Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pollama    28/04/2012    3 recensioni
Questa ff parla dell'addio di Hermione a Grattastinchi e lo dedico al mio di Grattastinchi che purtroppo se ne è andato l'altro ieri.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei diventato una stella



Mille ricordi si affollano nella mia testa mentre le lacrime scendono libere sulle mie guancie.
Ho ancora in mente il tuo musetto. Quegli occhi gialli che mi osservano, che scrutano attenti ogni mio movimento.
Sono stata accanto a te fino all’ultimo saluto che nella mia mente non è stato mai concepito.
Mi sembra ancora di sentire per la casa il rumore delle unghiette che grattano vicino ai mobili, sembra ancora di udire quel tuo debole e delicato miagolio che ti ha sempre caratterizzato.

Mille ricordi si affollano nella mia mente mentre un sorriso amaro si figura sulle mie labbra.
Dovevamo ancora stare insieme, dovevamo ancora poter giocare insieme, dovevamo…
… Tante cose potevamo fare ancora, ma purtroppo la vita ci ha separati.
Mi manca il tuo ronfare, quel delicato ed interminabile segno d’affetto.
Mi manca vederti accoccolato ai piedi del mio letto.
Mi manca sentirti vicino.
Mi manchi.

Mille ricordi si affollano nella mia mente mentre un leggero e piccolo sorriso incomincia ad affiorare sul mio volto.
Sento che ora stai bene. Forse starai giocando con altri animali, forse ora potrai mangiare di nuovo il cibo che ti piaceva tanto.
Forse ora io ti manco come tu manchi a me, ma so che il posto dove ti trovi è il posto migliore che possa mai esistere.
Mi piace l’idea di un luogo dove gli animali si riuniscono nell’ aldilà, non è detto che ci sia solo per gli uomini.
D’altronde, gli animali, molte volte, sono migliori e di gran lunga superiori agli umani.
Un po’ di conforto sento nel cuore perché so che quando alzerò il viso verso il cielo ti vedrò, perché ora sei diventato una stella, forse la più brillante.
Grazie per avermi fatto scoprire l’amore incondizionato, la fedeltà vera.
Grazie per essere stato il mio gatto.
E dette queste ultime parole ti saluto con un leggero Miao che non è un addio, ma un sincero arrivederci.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pollama