Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    28/04/2012    3 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordò con piacere i momenti passati insieme a Maka. Riusciva a ricreare nella sua testa ogni più piccolo particolare della ragazza, avrebbe potuto disegnare ogni pagliuzza che risplendeva nei suoi occhi verdi, tracciare la linea delle sue gambe, unica e perfetta, riusciva persino a sentire i suoi capelli fra le dita, se ci pensava attentamente.
Amava Maka. L’amava in quel modo inspiegabile che ormai era parte di lui.
Soul Eater Evans avrebbe potuto vivere senza l’Amore. Ma, proprio come stare lontano dal suo pianoforte sarebbe stato come vivere senza le sue mani, vivere senza Maka sarebbe stato come vivere senza il proprio cuore. Era il suo partner, il suo compagno nella danza, il suo uguale e il suo opposto, il suo amato e il suo amante. Era l’altra metà della sua anima. Ad un tratto la verità gli si era imposta, con tanta forza che non poteva rifiutarla. Doveva stringere Maka intorno ai fianchi e sentirla sciogliersi in quell’abbraccio pieno di desiderio. Doveva amarla.

* La frase in corsivo e' una citazione tratta dalle "Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle