Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    20/11/2006    8 recensioni
Era tanto che volevo scrivere una drabble su di loro. E finalmente lo faccio.
[ItaSaku]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo ammetto, non so scrivere drabble. perchè non so cosa siano O_o . No, no. Scherzi a parte non ho la definizione precisa. Per cui ci provo, ed il risultato a voi. Io lo adoro. Adoro Itachi. Ma odio lei . Comunque, buona lettura.

Stava correndo. Stava correndo. Correva, correva. Perchè? Perchè?
Come era potuto succedere?
Nella sua mente era ancora vivida la sua immagine... era successo da appena pochi minuti, e già stava male.
Finalmente smise di correre. O meglio, non aveva più fiato per farlo. E allora, si accasciò a terra, ed incominciò a piangere.
Perché?

"... credi di resistere?"
Sakura Haruno si guardò attorno. Dove... non, non era nulla. La sua sciocca mente gli tirava brutti scherzi.
Si guardò la mano. Era sporca di sangue. Del suo sangue.
"Come sono stata sciocca..."
Ma era ferito. Lei, almeno, lo pensava.

Guardò ancora la mano...
Sentiva ancora l'esatto momento in cui si era appoggiato a lei... al momento in cui, per la prima volta, l'aveva toccato...
Ed aveva sentito il sangue.

Lei, sciocca, lo voleva aiutare...
Ma lui, no, no. Testardo.
Si vedeva che erano fratelli.

Nonostante tutto, voleva farlo...
Ed allora, lui che fa? Come a rovinare l'illusione di Sakura di essere padrona della situazione...
La bacia . Quell'idiota la bacia.
Lei scappa.

...

Non era tanto il fatto del bacio a dare fastidio a Sakura Haruno, la cosa che più non sopportava era di desiderare ancora di sfiorare le sue labbra.
Le labbra di Itachi Uchiha .

Fine. Cosa ne dite? E' almeno decente, e poi, è un drabble? Sarei grata se qualcuno me ne dasse al definizione precisa...

Thanks. Dark Feder -Itachi Uchiha fan-

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder