Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    28/04/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 17

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 17

 

In giro con un amico

 

 

Quel giorno la squadra di Tsubasa era di riposo, eppure lui si era alzato comunque presto cercando di non svegliare sua moglie.

 

“Ma dov’ è il cellulare?”

 

Non riusciva a trovarlo e si era messo a cercarlo sperando di non far troppo rumore, quando all’ improvviso aveva fatto cadere un oggetto.

 

“Accidenti!”

 

“Ma che combini Tsubasa?”

 

Sanae ancora mezza addormentata si era tirata su dal letto.

 

“Perdonami, non volevo svegliarti!”

“Non importa, dove stai andando?”

“Ho voglia di fare una bella corsa con il mio amico pallone.”

 

Sanae l’ aveva guardato sorridendogli: “Va bene, però cerca di non stare troppo in giro, perché dobbiamo andare a pranzo con Roberto dalla madre di Pepe.”

 

“Sarò puntuale, te lo prometto!”

 

Tsubasa si era avvicinato a Sanae e l’ aveva baciata sulla fronte: “Tu però rimettiti a dormire … a dopo!”

 

Sanae non se l’ era fatto ripetere due volte e si era rimessa subito sotto le coperte riaddormentandosi.

 

“Eccolo!”

 

Mentre stava uscendo dalla porta, Tsubasa aveva finalmente individuato il suo cellulare e se l’ era messo in tasca.

 

Tsubasa era da tanto che voleva farsi quella passeggiata, ma purtroppo non ne aveva mai avuto il tempo.

Aveva deciso di fare un bel giro della città, visitando i luoghi a cui era più legato.

Quello era il suo modo di salutare quel luogo che lo aveva accolto e che gli aveva dato tanta gioia nel calcio.

Sentiva il bisogno di cambiare aria per fare carriera e che la sua meta sarebbe stata l’ Europa.

Aveva fatto così anche tre anni prima, quando era partito da Nankatsu, dove era rimasta la sua amata Sanae.

Stavolta sarebbero partiti insieme e, d’ ora in poi, sarebbe stato sempre così.

Presto avrebbe detto a sua moglie della sua decisione di trasferirsi ed aveva già pensato al modo in cui gliene avrebbe parlato.

Quelle vie erano piene di ricordi per lui ed anche quel distacco sarebbe stato difficile.

Aveva girato in lungo ed in largo per un po’ cercando d’ imprimersi nella mente quei colori e quegli odori che gli erano diventati così chiari.

 

“E’ qui!”

 

Poi all’ improvviso aveva imboccato una ripida scalinata e palleggiando aveva raggiunto la cima di una collina da cui si poteva ammirare tutta San Paolo.

 

“Eccoci qua! Siamo arrivati!”

 

La vista era fantastica e toglieva il fiato.

 

“E’ bellissimo!”

 

Tsubasa per qualche minuto era rimasto a guardare il paesaggio e poi aveva urlato con tutto il fiato che aveva in corpo: “Grazieee San Paolooo!”

 

Per anni aveva coltivato il sogno di diventare un calciatore professionista in Brasile ed adesso che aveva raggiunto quell’ obiettivo sentiva di dover puntare a nuove mete da solo e con i suoi amici della nazionale giapponese.

Nel frattempo aveva realizzato il sogno a cui teneva di più: aveva sposato Sanae e lei era venuta a vivere con lui.

 

Poi aveva urlato ancora una volta.

 

“Ti amooo Sanaeee!”

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78