Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: winchester    28/04/2012    1 recensioni
mi presento , sono LISA, ho 22 anni, e sono una ex cacciatrice. sono nata in KANSAS precisamente a LAWRENCE, lì ho vissuto fino ai miei 2 anni di età, poi ci siamo trasferiti in altre città. la città che mi rimase in presso è stata proprio RODEO perchè lì ho conosciuto la mia migliore amica MICHELA. L'avevo conosciuta a scuola. Il 14 aprile fu un giorno memorabile perchè avevo appena compiuto 22 anni e ovviamente per festeggiare io e la mia amica siamo andate in un pub. Non avrei mai pensato che quel giorno mi avrebbe cambiato la vita . ditemi cosa ne pensate ! mi vanno bene anche le critiche!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Ruby, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io gli dissi che è uno stronzo e lui rispose che lo sapeva di esserlo. CROWLEY sapeva che prima o poi i WINCHESTER lo uccidevano infatti per far si che non lo uccidessero prese la mia anima dato che sono molto importante per loro e subito dopo se ne andò come se niente fosse all'inferno a comandare i suoi piccoli demoni (figli). I WINCHESTER erano sempre più incazzati con me e con CROWLEY , i miei fratelli non sapevano più come prendermi perché tanto facevo sempre di testa mia , mentre la mia amica era sofferente. Pertanto ci mettemmo subito al lavoro con un altro caso tutti insieme , questa volta non mi lasciarono sola a vagabondare per la città. C'era un caso insolito da seguire c'erano delle persone che sparivano in una stazione ferroviaria e si pensava che fosse un genio della lampada che esaudiva i desideri più nascosti. In un libro si parla che è nascosto in edifici abbandonati. Andammo a perlustrare un edificio a poca distanza da dove era con la sua auto. Perlustrammo il luogo separatamente e ad un tratto ci venne incontro quel mostro il JIN che ci mise la sua mano sulla sua testa ,uno alla volta di sorpresa , e da quel momento DEAN entrò nei suoi desideri e vide sua madre viva. Io vidi invece me stessa come vampira che uccidevo tutti i miei amici a partire da BOBBY , SAMMY vide se stesso un demone come voleva che accadesse AZAZEL; BOBBY invece vide il suo peggior incubo suo padre che continuava a picchiarlo e a menare la madre e lui che lo uccideva in continuazione. Mentre STEFAN e DAMON si videro anche loro vampiri , ma videro anche che litigavano in continuazione , che non andavano d'accordo . uno di loro ( STEFAN) beveva sangue animale mentre DAMON beveva sangue umano. Per vedere come la storia andrà avanti dovete solo seguirmi....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: winchester