Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    28/04/2012    3 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve cari lettori..ben venuti al quarto capitolo della luna rossa..ringrazio sempre chi legge e chi recensisce..
vorrei dedicare il capitolo a fly 94 :)
un bacio
Aishia




ADDII E CIRCOSTANZE
-Aaaaaaaaaaaaah..no! non ti prego noooooo! E tu..tu invece di guardare aiutami ti prego..mi sta soffocando.. noooooooooooooo

-Chanel! Chanel svegliati ti prego! è solo un incubo Chanel!

Riaprii gli occhi..contenta che tutto fosse finito.. i miei occhi cerulei erano pieni di lacrime..
-Lo so ..lo so sorellina.. misà che dobbiamo parlarne alla nonna.. e in fretta anche..lei è l’unica persona che ti possa aiutare …
Dopo essermi ripresa e preparata usci velocemente di casa per andare a lavorare.. non avevo fame..avevo solo male alla gola..

-Buongiorno Chanel! O mamma miaChany..che ti è successo hai una cera!!!!

-Giorno a te Charly.. niente i soliti incubi che mi accompagnano ogni notte..

Chanel non puoi continuare cosi ..poi che ti è successo al collo sembra che ti abbiano strangolato!

Azzeccato!! Sta notte si sono aggiunti altri due particolari..

Che cosa? Spiegati meglio..
Praticamente la mia amichetta ombra si è stancata di pugnalarmi.. quindi prima di farlo..mi ha strozzata..

-Cosaaaa?? Bene! ti mancava solo questo..ma racconta..

-Mentre tutto ciò accade.. dal buio compaiono due occhioni scuri come la pece,appartenente ad un’altra ombra,questa è paralizzata dal terrone e mi fissa con occhi sgranati..io imploro il suo aiuto ma lei è come se non si riuscisse a muovere..

-E anche se è una domanda stupida.. stai bene?

-Si benissimo guarda.. non vedo l’ora che arrivi mia nonna cosi tutto forse sarà più chiaro..

Iniziammo a pulire.. la mattinata passò in fretta..ed ebbi solo un po’ di repulsione quando dovetti ripulire la tomba di un faraone..
Spinta da una curiosità infinita mi diressi nella stanza dove avevo letto la sera prima la pergamena..ed era li.. intatta..rinchiusa come se fosse dentro una sfera di cristallo..con i suoi colori dorati..e la sua scrittura fluida e flessibile..era la ..ed era come se mi chiamasse’’ leggimi..leggimi’’diceva..

Chanel! Che succede perché sei venuta qua?

Charly avvicinati!
La mia amica ubbidì e con un cesto del capo le indicai la pergamena..

-La vedi?

-Si fino ad’ora non sono diventata ceca.. ma che succede?

-Ieri mi sono imbambolata a leggerne il contenuto.. parla dei viaggi del tempo compiuti da un certo Brannaman..lui racconta che grazie alla luna rossa si possono compiere dei viaggi nel tempo..

-E cosa c’entra con i tuoi incubi?

-Non lo so..ma mi ha colpito in maniera particolare..come se ne fossi stregata..

-Stregata dici?
Comunque me lo racconterai dopo,sbrighiamoci a pulire perché senò non avrai neanche il tempo di accennarlo a tua nonna..

Finito tutto mi diressi a casa ..e invitai Charly a pranzo da me..cosi avrebbe rivisto la nonna che fra poco sarebbe arrivata ..
probabilmente colei che avrebbe dato una risposta a tutte le domande che mi tormentavano ormai da 6 mesi.. lei.. la fine delle mie torture.. lei..l’inizio delle mie risposte.
Arrivati alla soglia di casa.. entrai e vidi il dottore che parlava con mia madre..il cuore mi arrivò in gola e corsi subito a vedere cosa fosse successo.. mio padre era nell’altra stanza tutto sudato e con la fronte alla brace!

-Mamma!!!!! Che succede che cos’ha papà??!!

-Signorina Bedrok,ogni giorno che passa la vostra bellezza si estende sempre di più..comunque non vi allarmate..a vostro padre gli è solo ritornata la febbre alta e vostra madre si è solo voluta assicurare che non fosse nulla di grave ma.. la malattia va avanti ed ha l’automobile..

-E non c’è niente che voi possiate fare?

-È una malattia piuttosto rara.. ma non mi arrenderò.. comunque se mi vogliate scusare,devo andare,il dovere mi chiama..
Il dottore uscì da casa e io rimasi sola con mia madre,Charly e mio padre che si trovava nell’altra stanza.. mio fratello era andato a casa di un suo amico a studiare..

-Che cosa ha detto mamma?

-Niente tesoro.. gli ha prescritto altre medicine..speriamo che con queste stia meglio..
comunque non ti preoccupare,la nonna sta venendo e ti ricordi che lei è una specie di crocerossina no?

