Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    28/04/2012    1 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

Naruto Uzumaki venne dichiarato morto il 30 settembre alle ore 18.54. Il suo corpo muscoloso fu affidato alle cure delle pompe funebri pagate dall’ospedale e sepolto nel piccolo cimitero del quartiere. Alla funzione assistettero in pochi, tutti in lacrime. Kiba, talmente vicino alla bara che sembrava volesse entraci. Neji, ancora divorato dal senso di colpa ma senza versare una lacrima-o forse era solamente la pioggia che le nascondeva. Sakura, al quale il suo scherzoso molestatore sarebbe mancato da morire. E anche Ino, che teneva per mano la sua ragazza, sostenendola a modo suo. E dietro tutta la schiera dei compagni di classe e di scorribande. In fondo al gruppo il dolce Haku, che piangeva più forte di tutti sulla spalla di Zabuza.
Di Sasuke Uchiha nemmeno l’ombra. C’era chi sosteneva che si fosse suicidato, chi che avesse lasciato il Paese e altri ancora che non sapevano assolutamente il rapporto che c’era tra i due e che sparavano congetture per  non sentirsi esclusi.

***

Kiba non volle mai più vedere Neji. Presero strade diverse e per molti anni si persero di vista. Quando si rividero, per puro caso, Kiba aveva trent’anni, Neji trentuno. Lo Hyuga era ancora bello come una volta, nel completo di sartoria nero che si addiceva a un erede della più grande azienda del Paese. Kiba era vestito al suo solito modo, da bravo impiegato del canile municipale. Finsero di non vedersi e quando Kiba tornò nel suo appartamento tirò fuori il gelato dal freezer,  mise il DVD di “Dirty Dancing” e pianse tutta la notte insieme ad Akihiro, il grosso cane col pelo chiaro che aveva sostituito Akamaru.

***

Sabaku no Kankuro venne beccato con le mani dal sacco dopo una soffiata. Fu condannato a 15 anni di carcere per spaccio di sostanza stupefacenti. Per la vergogna di aver deluso la sorella, si suicidò impiccandosi dopo 6 mesi.
Temari e Tayuya si trasferirono in Germania dopo la morte di Kankuro. Tayuya si dedicò alla carriera sportiva come pallavolista mentre Temari entrò nella Polizia. Entrambe non si preoccuparono di che fine facesse Gaara.
Gaara e il suo segreto fidanzato storico, Shikamaru, uscirono allo scoperto e se ne andarono in Spagna. Adesso, a 30 anni, sono felicemente sposati e hanno un bambino. Si chiama Juan e ha un bellissimo sorriso.

***

Sakura e Ino hanno portato avanti la loro relazione per due lunghi anni, fatti di unicorni e arcobaleni. L’idillio si è bruscamente interrotto quando Sakura, rientrando prima dal lavoro, trovò la sua biondissima ragazza a letto con un fustaccione dalla faccia non troppo sveglia. Da allora non ha più voluto fidanzarsi con una donna.

***

Deidara e Sasori sono, a detta loro e dei loro amici, la coppia più bella del mondo. Anche se non sono sposati la loro relazione continua ad andare a avanti a gonfie vele, dibattiti artistici esclusi. La loro casetta in un tranquillo quartiere di Tokyo, erede della vecchia Chyio, è un luogo perfetto per crescere un bambino. E Deidara, a detta di molti, sarebbe una madre esemplare.

***

Kakuzu mise su un negozio di armi che fu decisamente apprezzato dagli abitanti del quartiere. Dove prese i soldi? Dai risparmi di Hidan, quelli che aveva guadagnato vendendo ragazze e ragazzi al miglior offerente. Nonostante la sua apparente insensibilità, tiene una foto di Hidan nel portafoglio.

***

Pain e Konan si sono sposati e hanno avuto una figlia. Capelli rossi e grandi occhi color ghiaccio. Lui è un rispettabile impiegato mentre lei si occupa della bambina. Nonostante il suo essere una casalinga, Pain la rispetta e ammira, come ha sempre fatto. Non è facile crescere una bambina forte e determinata esattamente come Konan.


*fischietta indifferente* Da me c'è il fuso orario, in realtà non è passato così tanto tempo dall'aggiornamento.
Naruto: Nooo...
Autrice: Tu sei morto. Nella bara, cammina.
*Naruto si avvia*
Autrice: Bene.
Itachi&Sasuke: E noi?
Autrice: *orecchie fumanti* ASPETTATE!
*I cosi Uchiha si dileguano*
Autrice: Bene, recensioni!
Beatrix91: Amen, bellezza. Qualcuno dovevo accoppare. Shisui non capisce un cazzo. Ha un tarlo nel cervello, caratteristico della famiglia Uchiha, che fa fare le cose sbagliate nei momenti più propizi (vd. Naruto n°43 dove Sasukkia ha l'occasione per riconciliarsi con Itachi con tanto di trombata e invece lo ammazza). E riguardo al "vivo e Vegeta" sono settimane  che immagino una sottospecie di fusione. Adesso nella mia testa c'è unVegeta con tanto di coda volpina che dice:"Sono il Principe dei Sayan, dettebayo!". Sto svalvolando peggio di Gai. E la threesome arriverà, prima o poi. Baci dall' Inferno, The Angel Of Satana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana