Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ImJustBeautifulMe    28/04/2012    3 recensioni
Due vite completamente paralle e opposte che s'incontrano, forse grazie all'aiuto del destino?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




An unexpected meeting.





Lei.
Lei è Loreine, ma tutti la chiamano semplicemente Lory. Ha 18 anni. Ha alcune origini filippine, ma ha sempre vissuto a Londra fin dalla nascita.
Pelle olivastra, capelli neri e lunghi, e occhi color ghiaccio che ti penetrano l'anima. Corpo con le forme giuste, perfetto dicono gli altri, rigurgitante dice lei. Tutti la definiscono la ragazza perfetta, bella, intelligente, solare e con tutte le qualità necessarie. Lei, invece si nomina l'imperfezione fatta persona.
Lei non si piace, non si è mai piaciuta. Ha avuto sempre dei problemi con il suo corpo, per un certo periodo, addirittura, digiunava.
E' sempre stata la più popolare della scuola, la più invidiata da tutti. Aveva tutto il necessario: soldi e fama. Ma a lei non importava niente di tutto ciò. E' sempre stata una ragazza felice, sorridente in ogni occasione, ma sotto nascondeva un lato oscuro. Odiava la sua vita. Odiava il fatto di dover essere sempre un modello d'esempio per tutti. Odiava il fatto di dover essere sempre così perfetta. Sotto sotto, lei era una sognatrice. Sognava di diventare famosa un giorno, sognava di vivere in un mondo dove non si giudicava una persona in base all'apparenza. 





-Ed ecco che ricomincia la solita falsa, che è la mia vita.- sussuro a bassa voce mentre entro nella mia auto, diretta a scuola.
Sono al quinto anno della West Lain's High Shool, una scuola dove ti giudicano solo in base all'apparenza. Bella minchia.
Vedo lo schermo del mio cellulare accendersi. Elis, la mia migliore amica. Ma la chiamo semplicemente Els. Lei non è una cheerleader come me. Lei è...normale. Avrei sempre voluto essere come lei. Ma no, devo per forza essere Loreine Irish Amon, la capo cheerleader, la ragazza perfetta, la più desiderata e invidiata da tutti, quella che viene giudicata soltanto dall'aspetto e esteriore, e mai da quello interiore. Bella vita, cazzo.
''Lory, sbrigati, ma lo sai che ci sono dei ragazzi nuovi a scuola? -E'' Diceva il messaggio.
''Sono nel parcheggio della scuola, raggiungimi -L'' Le rispondo velocemente.
Dopo 1o minuti, sento bussare alla porta dell'auto. -Ehy Els, amore mio.- le dico mentre chiudevo lo sportello dell'auto. -Come butta sorella?- mi risponde lei tutta pimpante. -Cos'è tutta questa energia di prima mattina?- le rispondo ancora assonnata. -Bho, niente.- risponde lei facendo spallucce.
L'abbraccio. Lei ricambia. Oh, quanto mi fanno bene i suoi abbracci mattutini. -Bhe, allora, entriamo?- mi chiede. -Si si, certo.- le risposi a malavoglia.
Appena varcata la soglia dell'entrata, vedo tutti gli sguardi puntati su di me. Bhe, sai che novità. Cerco di ignorarli tutti. Cammino per il vasto corridoio, per una volta avrei voluto farmi spazio tra la gente, senza che nessuno lasci il corridoio libero solo per far passare me. Mentre guardavo disgustata la mia squadra di cheerleader far le oche con i ragazzi, andai a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno.
-Idiota ! Ma guarda dove vai !- gli urlai contro. Quando alzai gli occhi, lo vidi. Lo spettacolo più bello che abbia mai visto. Era un ragazzo alto, moro, e con gli occhi color nocciola. Indossava dei pantaloni a vita bassa, e una maglietta a 'v' bianca, che gli risaltava il corpo muscoloso. -S-s-scusami, non volevo.- balbettò lui.
-No, non fa niente. Ma la prossima volta guarda dove cammini... Piuttosto, non ti ho mai visto quì a scuola. Sei uno dei nuovi?- gli domandai.
-Oh, sì. Sono qui con quattro miei amici. Ci siamo appena trasferiti. Ehm,comunque piacere, io sono Zayn,Zayn Malik,e tu sei?-
-Io sono Loreine,Loreine Amon. Ma tutti mi chiamano Lory-
gli sorrisi.
-O la 'gran figona della scuola'- continuò lui. Subito il mio sorriso si spense. Cavolo, per una volta volevo essere conosciuta soltanto come Lory.
-Forse è stato un errore parlarci, scusa, devo andare.- parlò di nuovo lui.
-No, per favore, fermati. Che ne dici di conoscerci meglio? Magari, andiamo a prenderci un caffè al bar della scuola.- aprii bocca,io. Per una volta, ero determinata di far conoscere a qualcuno la vera me.





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehilà,
sì, lo so, sto scrivendo 2 fan fiction contemporaneamente, ma sono sicura che riuscirò a portare a termine tutte e due con grandi risultati.
Please, recensite in molti, voglio sapere i vostri pareri su questa prima parte del racconto.
Sempre vostra,
Lory.

Twitter: @ehymalik




 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImJustBeautifulMe