Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    27/04/2012    4 recensioni
Questa storia parla di Selena che odia Harry il suo compagno di classe ma succederà la cosa più bella che le è mai successa......
SCOPRITELO LEGGENDO!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia……. Ciao a tutti mi chiamo Selena Metts e vivo a Londra e ho 15 anni il mio compleanno per puro caso è ha san Valentino,la persona che odio in tutto il mondo è Harry Styles un mio compagno di classe voi vi chiederete perché lo odio, lo odio perché ci voleva provare con me,ma è storia passata solo che adesso non la smette di darmi fastidio lo ammetto è carino ha degli occhi azzurri è ricciolino ha un sorriso che fa svenire tutte tranne ME!! Era venerdi mi alzai alle 7:00 per preparami e ad un certo punto senti il mio telefono squillare,chi sarà ha quest’ora?? Sara la mia migliore amica no di sicuro perché lei viene da me alle 7:30,presi il telefono…. ‘Pronto chi è??’dissi ‘Ciao,sono Liam’disse,Liam era uno degli amici più cari di Harry ‘SI… dimmi…’dissi io ‘Volevo dirti che oggi ci sono gli allenamenti e io non posso venire glielo puoi chiedere tu al choc che non ci sono…???’disse lui ‘ok va bene ma tutto ok stai male??’dissi io solo che …… perché ha chiamato me invece di Harry sono migliori amici ‘SI, sto molto male ho avuto la febbre e ho la tosse’disse lui tossendo ‘ok ok va bene glielo dico io ok ciao e stammi bene’dissi e riattaco che strano pero Liam chiama sempre Harry non me…. ‘Ecco mi !!!’ disse Sara entusiasta ‘Lo sai chi mi ha appena chiamato…. Liam!! per dirmi che oggi non ci sarà agli allenamenti..’dissi ‘Si ma noi vero che ci andiamo devo vedere Zayn perfavore Sel….’disse Sara, lei vuole solo andare a vedere il suo Zeyn ma non sono fidanzati ‘ok ok va bene ma se Harry mi continua a mandare le sue occhiate che ha me mi fanno venire il nervoso io me ne vado ok??’dissi decisa ‘Ok va bene’disse lei e siamo andate a scuola nel cancello c’era il gruppo delle più popolari che si stavano truccando e si stava avvicinando anche Harry solo che si dirigeva verso di noi ‘Ciao Metts!!’disse ‘Cosa vuoi??’dissi ‘Ti ho solo salutata non ti ho fatto niente..’disse lui dalla faccia innocente ‘tu caro devi lasciarmi stare ok’dissi e Charlotte lo stava chiamando lei è innamorata pazza per Harry solo che lui non la cagava neanche. ‘Dai su vai che la tua ragazza ti sta chiamando’dissi ‘Non è la mia ragazza’disse ‘Va bhe ti sta chiamando’dissi, e se ne andò. Io avevo chimica una materia che non l’ho ancora capita solo che mi stavo annoiando allora ho chiesto la scusa del bagno e sono uscita e ho visto Harry baciarsi con una biondina io ero disgustata e mi veniva da vomitare ‘Aspetta mi stavi spiando’disse Harry ‘io spiare te per favore’dissi ‘allora che ci fai qui?’disse ‘io stavo andando in bagno,oppure non si può signior Stayls’dissi ‘si, si può’disse ‘allora ciao’dissi e me ne andai. Erano finite le lezioni era ora di andare agli allenamenti e io dovevo dire quella cosa al choc ‘Scusi choc devo dirle una cosa di Liam’dissi ‘Si dimmi Metts’disse il choc. ‘Liam non è venuto perché stava male’dissi e mi senti anche Harry. ‘Cosa Liam sta male’disse Harry ‘Si sta male’dissi ‘E come fai ha saperlo??’disse ‘Mi ha chiamato e mi ha detto che stava male’dissi,in quei 10 secondi io e Harry avevamo fatto una conversazione senza litigare ero contenta. Solo che ho parlato troppo presto ‘Allora fiorellino sei venuta a vedermi??’disse lui con il suo sorriso che fa svenire tutte tranne me. ‘Si proprio a vedere te che giochi come una femminuccia’dissi,e lui si mise a ridere e se ne andò. Ero stanca Sara continuava a tifare per Zeyn e Harry che mi continuava a mandare gli occhiolini solo che Charlotte era furiosa con me non so perché io mi ero annoiata allora ho deciso di andarmene a casa. ‘Cara mi vuoi rubare il ragazzo’disse Charlotte dietro di me ‘No è tutto tuo’dissi ‘Perché sei cosi bella e io no,perché tutti ti ammirano e io no e poi scusa sono io la più popolare’disse lei piangendo e sedendosi in una panchina. ‘Non lo so e poi Harry a me non mi piace te lo puoi anche tenere mi fai una favore’dissi ‘Spiegami una cosa ma tu come fai a tenerti in forma e come fai ad avere una pelle cosi liscia e morbida??’disse ‘Bhe…io… non metto io trucchi solo acqua e sapone’dissi ‘Veramente e perché Harry ci voleva provare con te??’disse ‘Non lo so chiediglielo ha lui…’dissi solo che stavo parlando con una mia nemica che dall’asilo che ci odiamo. ‘Sel mi puoi accompagni a casa??se vuoi…’disse lei ‘ehmmmm…..ok va bene’dissi, arrivati a casa sua mi chiese se volevo entrare per prendere qualcosa da bere con lei.. ‘No no veramente io dovrei andare a casa mia madre mi stara aspettando’dissi ‘Dai Sel non farti pregare’disse lei ‘Ok ma solo 10 minuti..’dissi, lei mi racconto tutto della sua vita e perché odiava me,mi odiava perché tutti amavano me invece di lei ma scusa lei è la più popolare della scuola non dovrebbe odiarmi,comunque non ci ho messo 10 minuti ma 1 ora!!!!!!!!!! ‘Ok adesso dovrei andare se no fa già buio’dissi ‘Ok grazie comunque di essere stata con me e di avermi ascoltata, ti accompagno alla porta??’disse ‘ok grazie’dissi,al ritorno stava passando Harry ‘ehi…fiorellino perché te ne sei andata??’disse ‘1 non chiamarmi fiorellino e 2 lasciami stare’dissi ‘Perché??’disse ‘Perché tu per colpa tua ho perso una amica’dissi ‘e chi??’disse ‘Charlotte….’dissi ‘Ma se la odi..’disse ‘Si per colpa tua la odio ma adesso no ma sei comunque un vigliacco’dissi ‘NO!!Adesso mi spieghi perché mi odi!!’disse afferrandomi ‘Perché ci volevi provare con me!!’dissi ‘Ma lo sai che io scherzo’disse ‘Si come no e adesso lasciami’dissi ‘Ok ma lunedi devi spiegarmi perché mi odi’disse ‘NO!!’dissi e me ne andai. Recensiteeee per favore ciao bacio!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry