Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _shesacarrot    28/04/2012    0 recensioni
PROLOGO.
Lei è Elisabetta,ha 15 anni e viene da Milano.
Dolce ma sfacciata, timida ma sicura di sè.
Conosciuta per questo
ma anche come 'la ragazza nuova'.
Conoscerà Federica, Ashley e Sophia
e diventeranno migliori amiche.
Continua ♥
 
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Driiiin' 'Driiiin'
Erano le 7.00 del mattino, e io dovevo svegliarmi per andare a scuola... Così spensi la sveglia e mi rimisi sotto le coperte per stare altri cinque minuti, ma neanche feci in tempo ad infilare una gamba che subito mia madre venne a bussare..
Mamma. "Eli, tesoro, sveglia su che ti devi preparare! Non vorrai fare tardi il tuo primo giorno no?!"
Io. "Si mamma adesso scendo a fare colazione, tu preparala intanto".
Ero assonnata e volevo tanto continuare a dormire ma dovevo andare al college..del resto era il mio primo giorno.
Mi lavai i denti,il viso e mi diedi una rinfrescata. Così uscii in accappatoio e aprii l'armadio in cerca del 'vestito perfetto', non volevo sembrare eccentrica,solo essere me stessa. Così presi un jeans chiaro, una t-shirt e mi misi un moglione addosso.

 Mi chiamo Elisabetta, ho 15 anni e sono di Milano, ma mi sono dovuta trasferire qui a Londra per 8 mesi per il lavoro di mio padre. Era il mio primo giorno e volevo fare almeno una bella figura..

Era lunedì 9 gennaio quando incominciai il college e quello era il mio primo giorno. Non uno dei migliori, dato che sicuramente "la ragazza nuova" ha sbagliato ad incominciare a metà anno. Comunque, mi infilai le mie nike e scesi giù a fare colazione. Salutai mia madre e uscii per aspettare il bus. Faceva freddo,tanto freddo. Avevo i brividi. Poco dopo però, arrivò il bus e io salii. Feci l'abbonamento con il tassista dato che dovevo prenderlo per un altro po' di tempo e cercai un posto per sedermi.
Non c'era tanta gente, però lì in fondo al pulman c'era una ragazza,sembrava semplice e timida come me.. con un fiore tra i capelli la treccia, bionda, che leggeva un libro e sembrava non capisse niente.. si chiamava "dare to dream".. così arrivai vicino a lei.
io: "Hi :) Can i sit down next to you?"
li: "Si certo, omh volevo dire, yes do sit down"
io:" oh ciao, anche tu sei italiana? meno male pensavo di trovare solo gente inglese"
lei: "oh meno male" si mise una mano sulla fronte " è il mio primo giorno qui e non conosco nessuno" abbassò la testa.
"anche il mio e sono un po' agitata dato che è 9 di gennaio ed è metà anno, comunque piacere, mi chiamo elisabetta,ma tu puoi chiamarmi Eli" le feci un sorriso e lei ricambiò
lei: "Ciao io mi chiamo federica, ma puoi chiamarmi fe,fede, come ti pare" fece una piccola risata e mi diede la mano. Così iniziammo a parlare e diventammo subito amiche, ci scambiammo i numeri, e anche lei veniva da milano ma non ci eravamo mai viste..
Non facemmo in tempo a finire di chiacchierare che eravamo arrivate, eravamo nella stessa classe per fortuna, la 2F ..Era grandissimo,c'erano le matricole,ragazze chearleader, i secchioni e quelli dell'ultimo anno ,non eravamo andate li per loro e di certo non volevamo sbavare per quelli.
Così chiedemmo al segretario che ci diede la chiave dell'armadietto e un foglietto con scritto l'orario, e le classi in cui ci dovevamo spostare.. Cosa poteva andare meglio? io e fefè, avevamo gli stessi orari e gli armadietti vicini ..
Lasciammo i libri e prendemmo l'essenziale. Come primo giorno non stava iniziando tanto male

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Salve Carrots :3
Ecco il primo capitolo della mia storia.
Che ve ne pare?


Recensite u.u

Cooomunque   (?)
Potete trovarmi qui http://www.facebook.com/#!/pages/-%CE%B1t-th%D1%94y-b%D1%94longs-my-h%D1%94%CE%B1rt-/279783515412768 
Oppure su:twitter
@_shesacarrot
tumblr nialloveme.tumblr.com

Baci e abbracci (?)
La vostra #T.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shesacarrot