Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    28/04/2012    5 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La testa faceva ancora leggermente male e il braccio non era da meno .Aveva preso proprio una bella caduta dalle scale , e tutto a causa di uno stronzo che non sapeva starsene per cavoli suoi.Non sarebbe entrato in quel locale almeno per qualche mese buono,solo per evitare di nuovo incontri del genere,ma per quanto rigurardava il resto....beh avrebbe potuto rifare quell'esperienza altre mille volte se alla fine  sarebbe stato sempre  il suo piccolo curly boy a guarire le sue ferite.
Come quella sera....
Cavolo il solo pensiero lo faceva ancora girare e rigirare dall'emozione tra le sue coperte calde ,che avevano ancora il profumo di Harry.

Approposito dov'era Harry?

Dov'era il suo angioletto riccio dagli occhi smeraldo che lo avevano fatto innamorare?

Si alzò di scatto dal suo letto e scese al piano di sotto dove i ragazzi stavano consumando già la loro colazione.
-Buon giorno Boo Bear .la voce del Biondino fu la prima a farsi spazio tra i suoi pensieri seguita subito dopo da gli altri suoi compagni che non appena lo videro entrare in cucina lo rienmpirono di domande di come ,quando, e perchè quella sera aveva avuto quella piccola discussione con quell'uomo. 

Spiegò cosi come era andata più o meno la serata in parole povere ,perchè con tutto  il rispetto verso i suoi compagni e con tutto che gli faceva piacere che i si preuccupassero cosi tanto per i lui in , in quel momento non gli andava di soffermarsi sull episodio della seraprima,perchè aveva notato già da un pò che c'era una persona in meno quella mattina seduta con loro e questo sembrava più importante per lui.

Interruppe il parlottio che si era creato in quella stanza -ehm..ragazzi dov'è Harry?.
Liam Niall e Zayn rivolsero contemporaneamente  lo sguardo verso il moro che si sentì un pò in imbarazzo .Odiava essere fissato e trovarsi sotto gli occhi di tutti ,lo metteva appunto....in imbarazzo.
Il pakistano gli fece segno col capo verso il salone lanciandogli uno sguardo come chi la sapeva lunga.-é di là nel salone .ridacchiò prendendo a sorgseggiare di nuovo il suo caffè sempre con un piccolo sorrisino sulle labbra.
Quel ragazzo era troppo intuitivo ,e doveva ammettere che gli faceva paura a volte.
Ricambiò il sorriso girando gli occhi al cielo,prima di correre nel salone .
* * * * *
-si...si si..amore tel'ho detto..ma..okkey..si,va bene ...ci vediamo domani okkey?..mh..anche io.
Lo vide finalmente staccare la telefonata e poggiare la fronte contro la finestra .Sospirò.
Improvvisamente tutta quella voglia di salutarlo e di stringerlo a sè gli passò dopo aver ascoltato quella telefonata.
Non poteva credere che dopo tutto quello che era successo al babylon e in camera sua….. insomma dopo tutto quello che era successo e soprattutto dopo aver dormito una notte intera abbracciati l’uno all’altro ....aveva ancora il coraggio di chiamare amore e di dire paroline dolci all suo “attuale fidanzato”… che poi quella parola detta in quel modo e pensando ai soggetti gli faceva venire il volta stomaco.

Due occhi smeraldo lo distolsero dai suoi pensieri.-Hey sei sveglio...Buon giorno.
Annui e vide il riccio sorridergli per poi andare subito verso di lui per racchiuderlo in un caloroso abbraccio al quale però non ricambiò.

Si distaccò da lui dandogli una leggera spinta.fulminandolo con lo sguardo
 -ma che ti prende?.chiese il riccio guardandolo perplesso
-Cosa mi prende??? alzò di poco la voce senza rendersene conto .-ma che gioco stai giocando eh?Il Biondo per il giorno e il moro per la notte?
-ma che stai dicendo lou…
-Che sto dicendo? Sto dicendo che ho ascoltato tutto per tua sfortuna….
 La voce del riccio cominciò a tremare- No lou ascolta..io..ero ...non so..ieri sera eravamo...
-ubriachi? terminò la frase facendo un sorriso ironico.-certo,ma quando mi hai supplicato di baciarti mi sembravi abbatanza lucido Styles.
Avanzò sempre di più verso il riccio facendolo arrivare con le spalle al muro-l'altra volta ..era semplice attrazione fisica...ieri ,eri ubriaco...e la prossima volta che sarà?.....un illusione ottica?.stava iniziando a perdere il controllo e non era da lui,ma in quel momento non poteva comportarsi diversamente.
Il riccio abbassò lo sguardo -lou..io...
-lou io...lou io...non riesci a dire altro? sbottò ormai a limite alzando le braccia per poi portarsele davanti al viso.
-Louis io sono confuso okkey? .....si avvicinò di nuovo al moro che questa volta lo guardò negli occhi.-quando sono con te ho una voglia pazzaesca di baciarti e di starti accanto ,ho le farfalline nello stomaco e divento nervoso………Arricciò di poco il labbro carezzandogli i capelli lisci
A quelle parole il suo cuore perse nuovamente un battito ma qualcosa gli impediva di credere pienamente a quelle parole.
...-e poi c’è justin…continuò il riccio
-justin ...justin ...sempre e solo justin. il moro lo interruppe sbuffando.....ma cosa ti da questo justin? è vero ,è biondo,bello e ha un sorriso da favola,ma poi? Lui quando ti è vicino ti fa questi effetti?.....
Si avvicinò con il viso più a quello del riccio sentendo il suo respiro già irregolare soffiare sulle proprie labbra....-dimmi..riesce a farti mozzare il fiato anche solo guardandoti fisso negli occhi? ...ci riesce?

Il riccio chiuse gli occhi inspirando quanta più aria le distanze tra le loro labbra gli permettessero e dopo una buona mancita di secondi scosse lievemente la testa.

-ecco...rispose semplicemente il moro allontanandosi da lui e avvicinandosi sempre di più alla porta .-Allora mettiamo in chiaro una cosa piccolo ragazzino confuso
Si girò per l'ultima volta verso di lui stringendo la mascella...forse nemmeno lui stava per credere a ciò che stava per dire...--Fino a quando le tue idee non si chiariranno voglio che tu mi stia almeno 20 metri a distanza ....
Dopo di chè chiuse la porta alle sue spalle ,lasciando un Harry disperato scivolare con le spalle al muro per sedersi per terra piangendo.
 *                                       *                                     *
Quella giornata non era cominciata affatto alla migliore dei modi e nemmeno il resto della giornata cambiò molto.Era decisamente la peggior domenica sera della sua vita.
Louis da quella mattina non gli aveva più rivolto lo sguardo ,e gli altri avevano iniziato ad avere un comportamento alquanto strano nei suoi confronti.A parte Niall che sapeva tutto perché aveva voluto sapere tutto la sera prima quando era dovuto correre al babylon a prenderlo con louis.

 Quindi non sapeva se era perché il biondino aveva sparpagliato tutto ,( un pensiero che escluse subito perché non era proprio il tipo) .Oppure perché aveva degli amici troppo intuitivi che avevano capito in parte qualcosa ……oppure un'altra probabilità poteva essere che lui era un perfetto stronzo che si sentiva in colpa per tutto quello che aveva detto e quindi gli sembrava che tutti si comportavano in modo diverso con lui.

Beh mi sa che su quest’ultima ci hai azzeccato in pieno piccolo ragazzino confuso…

Cazzo come lo mandava in bestia questo nomignolo detto dal moro,anche se purtroppo era vero.

Era solo un misero ragazzino diciottenne che non era ancora in grado di capire le proprie emozioni.
Ma cos’altro c’era da capire???

HARRY TU SEI INNAMORATO DEL TUO MIGLIORE AMICO DEVI SOLO ACCETTARLO PORCA CAROTA!

Si portò le mani fra i capelli ricci tirandolo appena ….gli sembrava di star impazzendo.
Una mano calda si posò sulla sua spalla –Harry..
Il biondo si sedette al suo fianco guardandolo con un aria piùttosto calma.
Alzò lo sguardo sul piccolo angioletto biondo accennando appena un sorriso-Hey Niall..
-tutto bene ?
-diciamo che potrebbe andare meglio .rispose con voce bassa.
Sentì il biondo sospirare.-so che stamattina tra te e louis c’è stata un’altra discussione
Il riccio scrollò le spalle .-non preuccuparti risolveremo al più presto …Gli mise una mano in torno alla spalla forzando un sorriso completo ,non gli piaceva mettere angoscia sulle persone ,soprattutto se queste persone erano sensibili come Niall Horan.-sei venuto per dirmi qualcosa?.
-si volevo dirti che stasera ho invitato Danielle e la sorella a bere qualcosa qui ,e…..Abbassò lo sguardo grattandosi la fronte da sotto al cappello.
-e..?
Il Biondo arricciò il naso ,questo voleva sicuramente significare che aveva appena combinato qualche guaio.
-Ho invitato anche la sorella maggiore di Justin e ..ecco..
-ooooo Niall…sbattè i pugni sulla scirvania ,come se questo già non bastasse ..-ti prego dimmi che non verrà anche justin.
-Lo so mi dispiace ,ma avevo completamente dimenticato la situazione scomoda in cui vi trovate tu e louis e ..beh mi sono ritrovato in mezzo a questa merda.
HARRY AVEVA COME L’IMPRESSIONE CHE SAREBBE STATA UNA SERATA MOLTO LUNGA.


  • * * * * *

Danielle e sua sorella erano ormai arrivate da un bel po’ e avevano preso a chiacchierare e a divertirsi con Niall e Liam,e Lucy e justin erano sfortunatamente arrivati anche loro un oretta dopo.Quest’ultimo per tutta la serata non aveva fatto altro che stare attaccato al riccio.
E con tutto che cercava di evitarlo ,non ci riusciva ,era più forte di lui ma quando li vedeva scambiarsi delle fusa davanti a lui gli saliva l’istinto omicida verso quel ragazzo biondo che aveva qualcosa che gli apparteneva.
Cosi aveva deciso di uscirsene fuori a prendere una boccata d’aria mettendosi a sedere sul bordo della piscina.
Dopo cira una mezz’ora ,qualcuno lo raggiunse cingendolgli le spalle da dietro e lasciare un bacio sulla guancia.
-Hey piccolo Tommo che ci fa lei tutto solo qui fuori,qualcuno lo potrebbe violentare.
Scoppiò a ridere sonoramente coinvolgendo anche l’amico che si era seduto accanto a lui.-si certo l’uomo nero …e lei che ci fa qui mister malik,qualcuno li dentro potrebbe sentira la vostra mancanza. Sorrise facendo segno verso la ragazza bionda che era seduta sul divano del salone,ben visibile da li.
Il minore arrossì e i due si scambiarono un sorriso complice-Dovresti provarci,non è poi tanto male .
-è inutile cercare di rigirare la padella Louis ,sai benissimo che non sono venuto qui per parlarti di lucy.
Il moro abbassò lo sguardo ,che però Zayn gli rialzò con l’indice portandolo su di se.-Non risolverai nulla stando qui da solo a deprimerti ,ti devi dimostrare più forte…..

Quel ragazzo era un amore ,quando gli aveva raccontato tutto quel pomeriggio in camera sua ,non aveva fatto altro lasciarlo sfogare e alla fine ,lo aveva abbracciato forte sussurrandogli un “lui ti ama” al quale però non aveva creduto pienamente.

In tutta risposta Zayn non ebbe altro che un silenzio tombale da parte del moro che dopo si era appoggiato con la testa sul suo petto con lo sguardo fisso nel vuoto.

Passarono cosi qualche buona manciata di minti ,quando poi una testa bionda non li venne a chiamare per fareli entrare .A quanto pare qualcuno aveva avuto la magnifica idea di fare il gioco della bottiglia.
-Andiamo? Il minore si alzò porgendogli la mano per farlo alzare.
Louis fece una risata sarcastica ..-dove ? a fare il gioco della bottiglia per vedere come si slinguazzano il ragazzo che amo e mister sunshine davanti ai miei occhi?.quest’ultima parola l’aveva detta con un filo di rabbia.-pff preferisco aspettare l’uomo nero che mi viene a violentare.
Zayn rise facendo segno di alzarsi.-dai che ho un idea…
-che idea? Chiese alzando un sopracciglio
-tu vieni e stai al gioco.

Zayn lo tirò dentro casa tenendolo per mano sotto gli occhi i tutti,che però non fecero caso .
O almeno nessuno tranne Harry che appena vide entrare louis e zayn mano nella mano ,gli lanciò un occhiata confusa,e il moro lo vide irrigidirsi con lo sguardo fisso sulle loro mani.

Zayn lo fece sedere di fronte a lui e solo allora capì che tipo di piano aveva in mente il suo amico.

-Aloora ragazzi …Danielle prese in mano la situazione.-si gioca senza regola ,quindi sono ammesso tutto….tranne scopate e cose del genere .Tutti risero.
-Facciamo che, la dove la bottiglia si ferma con la bocca e con il fondo ,quelli due saranno le persone che dovranno baciarsi per 60 seondi..vale a dire 1 minuto pieno.Zayn intervenne ,attirando uno sguardo omicida da parte del riccio che era seduto nella stessa fila di louis ..quindi le probabilità erano poche …
Il moro lo guardò interrogativo e il sexy-pakistano ricambiò lo sguardo facendogli l’occhiolino.

COMINCIAMO.
 
Non sapeva esattamente cosa aveva in mente ,ma qualsiasi cosa fosse non gli piaceva affatto.
Lo stare tutto quel tempo abbracciati fuori sul bordo della piscina,le mani intrecciate quando sono entrati ,e gli sguardi intensi che il moro lanciava costantemente a Zayn lo facevano arrabbiare cosi tanto che il suo ragazzo aveva dovuto lasciargli la mano per paura di non averla più quando sarebbe tornato a casa.

E comunque se ve lo state chiedendo …si….aveva tenuto sott’occhio tutti i movimenti di louis.

Il primo giro toccò a Niall e rebecca .

Il secondo turno…..Liam e Danielle che si erano apposta seduto l’uno di fronte all’altro ,e era sicuro che in quella stanza tra tutti loro erano gli unici davvero da invidiare.A quei due mancava davvero solo il matrimonio .

Il terzo turno……la bottiglia si fermò……………ZAYN E LOUIS.

Fino a quel momento era l’unico bacio tra due ragazzi e le ragazze iniziarono a sclerare come se stessero per assistere a una scena porno gay.Mentre Liam e Niall avevano lo sguardo leggermente sconvolto quanto Harry.

In quel momento avrebbe voluto tanto fingere un malore in modo che il gioco sarebbe stato annulato per colpa sua,ma non fu cosi.

Vide Zayn andare verso il SUO boo Bear e prendergli dolcemente il viso tra le mani,senza chel’altro si oppose e poi le loro labbra si incollarono….per  far si che il bacio si approfondisse sempre di più.

I secondi iniziarono a trascorrere.
-55  PRENDE A TORCERSI IL LEMBO DELLA SUA MAGLIETTA.

-48 STRINGE I DENTI ,CONVINTO CHE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO SI POTREBBE ALZARE PER DARE UN CAZZOTTO IN FACCIA ALL’AMICO.

-39 DAL SUO LABBRO INFERIONRE INIZIA AD USCIRE QUALCHE PICCOLA GOCCIA DI SANGUE.

-27 STA PER PERDERE COMPLETAMENTE LA PAZIENZA

-16 STA PER ALZARSI ,MA JUSTIN LO FERMA.

- 11 I SUOI AMICI INIZIANO AFRE IL CONTO ALLA ROVESCIA.

-10….9…8…7…6..5..4….3…2…1…

E poi qualcosa lo spinse a fare un gesto impensabile,lasciando tutti a bocca aperta.
Si alzò di scatto prendedo zayn per il colletto della camicia e lasciandogli un colpo in pieno volto .
-Harry!!!..urlarono tutti quasi in coro.
Il moro lo guardò spalancando gli occhi ,cosi come il suo ragazzo.
Zayn si alzò da terra e Harry scappò nella sua camera ……seguito da justin che però fu bloccato da Liam.
Louis si avvicinò all’amico che stava perdendo un po’ di sangue dal naso
-va da lui….gli sussurrò mantenendo la mano sul naso.
Il moro accennò un sorriso e poi gli diede una pacca sulla spalla-sei un grandissimo figlio di puttana Malik…..
-è per questo che mi ami vero?.rise

Il moro annui stampandogli un bacio sulla fronte e poi corse al piano di sopra …nella camera di Harry.


Heyyyy buon sabato pomerigioooo..scusate il ritardo ma ho avutoil compito di mate e geometria e varuie interrogazioni in questi giorni .
Lo so forse mi odiate ma non potevo farli mettere già insieme ,dovevo prima far succedere qualcosa *_* 
Vi è piaciuta la piccola scena zouis ? *w*hahahahahahaha non credo :P
comunque il prossimo capitolo sarà sicuramente migliore ,mi sono scocciata ,ora voglio iniziare a scrivere capitoli più allegri e già ho in mente cosa farò fare a Harry nel prossimo capitolo......Mi emoziona solo il pensiero *w*  LARRY LARRY LARRY....
oKKEY VA bene io ora vi saluto...alla prossima .
PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_