Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady A    28/04/2012    2 recensioni
[…] La macchina oltre ad andare indietro nel tempo permetteva anche di perdere la memoria, di ricominciare di nuovo la propria storia, infatti si poteva inserire qualunque cosa per evitare che si ripetesse nel nuovo passato.
«Questa fa a caso mio!», disse tra sé la corvina. Si avvicinò flebilmente allo sportello metallico e lo aprì con cautela. Digitò sul monitor la frase :”Voglio cancellare dal mio cuore e dalla mia mente Son Goku “. Fece un breve sospiro e azionò il dispositivo. In un’esigua frazione di secondi Chichi sentì la propria testa scoppiare e la vista diminuire, si risvegliò nel suo letto nel castello di suo padre Giuma.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Giumaho, Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chichi poteva percepire perfettamente l'angoscia e le lacrime di Goku e di Giuma che erano intorno al suo letto, ma non riusciva a comunicare con loro, si sentiva estrania nel suo corpo, come in coma. Dentro la sua mente come per incanto, ricominciò a rivivere tutti quei momenti che aveva passato con il suo amato guerriero. Fu una cosa bellissima, il suo cuore le scalpitava come non mai, era un cuore innamorato, ad un tratto però, i bei ricordi furono spazzati via da quelli brutti. Litigi, incomprensioni, rancore, rabbia, disperazione, rassegnazione, ansia, angoscia di tutto e di più, fino a giungere a quel gesto che poteva sembrare insensato. Ritornare indietro, cancellare tutto, mettere una pietra su quei sentimenti che la stavano opprimendo. Si sentiva morire, ma era certa di aver fatto la cosa giusta, non ne poteva più di quella vita! Dopo quel susseguirsi di ricordi cominciò a vedere tutto bianco, finché riaprì lentamente gli occhi, riuscendo ad intravedere anche se in modo un po’ sfocato l’imponente figura di suo padre e di Goku. Ancora debile, afferrò leggermente la mano di quest'ultimo:
«Perché sei qui? Perché sei tornato a tormentarmi?», sussurrò sommessamente. Giuma li guardava incredulo, intuendo dentro di sé che c'era qualcosa che legava sua figlia e quel ragazzo, difatti dopo essersi sincerato delle sue condizioni, diete un bacio sulla fronte di Chichi e lasciò i due da soli.
 «Chichina io ti amo! Io voglio far parte della tua vita! Tu sei per me la miglior moglie e mamma del mondo!», le disse Goku, carezzandole dolcemente la mano. Lei ripresa coscienza, si alzò da letto e si avvicinò alla finestra, osservò un po’ fuori, finché il suo sguardo si ricongiunse di nuovo a quello così dolce, rasserenante e forse etereo di Goku.
«In questi anni… mi hai fatto solo del male. Ti amo, ma ti prego rispettami, io non voglio più vivere con te, non ne posso più!», esalò con una voce affranta e incrinata dal dolore.
 
«Ti prego perdonami Chichi, so che non sono stato un buon marito e né un buon padre, ma ti prego… io voglio stare con te!», la implorò lui, avvicinandosi a lei.
«Ti ho già perdonato troppe volte! Troppi abbandoni, troppo egoismo. Ma che ne sai tu del dolore che provavo la sera vedendo sempre il nostro letto vuoto? Che ne sei del dolore di quando ho partorito da sola, e tu non c’eri? Mi hai dato troppe responsabilità e le hai date anche a Gohan! Tu invece? Che ne sei delle responsabilità? Che ne sai di una famiglia?», quelle parole taglienti come coltelli, ferirono il giovane eroe. 
 
«Hai ragione, è tutta colpa mia» , mormorò tristemente, incapace di aggiungere altro.
 
«Puoi ben dirlo! Per te contano solo gli allenamenti. Per te viene prima il mondo intero e alla fine noi... quella che dovrebbe essere la tua famiglia! Se mi ami davvero devi lasciarmi andare, per favore, voglio essere felice e lo sarò solo se ti cancellerò per sempre», disse Chichi, dandogli ostinatamene le spalle per non mostrare le sue copiose lacrime.
 
 «Gohan e Goten cosa faranno senza te?»
 
«Forse vivranno meglio, sono stata troppo severa con loro, soprattutto con Gohan, ho preteso sempre troppo da lui, ed ora è giunto però il momento che tu tiri avanti la famiglia. Non sei un buon marito, ormai per recuperare è tardi, cerca almeno di recuperare con loro, tanto lo so che alla fine seguiranno le tue orme. Diventeranno anche loro dei teppisti...», e con queste parole la fanciulla lasciò la sua camera. Il dispiacere e la sofferenza che provava Goku erano molto più atroci di tutti gli attacchi che gli avessero sferrato i suoi peggiori nemici. A volte, l'amore è solo un sinonimo di sofferenza e Goku lo stava provando sulla sua pelle. Era confuso, da un lato pur di veder felice l'unico amore della sua vita sarebbe stato disposto a lasciarla andare, ma dall'altra, come avrebbe fatto ad andare avanti nella sua vita? Che senso avrebbe avuto ritornare a casa senza di lei pronta ad accoglierlo a braccia aperte?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady A