Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    28/04/2012    4 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
--------------------------------------------------------------------
Non è più quella ragazzina di diciasette anni che diceva di odiare l'amore ma che sotto sotto lo desiderava. Non è più quella ragazzina che preferiva mille volte un paio di converse a dei tacchi vertiginosi. Non è più quella ragazzina che non voleva permettere che la sua prima volta andasse sprecata. Alex non è più una ragazzina, adesso è una donna che si troverà a combattere contro i sentimenti passati.
--------------------------------------------------------------------
"Più si cerca di dimenticare qualcosa, più ci si pensa inconsciamente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo





 

 










Erano passati esattamente tre anni da quando ero partita per l’America insieme ad Harry e adesso non posso credere di essere di nuovo qui.
La stessa casa.
Lo stesso quartiere.
La stessa aria di Londra.

Non è cambiato niente, o quasi.
Liam e Emily si sposeranno tra circa un mese, o forse due.
Louis e Sophie hanno deciso di viaggiare per il mondo per inseguire i propri sogni.
Zayn e Summer adesso convivono e tutto va per il meglio.

Harry, beh, abbiamo fatto pace e adesso siamo più amici di prima. E’ come un fratello per me. Siamo andati insieme a New York dove io ho studiato danza e canto e lui ha studiato recitazione e canto. Adesso ci siamo diplomati e abbiamo deciso di tornare alle origini.

Infine lui..Niall.
Ci siamo lasciati precisamente il giorno in cui partii per l’America e poi non ci siamo più sentiti.
Ci soffro ancora oggi lo ammetto, non l’ho dimenticato e lo amo ancora come tre anni fa.
Non mi scorderò mai della nostra promessa.
“Noi ci ameremo per sempre, qualunque cosa accada”.
Io ci credo in quelle parole, io ci crederò sempre.













Tumblr_m068zygjjk1qf42z9o1_500_large






Eccomi con una nuova storia!
O meglio, con il continuo di quell'altra.
Che ne dite del prologo? Spero che vi abbia incuriosito xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely