Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Ckiara    28/04/2012    2 recensioni
C'era una volta una bambina di nome Carolin, lei viveva in una piccola casa di campagna, e purtroppo i suoi genitori non avevano abbastanza soldi per poterla mandare a scuola.
Lei sognava di essere una principessa e di avere tanti amici, ma nessuno realmente voleva essere amico di una ragazza povera.. si credeva fosse stupida per la sua povertà, ma si può essere poveri economicamente ma ricchi di saperi.
Carolin ogni mattina scendeva in città per andare a lavorare in una taverna, dove come paga le davano due piccoli pezzi di carne.. che per sfamare la sua famiglia non bastavano.
Lei era la più grande di 7 sorelle e fratelli, pensate che aveva solo 9 anni.
In famiglia la madre ed il padre lavoravano i campi, uscivano da casa al mattino.. quando era ancora buio e tornavano alla sera, i genitori portavano piccole quantità di cibo.. ma sempre meglio di niente.
Carolin non vedeva l'ora di essere grande, lei pensava che crescendo cambiava tutto, ma invece restò tutto uguale.
Oggi Carolin ha 30 anni, vive per poter dare da mangiare ai suoi fratelli lasciati da i suoi genitori quando lei aveva solo 13 anni.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Ck/Ckiara/1045599.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Ckiara