Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: NinadiOrleanne    27/04/2012    4 recensioni
Vaniglia sta per compiere 16 anni, Felì se ne andata già da un anno e Pervinca è morta due anni prima uccisa da Hulumus Bellepor... o forse no?
Questo è l'inizio della fine per il nemico della valle di Verdepiano, tutto ritornerà come prima ma un albero scomparirà da Bosco che Canta e molti misteri saranno svelati.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZE: Questo capitolo sarà molto corto ma vi prego di avere pietà. Buona lettura

 

Vaniglia rimase a bocca aperta. Guardò la sorella, anche se le vedeva solo la schiena sentiva che era una vera regina, lo era sempre stata. Tomelilla, Duff e tutti gli altri si guardarono poi guardarono Marcus il quale aveva assunto uno strano ghigno. -Molto brava, davvero, sono stupito.- commentò mentre una luce nera lo avvolgeva, Marcus scomparve lasciando il posto allo stesso uomo che qualche giorno prima aveva attaccato il villaggio, minacciato Vaniglia e avvelenato Quercia, quell'uomo era Hulumus Bellepor. Tutti gli abitanti si voltarono contro di lui pronti all'attacco ma Hulumus scoppiò a ridere. -Siete davvero ipocriti, prima pendete dalle mie labbra quando vi dico la famosa frase: “Una delle due tradirà l'altra”. Che creduloni, ahahahah. Ora invece mi dichiarate guerra aperta.-

Pervinca provò a colpirlo di nuovo ma lo mancò e lui scomparve dicendo:-Tua sorella bacia molto bene Pervinca.- la ragazza rimase basita, si voltò verso la sorella e la guardò spaventata. -Ti prego, dimmi che non ti ha baciato!-

 

-M...Mi dispiace. Io... n...non sapevo c...chi f...fo...fosse- Vaniglia piangeva disperata tra le braccia di sua madre mentre Pervinca camminava nervosamente per la stanza e Tomelilla batteva impaziente il piede per terra. -Perchè è così grave che lo abbia baciato?- chiese Shirley timidamente. -è un particolare incantesimo.- spiegò Pervinca. -quando lui bacia una strega, o un mago ma dubito che lo farebbe, si lega a lei e può ucciderla anche a distanza. Il problema è che se lui muore muore anche Vaniglia mentre se muore Vaniglia muore anche lui.- Shirley si portò le mani alla bocca, Jim sbarrò gli occhi terrorizzato e Cicero provò ad avvicinarsi alla figlia più piccola ma lei lo respinse. -C'è di peggio- disse Tomelilla stringendo la mano di Duff Burdock. -Quando si fa questo particolare tipo di incantesimo lo subiscono anche gli altri legati alla strega incantata. Cioè, se la strega A avesse fatto questo incantesimo a un mago, B, e poi un altro mago, C, fa quest'incantesimo alla strega A e poi mettiamo muore oltre a morire la strega A muore anche il mago B.- spiegò la donna. -Si ma Vaniglia non ha mai fatto questo incantesimo a nessuno quindi...- iniziò Flox. -Si ma a volte questi legami sono legami già creati alla nascita. Come nel caso dei fratelli gemelli.- disse gravemente Duff Burdock guardando Pervinca che aveva spalancato gli occhi sbalordita, Babù aveva emesso un singhiozzo e altre lacrime erano uscite dagli occhi, Flox rimase basita, Dalia scoppiò definitivamente in lacrime, Cicero crollò su una sedia, Jim non cambiò molto espressione, Felì volò vicino a Pervinca in segno di solidarietà, Shirley divenne silenziosa mentre la reazione più inaspettata fu quella di Grisam: strinse i pugni e uscì dalla stanza incamminandosi verso Bosco-Che-Canta scoppiando anche lui in lacrime.

 

 

Angolo Autrice:

Allora, sono viva e vegeta (Pov. Camaleonte: Che tristezza!!) (Pov Semmy:ma sta un po' zitto) questo capitolo come ho già detto è cortissimissimo ma dovevo farlo. Non so quando aggiornerò la prossima volta ma sarà di sicuro dopo il 1 di Maggio. (Pov. Camaleonte: Tanto non interessa a nessuno) “ Semmy si alza e rinchiude il camaleonte in un cassetto e dopo si sfrega le mani soddisfatta”

Bene me ne sono liberata. Spero vi sia piaciuto e... Oh no, si è liberato. Devo andare

Bacioni Semmy (e il suo camaleonte rompiscatole)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: NinadiOrleanne