Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Only Hope    27/04/2012    2 recensioni
Jacob vuole impedire la trasformazione di bella ma lei ama Edward e fara di tutto per non cedere a Jacob
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero con Jacob, e sapevo bene ormai i sentimenti che lui provava per me, ma tutto sommato io amavo Edward, lui e nessuna’altro, per me Jacob non poteva essere altro che un amico, uno di quelli veri a cui confidare i miei segreti, o almeno io avrei voluto questo, con lui mi sentivo impacciata e  non sapevo cosa dire, stavamo passeggiando sulla costa, dopo la sua confessione, e il mio pugno non credevo che ci saremo rivesti tanto presto, eppure io volevo chiarire una volta e per sempre che tra noi non c’era niente, eravamo solo amici non volevo che lui si illudesse, ma purtroppo non perse occasione per ripartire in  quarta: “ Come puoi preferire LUI, non è nemmeno vivo, lo capisci??Vuoi buttare via la tua esistenza??” non mi piaceva quando ricominciava con questi discorsi, Jacob mi era sempre stato vicino e io non volevo perderlo, e quindi gli risposi: “ Jacob con me non hai avuto nemmeno l’Impriting capisci significa che non è destino o sbaglio??Io amo solo Edward e per favore calmati e non ricominciare!” Jacob parve capire che ero contraria alle nostre discussioni, e quindi rimanemmo un po’ in silenzio, lui allora mi accarezzò la guancia, io ero pietrificata e speravo che non ricominciasse con i suoi discorsi, lo guardai,  lui era deciso forte e coraggioso, degno di essere il Maschio Alfa, lui per me avrebbe fatto tutto, poi disse:” Bella, io ti amo, e la verità è che non ti guarderò morire, non lo farò quindi ricordati che non sarò mai dalla tua parte, non questa volta,” io ebbi un groppo alla gola, e dissi quasi piangendo:” Jacob non tradirmi io mi fidavo di te, credevo che avresti capito” e scappai tra le lacrime, per colpa mia lui avrebbe rivoltato il branco contro i Cullen, avrebbe fatto di tutto per impedire la mia trasformazione, ma io ero delusa perché lui era il mio migliore amico, e non mi sarei più potuta fidare di lui, chissà se tutta questa scena Alice l’avrà vista nelle sue visioni, ma io gridai in preda alla mia corsa:” Ti amo Edward” lo gridai con tutto il fiato che avevo in gola, mentre correvo nel bosco,  speravo che Jacob lo avesse capito,. In quel momento mi sembrò che il peso di tutto e tutti mi cadde a dosso, Jacob non avrebbe mollato, ma io amavo Edward e non potevo farci niente. L’amore ti colpisce quando meno te lo aspetti, non sei tu a decidere, c’è una forza superiore che decide per te, e Jacob non poteva scegliere di stare con me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Only Hope