Altro che crocerossina mia nonna sembrava veramente una specie di strega,ma non per il suo aspetto fisico..
anzi mia nonna a 50 anni è tutt’altro che brutta,ma per le sue capacità.. sapeva trovare soluzioni a tutto.. manovrare delle erbe medicinali..sapeva molte cose..diciamo che la nonna è un libro umano..beh sa fare tutto è un vero portento.
Passò una mezz’oretta bella e buona ed eravamo tutti attorno a mio padre..che delirava..

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
il campanello della porta suonò e andai ad aprirla.. quando la spalancai mi trovai davanti la nonna!

-Nonnaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena la vidi mi ci buttai di sopra abbracciandola con tutta la forza che avevo in corpo.. forse un po’ troppo!
Non la vedevo da circa un anno.. sono rare le volte che ci viene a trovare

-Frena bella di nonna! Non ho più 20 anni sai? Sono vecchia, non li reggo più tutti questi abbracci!...
Mia nonna si fermò una attimo a guardarmi come per farmi i raggi x

- amore mio ma sei bellissima..
Dietro di lei..vidi un ombra e sussultai

-Salve a tuttiiiii!!!!!

-Alan cosa ci fai qui!! Non dovresti essere da Bart?!

-Emh..Bart era’’ impegnato’’ cosi ho raggiunto la nonna..diciamo che Bart era soltanto un pretesto ma non dirlo alla mamma..
>br> -Che cosa????? Ma sei uscito di testa o cosa?

-Basta ,basta litigare.. poi Chanel credo che io e te dovremo fare una bella chiacchierata..
Alan mi ha raccontato un bel po’ di cosette..

-No nonna tu sapevi già tutto! Anche se non so ancora come..

Amore di nonna.. vado a salutare mamma e papà e vi raggiungo, voi andate nella vostra camera! Sto arrivando..
La nonna andò a posare le valigie nella stanza degli ospiti,quella che utilizzava sempre lei e si diresse nella camera dei miei genitori

-Beh ora la mia unica figlia femmina non mi viene neanche a ricevere sull’orlo della porta?

-Mamma!
Ciao si scusami ma stavo dando la medicina a Chars..come stai? È andato bene il viaggio?

-Si tutto apposto Anna..come sta?

-Diciamo che andiamo avanti entrambi.. ha di nuovo la febbre alta.

-.Non ti preoccupare..più tardi gli farò un miscuglio che lo farà stare meglio,comunque.. devo andare a parlare con tua figlia

-Si tratta di quel discorso?

-Si Anna e la situazione è peggio di quello che pensassi!

Nel frattempo io Charly e Alan eravamo entrati in camera..
io mi misi seduta sul letto a gambe incrociate,Alan ci si scaraventò e Charly si sedette sulla sedia adiacente alla scrivania..
Dopo qualche minuto sentì bussare la porta e da li vi entrò la nonna

-Posso?

-Sisi nonna entra..

-Allora amori miei che mi raccontate?
La scuola.. i ragazzi..

-Nooooonnaaaa non abbiamo nessun ragazzo lo sai !!! comunque per la scuola non mi lamento!
dissi io talmente rossa da fare invidia al fuoco che avevo sul caminetto del salotto..

-Anch’io tutto bene signora..
rispose Charly evidentemente imbarazzata

-Bene,mi fa piacere.. comunque andiamo alle cose serie..
Tutte e tre ci raddrizzammo e rimanemmo in ascolto..

-Allora Chanel un uccellino.. mi ha raccontato che la notte fai degli incubi ricorrenti non è cosi?

-Nonna sarei io l’uccellino? Ma non ti ho detto niente!
disse mio fratello tempestivamente

-Comunque si nonna.. e sono troppo reali..
abbassai la maglietta cosi da poter far vedere la spalla che era evidentemente arrossata..
scoprì il collo che aveva a sua volta gli stessi sintomi,e l’addome..

-Anche li????-urlarono contemporaneamente Charly e Alan

E dimmi da quanto tempo fai questi sogni?

-Da perlopiù sei mesi nonna..

Bene c’è una cosa che vi devo raccontare ..riguarda ..la luna rossa..

-Praticamente la stessa luna dove si possono fare dei viaggi nel tempo ogni volta che compare?
-chiesi io orgogliosa..Vidi mia nonna impallidire,evidentemente l’avevo lasciata di sasso.. non si aspettava che ne fossi a conoscenza

-Molto bene,allora la storia la sai..
e si, la luna rossa può far cambiare d’era ma solo se si possiede uno delle’’5 meraviglie mortali’’..
-5 meraviglie che?
chiese Alan con la faccia storpiata dall’enorme smorfia che aveva appena fatto

-Le 5 meraviglie mortali Alan!
Praticamente sono 5 medaglioni appartenenti alla Dea Diana.. all’inizio esso era unico..
lei lo utilizzava per domare tutti gli elementi appartenenti a questo mondo e ad altri..non solo i 4 più importanti come: terra,acqua,aria e fuoco.. ma anche la più piccola particella appartenente..a che ne so..anche a un sasso..
ma Zeus che non approvava..e si sentiva minacciato dal grande potere che possedeva.. li divise e li affidò ai suoi più umili servitori..che divennero dopo di ché’’ i cinque guardiani degli elementi’’ ;
alla loro morte..essi a loro volta nominavano un successore..che prendevano il loro posto.. uno di loro era la nostro antenata..lo vedi?
La nonna uscì dal collo un medaglione.. totalmente ricoperto d’oro e con un diadema incastonato al centro..
-Quindi uno lo affidò alla nostra antenata..Rebecca Sincers,gli altri due li diede a due clan contrapposti..
uno di loro è sempre in viaggio per le ere mentre l’altro è stato affidato ai nostri nemici..I Cleverbot

-E gli altri 2 ?
chiese Charly incuriosita

-Uno è andato perduto..
è stato distrutto da un certo Brannaman, mentre l’altro appartiene ancora alla dea Diana!

