Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    28/04/2012    13 recensioni
Atlanta.
Un Justin Bieber un po' troppo presuntuoso,
una fan a dir poco sulle nuvole,
e una Noah Kimber dalle mille facce.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
noah.
Non ci credo, ho accettato la proposta del Bamboccio, come sono caduta in basso.
Ho finalmente detto di questa storia ad Alex e stranamente mi aspettavo una delle sue solite reazioni da sclerata, invece no, ha mantenuto la calma e anche se un po' incredula è ancora convinta che io possa innamorarmi di quell'idiota con la faccia da pesce lesso.
Per il momento più che schifarmi non fa, ha fatto così tante figure di merda che potrebbe vincere una medaglia d'oro.
E' irritante, presuntuoso, arrogante.
Capisco perchè è ancora single, con quel caratteraccio che si ritrova fa scappare tutte.
Per fortuna grazie ai mezzi sono arrivata all'entrata del Georgia Acquarium, non male come posto, mi ricorda tanto uno dei video che Alex mi ha fatto vedere fino alla nausea.
Sento delle voci starnazzanti dirigersi verso di me, precedute da un macchinone nero a vetri scuri, al Bamboccio piace farsi attendere.
Appena mette la testa fuori dal finestrino sul tettuccio aperto i miei timpani cessano di esistere.
Mi avvicino a lui cercando di arrivare più vicino possibile al suo orecchio, in modo da farmi sentire.
«Le tue amiche mi stanno perforando i timpani.» dico avviandomi poi verso l'entrata.
Schierato da una decina di bodyguard, finalmente mi raggiunge, stranamente c'è poca gente, e bravo Bieber, si è organizzato come si deve.
«Sei in ritardo, hai fatto fatica a mettere il pannolino?» dico quasi ridendo.
Lui si fa serio, sembra particolarmente nervoso.
Mi sorpassa continuando a camminare con le mani in tasca e la testa bassa.
Lo squadro da testa a piedi, poi lo affianco quasi correndo.
«Stai perdendo i pantaloni, questa maglietta fa schifo e le scarpe sembrano due gessi grigi ai piedi.» esclamo con aria schifata e disgustata.
«Grazie mille per i complimenti.» mi risponde freddo non guardandomi neanche in faccia, sbuffo scocciata.
«E cazzo, quanto umorismo!» lo spintono più in là.
Niente, neanche un fottuto sorriso, e che palle, mi sto seriamente annoiando.
Passiamo davanti a tanti acquari, tutti stupendi, ma ce n'è uno, con un delfino quasi come Flipper nel film, che mi colpisce.
Appoggio le mani al vetro e poco dopo il mio naso ci finisce schiacciato sopra.
«Non ho tempo da perdere, muoviti.» mi urla scocciato.
«Quanto entusiasmo superstar, ti sei svegliato male stamattina?» dico senza voltarmi.
«E' un delfino, un mammifero, nuota, mangia, respira, cos'ha di così interessante?» dice poi affiancandomi con aria indifferente.
«Senti, tu i delfini puoi perfino comprarteli, io sono povera in confronto a te, come tu rimani abbagliato da un paio di cosce mezze nude, io rimango stupita da animali così meravigliosi.» wow, mi sorprendo di quello che ho appena detto.
«Non ti facevo così sensibile e delicata.» dice prendendomi per il culo imitando la voce e i movimenti di una donna.
Lo guardo, sospiro, non capisce niente, mi chiedo se ragioni con la testa o con l'organi genitale procreatore.
«Pensa ad aprire le gambe alle donzelle in autostrada invece che sparare minchiate a raffica.» mi sta facendo innervosire, con 'sta freddura lo spengo sicuro.
«Sei solo invidiosa, ma devo ammettere che il tuo corpo mi attrae parecchio dolcezza.» mi dice sorridendo beffardo.
Giuro che lo ammazzerei di botte, così gli raddrizzo il naso.
Insomma, ho accettato un appuntamento con un Bamboccio che è stato sgridato dalla mamma davanti a mezzo locale e mezza internet, cosa posso aspettarmi?
E' davvero squallido, e non bastano un appuntamento e due occhiate provocanti per farmi cambiare idea.
Non.. non so cosa dire.
Vaffanculo, mi ha spento, ha spento  Noah Kimber, mi sento piuttosto imbarazzata, se osa sfiorarmi anche solo con un dito glielo spezzo, tanto ne ha altri 19.
Quando mai ho accettato questo cavolo di "appuntamento", me ne sono pentita appena l'ho visto scendere con quell'espressione da strafottente sul viso.

bieber.
Mantieni la calma Bieber, quella maglietta è troppo aderente.
Non so, non mi sembra molto aggressiva rispetto all'ultima volta, sta cedendo, questa volta la vittoria è mia.
Sto cercando di essere, come dire, un po' più comprensivo, il discorso con Caitlin mi ha fatto riflettere, posso avere tutte le ragazze che voglio quando e come voglio, ma sono stanco di vincere facile come nella pubblicità del Gratta e Vinci.
Voglio giocarmela, e assaporare il gusto della vittoria meritata.
Dalle occhiate che mi lancia sembra parecchio annoiata, meglio conoscerla più a fondo, in tutti i sensi.
Lei si allontana, arriva a due acquari più in là, la seguo.
«Evidentemente sei troppo impegnata per una bella crepes alla nutella al bar qui fuori.» dico dandole qualche gomitata ed avviandomi verso l'uscita.
Non può rifiutare, tutti amano le crepes con la nutella, io compreso, mi abbufferei giorno e notte.
Poco dopo con la coda dell'occhio mi affianca, con fare piuttosto sorpreso e meravigliato.
«Ovviamente paghi tu.» dice guardando avanti.
«Sicuro, i tuoi soldi da poveraccia non bastano.» dico quasi ridendo fulminandola con lo sguardo.
Socchiude gli occhi e le labbra, ma non risponde.
Boom, spenta, di nuovo.
Bieber 2, Kimber 0.
Mentre usciamo dall'acquario continuo a lanciarle occhiatine provocanti, non riesco proprio ad essere dolce come il miele, non è da Justin Bieber.
Ma cosa pensate, che basti una giornata insieme per farla cadere ai miei piedi?
No, questa è tosta, ha la faccia più dura del marmo, è alquanto irritante, bambinetta dell'asilo, ma attizza.
Non mi è mai piaciuto vincere facile, ma ho detto che questa Mocciosa cadrà ai miei piedi, e così sarà, parola mia.

_______________________________________________________________________________________________________
scieeo babies.
su twittah non c'è una ceppa di nessuno,così ho deciso di postare c:
comunque, non so come continuarla, dovrò cercare ispirazione uù.
lasciatemi una piccola recensione, anche se non è il massimo çç.
un bacione, vi voglio bene c:
xx, arianna.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold