Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vic_Acu97    28/04/2012    1 recensioni
Sono passati due anni dalla sconfitta di Profondo Blu,e le Mew Mew hanno ripreso la loro vita da persone normali.Strawberry stava ufficialmente con Mark,e lavorava ancora al Caffè Mew Mew,visto che non volevano chiudere.Mina continuava a fare la presuntuosa e nel frattempo,è diventata una ballerina molto famosa.Lory,lavorava in biblioteca la mattina,e al Caffè il pomeriggio.Paddy continuava a lavorare al Caffè e quando aveva del tempo libero faceva come al suo solito,spettacoli circensi nei parchi.Pam invece,continuava la sua vita da modella ma aveva rifiutato di trasferirsi a Holliwood,per restare con le sue amiche al Caffè.Ryan e Kyle,facevano sempre le stesse cose...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Liberateci subitò-tuonò l'alieno verde tutto malridotto.-Scordatevelo!Ci servite-rispose una guardia.
-Per fare cosa?!-continuò il minore dei tre.-Non possiamo dirvelo-i tre fratelli si guardarono stupiti.
..........................................................................................................................................................................................
Caffè Mew ore 11:30
Ryan e Kyle erano rimasti tutta la notte svegli,per cercare il posto dove tenevano prigionieri gli Ikisatashi.Ma niente.
-Sono arrivata!!Scusate il forte ritardo!-urlò Strawberry.-Straw...bentornata!-esclamarono a coro le sue amiche mew.
-Novità?-chiese.-Purtroppo niente-rispose la modella.
-Ma noi li troveremo!Costi quel che costi!-ribattè determinata la piccola Paddy.
-E non ci arrenderemo!-concluse Mina per l'amica.
Nel frattempo al laboratorio.....
-Li ho trovati!!!Sono a 4000 km verso sud da qui!-Ryan era contento di averli trovati,ma sapeva che per le ragazze era molto pericoloso.
Il biondo corse da loro.-Ragazze li ho trovati!-
-Che belloo-Paddy fece i salti di gioia.-Rivedrò il mio Tart!!-
-E...e dove....s...sarebbero?-chiese arrossendo Lory.
-A 4000 km vesro sud da qui..-
-E' abbastanza lontano...-
-Lo so Lory...ma voi li volete liberare si o no!-
-Si!-esclamarono le mew mew.
-Andiamo ragazze!Gli alieni ci aspettano!- esclamò Strawberry piena di entusiamo.
-Siii-

Si trasformarono,prepararono le loro armi,presero il gps e si incamminarono.
Dopo mezz'ora correndo arrivarono sul posto.
-Ci siamo...è qui che sono-disse un pò intimorita la rossa.
-Entriamo-ribattè la mew lupo.
Entrarono e li cercarono d'appertutto,ma era troppo grande il posto dovevano dividersi...
-Ragazze dobbiamo dividerci...Lory vai con Paddy nel piano di sopra,Mina,Pam voi due nel piano di sotto e io con Mash resterò qui a cercare va bene?-decise Straw.
-Va bene!-esclamarono.
Lory e Paddy salirono gli scalini e cominciarono a cercare,la stessa cosa fecero Mina e Pam che scesero e cercarono in tutte le stanze.Invece Strawberry,cercava di trovare la stanza con l'aiuto di Mash.
-Aiutoooo-la voce del piccolo Tart risuonava per tutta la stanza.
-Questo...è Tart!Ho sentito la voce di Tart!-Paddy era felicissima.
-Si anche io...proveniva da lì-Lory indicò una porta a destra dove c'erano tre persone che li sorvegliavano.
-Oh no!Ci sono le guardie!-Paddy era un pò intimorita ma poi si fece avanti.-Guardie prendete questo!Fiocco immobilizza!-le guardie vennero bloccate dal budino di Paddy.
-Mew Paddy,sei proprio tu?-chiese incredulo l'alieno.
-Si Tart sono io-Paddy lo tirò fuori.-Tart dove sono i tuoi fratelli?-
-Sono lì-indica la stanza opposta.
-Coraggio Mew Lory liberiamoli!-
-Va bene Mew Paddy!Io sono pronta!-disse Lory impugnando le sue nacchere.
-Mew Lory!-esclamò Pie.
-Oooh guarda fratellino...la tua pesciolina è venuta a liberti-lo provocava Ghish.
-Stà zitto Ghish!-
-State zitti entrambi!-I due rimasero shokkati dal comportamento di Lory e si azzittirono.
-Fiocco D'Acqua!-Lory mise fuori gioco le guardie e liberò i due.
-Grazie ''pesciolina''-Ghish cercò di far irritare il fratello.
-Grrr!Ghish!Lei è la mia pesciolina non la tua!Vattene dalla tua gatta!-ringhiò lui.
-Ehm...basta litigare-intervenirono Paddy e Tart abbracciati.
-Dobbiamo uscire fuori di qui e avvertire le altre che qui crolla tutto-concluse Lory.
Scesero al piano di sotto e trovarono Strawberry seduta che chiaccerava con Mash.
-Strawberry!Dobbiamo andare via!-esclamarono.
-Perchè?-
-Dobbiamo andarcene!-
-Va bene-
Scesero a cercare Pam e Mina e appena trovate andarono via.

Angolo della Scrittrice:
Ma ciauuu!!!Eccomi con il 5 capitolo spero vi piaccia!!Bacioni Jolanda :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Acu97