-Brannaman?E nonna cosa c’entra tutto ciò con i miei incubi?

-Si Brannaman..
egli riteneva che questo compito fosse troppo difficile.. e poi fu minacciato dai Cleverbot.. che gli dissero che se non gli avrebbe dato il medaglione avrebbero ucciso coloro che amava..
per cui.. egli lo distrusse per non farlo cadere nelle mani nemiche..
Inoltre Il medaglione supremo,quello appartenente a Diana,molti mesi fa è stato rubato..da James Cleverbot..l’ultimo discendente del clan nemico..
quel medaglione ha dei poteri magici e controlla tutti i medaglioni..i loro poteri.. e se unito con tutti gli altri controlla anche i mondi.. per cui Cleverbot ha fatto apparire la luna rossa.. ha cambiato era..e va minacciando e distruggendo tutto ciò che incontra.. quindi la nostra dimensione e quella dov’è andata a finire lui è in pericolo!
Perché sicuramente userà il medaglione per i suoi loschi piani..distruggendo anche coloro che hanno dato un senso al nostro mondo.
E il nostro sparirà per sempre..
Non so a quale scopo lo abbia fatto e che cosa abbia in mente.. ma dobbiamo scoprirlo.. io sto perdendo tutti i poteri.. sono troppo vecchia ormai.. e poi Cleverbot è l’ultimo discendente..colui che ha compiuto questo enorme peccato..
per cui toccherà a te.. l’ultima erede femmina del nostro clan.. il mio successore..
br> -E quindi cosa dovrei fare?e perché ho questi incubi?

-Semplice ,dovrai cambiare d’era.. recuperare il medaglione e riportarlo alla dea..ma alla tua domanda non so rispondere mi spiace..

-Che cosa?? Nonna non posso! Non posso lasciare mamma e papà!cosa dovrò dirgli?

-Non ti preoccupare,noi sappiamo già tutto!-
la porta si aprii e vi entrò mamma

-Cosa?
dicemmo in coro

-Si la nonna mi ha spedito una lettera qualche giorno fa..e mi ha spiegato la situazione..e poi non credi che la discendente di nonna sia io?ma ho rifiutato il compito..
ero incinta di te e non potevo metterci in pericolo..
quindi lei prima di te è ancora una delle discendenti.. e per il nostro clan la discendenza è solo per le donne,quindi Alan sei al sicuro..e poi lo devi fare anche per il bambino.. perché se è femmina e anch’essa in pericolo..

-Cosa???E perché non me lo hai detto?

-Perché non mi avresti capito.. comunque non preoccuparti per noi ce la caveremo..e poi ora c’e la nonna con noi.. devi andare..
Entrai nel panico, io dovrei viaggiare nel tempo sola e sperduta..

-Non so se posso farcela..

-Verrò io con te..!
disse Alan alzandosi in piedi

-Tu cosa?
Dicemmo tutti contemporaneamente

-Non posso permettere che faccia tutto questo da sola.. devo starle vicino..

-Per me è ok!
disse mamma sbalordendoci tutto

-Lo fa per aiutare Chanel è per ma va bene!

-Ma nonna quando dovremmo partire?
chiesi sollevata ma allo stesso scombussolata

-Quando comparirà la luna rossa..

-Cioè? Sai già quando?

-Si. Domani all’alba.. Chanel.. c’è un’altra cosa che dovete sapere..
la luna rossa non è per sempre..>br> non si sa quando scomparirà..e se voi non ritornerete in tempo..non ci sarà altro modo per ritornare alla vostra era d’origine.. dovrete aspettare la prossima luna rossa..e potrebbe non esserci

-Come non esserci..
-Si Chanel..
nessuno sa quando compaia e quanto scomparirà..e solo il medaglione supremo è in grado di farla comparire.
.il nostro è un modo solo per cambiare era..

E cosi stava per cominciare il nostro viaggio.. che ci avrebbe condotto in un’altra epoca.. in un’altra vita.. chissà se saremo stati all’altezza di quel compito..
ma il mondo era in pericolo e solo noi potevamo salvarlo..

eccomi..:)
ecco! la nostra Chanel..sta per partire..
ce la farà?
fly 94: fly ti ringrazio per il tuo commento..:) mi ha fatto molto piacere.. :D
comunque sto leggendo il tuo racconto ed è bellissimo .. :) complimenti...
comunque continuate a seguirmi
un bacio
Aishia..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia