parlarti in privato se non ti dispiace » disse lui. Ero certa che non voleva ferire Serena, ma così lo stava facendo. Lei si alzò dal mio letto e facendo finta di niente si avviò verso la porta.

« Serena non è necessario che tu vada »  dissi io, avvicinandomi a lei.

« Sta tranquilla Blair, hai già abbastanza cosa a cui pensare.. se hai bisogno di me sai dove trovarmi »    

Serena uscì un po’ affranta da camera mia, con uno sguardo pietoso su Dan, lo stesso che aveva lui quando eravamo al liceo, lo sguardo di uno che vede per la prima volta la cosa più bella della sua vita. Perché per Serena questo era Dan.

« Potevi parlare anche davanti a Serena, Humphrey » gli dissi io, mentre lui si avvicinava a me, e si metteva a sedere sul letto, occupando il posto che prima era di Serena.

« Non.. non potevo parlare davanti a lei Blair, o almeno non di questo »                 

« Okay, ti ascolto.. di che si tratta? » chiesi, cercando di sembrare cortese anche se ero arrabbiata per il fatto che non si era accorto che Serena lo amava ancora.

« Di te Blair. Di quello che provo da quando abbiamo lavorato a W » disse lui, cogliendomi di sorpresa, « Io, non so come sia possibile ma mi sono innamorato di te » aggiunse, guardandomi negli occhi. Mi alzai di scatto e iniziai a camminare per la stanza, mentre i problemi che avevano sembravano aumentare sempre di più e sapevo che prima o poi avrebbero finito con l’opprimermi.

« No Dan, no. Questo, tutto questo non sta succedendo » gli dissi, continuando a fare su e giù mentre lui mi osservava, « Qualunque cosa tu provi – oddio è strano anche solo pensarlo – verso di me, devi sparire chiaro? » aggiunsi io, rimettendomi a sedere vicino a lui.

« Ci ho provato, con tutte le mie forze credimi. Ma come si fa ad uccidere un sentimento? »mi chiese lui ed io non seppi che cosa rispondere, così me ne stetti in silenzio per qualche minuto.

« Allora perché mi aiutata a tornare con Chuck, se dici di amarmi, Dan? »               

« Il giorno stesso dell’incidente, ricordi cosa ti ho chiesto? » mi domandò, ed era ovvio che lo ricordavo.

 

« Si. Mi hai chiesto cosa volevo veramente »

« E ti ricordi cosa mi hai risposto? »

« Si. Ti ho risposto che volevo essere nuovamente felice » risposi io, tenendo la testa bassa per non incrociare il suo sguardo. Ero stata una stupida a non accorgermene, ma non doveva succedere. Serena lo amava, e io amavo Chuck.

« Tu hai scelto prima Louis, e poi Chuck. Due persone che sai che non ti renderanno mai felice Blair, mai »

« Dan.. » cercai di dirgli, provai a fermarlo prima che potesse dire le paroline magiche – così me le definiva Chuck un tempo – ma non ci riuscii.

« Blair, io ti amo » disse, sollevando le spalle, come se fosse la cosa più normale del mondo.

« Ti prego fermati, hai già detto troppo »

« Non mi darai nemmeno una possibilità vero? »

« Humphrey, io amo Chuck.. lo hai detto, come si fa ad uccidere un sentimento? » dissi, usando le sue stesse parole, « Mi dispiace Dan, se lo avessi saputo avrei fatto qualcosa per.. »

« Cosa Blair? Di certo non avresti lasciato Chuck, o Louis per me » disse, alzandosi dal letto e avviandosi verso la porta della mia camera.

« Forse avrei potuto fermare le cose.. impedirlo »

« Non tutto è sotto il tuo controllo »

« Lo so bene questo » gli risposi, mi avvicinai a lui ma lui si allontanò ancora di più da me.

« Ho bisogno di un po’ d’aria » disse lui. Si voltò un’ultima volta verso di me e poi se ne andò, chiudendo la porta dietro di se, e lasciando nel mio cuore ancora più scompiglio di quanto non ce ne fosse prima.

 

 

[Angolo Autrice: Che ve ne pare? Almeno sono stata chiara.. io odio i DAIR.. viva i CHAIR! Chiedo scusa per il ritardo L.

_Lily             

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __Lily