Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    29/04/2012    9 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti e dedica pubblica del capitolo a: DreamNini. Edelvais. Eldarion. Layla_Aspasia. Silvia Galassi. Isaby94. Terry Storm. Dark Wolf. Alexus_Alec. Mannu. In particolare nel mio cuore e tutti gli altri che, seguono e continueranno a leggere questa Science-Fiction.

Riassunto: nel secondo astro del Sistema di Luxor, il Satellite Nero, si trova il Cyborg Profeta che ha il dono di predire il futuro. Una spedizione è inviata dal Pianeta delle Anime Illuminate per interrogare il cyborg, custodito molto gelosamente da pericolose guardie. Uno scontro avverrà, tra loro e le anime che si salveranno uscendo da un portale aperto nello spazio-tempo. Nel salto dimensionale Indaco e l’amata Rosa dei Venti e suo fratello Cristallo, finiscono in tre mondi differenti. La giovane Anima Illuminata finisce nella Terra dei Maestri del Tempo, un luogo caldo e luminescente, simile a un paradiso, dove Rosa incontra una Maestra di nome Pandora che la avverte sulla venuta nemica di una Galassia per l’appunto malvagia. Pandora suggerisce alla giovane, di salvare il suo popolo in un’astronave futuristica e viaggiare con essa alla volta della Regina Musa Blu, che conosce il luogo dove si trovano l’amato Indaco e suo fratello Cristallo. Il primo pianeta di Luxor, rimasto apparentemente disabitato, custodisce i dieci segreti per dominare l’Universo Stella, ma solo la correlazione “Speciale” lì può rendere attivi, ed essa si trova nel secondo astro quello dei guardiani. Nel frattempo in una grotta segretissima, nel terzo pianeta del Sistema Luxor, i Maestri del Tempo riescono con una pratica arcana ad aprire un varco nello spazio-tempo e rifugiarsi, con tutto il pianeta e la Luce Eterna, in una regione segreta dell’Universo Stella. Rosa dei Venti, intanto, riesce a raggiungere il pianeta Aldebaran e a mettersi in contatto con la Regina Musa Blu. A sua insaputa i nemici della Galassia Senza Nome premeditano un attacco mortale nei suoi confronti.

 
 
Cap.4 Indaco e Cristallo.
La nostra Anima Illuminata, Indaco, era stata risucchiata in un’altra fessura dello spazio-tempo. Si era completamente fusa con il Cyborg Profeta. Aveva formato con esso una comunione spirituale più unica che rara. Indaco era diventato il Profeta. Insieme erano un'essenza che si elevava nelle vette della conoscenza mistica.


Questo Spirito era costantemente irradiato dalla Luce Eterna, entrando in progressiva simbiosi con essa.




Indaco imparava costantemente tutti i segreti del Cyborg Profeta. Quest’ultimo era la correlazione “speciale” per svelare gli arcani del pianeta delle Anime Illuminate. Solo il cyborg poteva aprire la porta dimensionale e realizzare i dieci segreti per dominare quel cosmo. Questa conoscenza ora era posseduta anche da Indaco, in una simbiosi e sinergia che solo la Luce gli poteva infondere.
 




  
Sentiva una sensazione di assoluto benessere, come se i suoi sensi fossero amplificati alla massima potenza. Indaco non era mai stato tanto bene, aveva sempre dovuto combattere per qualcosa o contro qualcuno. Questa volta era diverso, si sentiva al riparo da qualsiasi male dell’universo, beato nel corpo e nella mente per essere, in seguito, pronto a ogni impresa. Sapeva benissimo che doveva trovare la sua amatissima Rosa, in qualsiasi modo. La Luce lo teneva a sé, era talmente alto il benessere che provava che era completamente privo di volontà. In realtà la luce lo stava difendendo dal male che voleva abbattersi sull’astronave Universale, con tutte le anime illuminate. Indaco non percepiva nessuna paura, la sua volontà era stata annullata e sopita, il combattente che era in lui, il guerriero, era stato domato e adesso voleva solo restare in quella sublime quiete.
Rosa dei Venti, l’amata compagna, era ignara di quanto stava accadendo a Indaco. Qualcosa di meraviglioso certamente. Solo la luce conosceva le sorti che sarebbero spettate ai due innamorati. Il loro amore e le loro vite sarebbero stati messi in discussione. Troppa era la potenza devastante degli Imperi dell’Universo Sconosciuto Stella. Indaco era pressoché invulnerabile in quel momento dell’era. Avendo questa illuminazione, rappresentava il massimo scibile del suo Universo. Proprio per questo motivo costituiva una minaccia per i suoi nemici, quelli più spietati e sinistri. Primo fra tutti l’Impero Mefistofelico che aveva in se energie potentissime per distruggere lui e tutte le Anime Illuminate.
 


 
Nel frattempo Cristallo si trovava nella dimensione del tutto, in un Multi Verso, cioè l’insieme di tutti gli universi paralleli. Era chiaramente sospeso in un contenitore dimensionale, dal quale non riusciva proprio a uscire per raggiungere sua sorella e Indaco. Del resto anche loro due erano in altri luoghi paralleli. Cristallo era imprigionato, ma poteva controllare gli eventi cioè muoversi lungo la freccia del tempo.
 

 
I Maestri del terzo Pianeta, intanto, si trovavano nel tessuto deformato dell'Alcova Polifunzionale. Una regione a bolle di elettroni che si celava nel cosmo vivente, in virtù di strani poteri della sua materia a scansione multipla.
 
 



Questo microcosmo era celato alle guerriere amazzoni che sebbene aprissero portali solo con il loro pensiero, non avevano la facoltà di connettersi con questo tessuto temporale. In esso si celavano ricchezze e segreti prodigiosi che superavano il fascino e la potenza della stessa Luce Eterna. Il Maestro Pitagorico e i suoi confratelli cercarono disperatamente di carpire gli enigmi di questo cosmo dentro un Universo, ma si rendevano conto di trovarsi di fronte a qualcosa d'immane e indecifrabile tale era il suo splendore. Si trattava in altre parole di una dimensione infinita collegata ad altri beta livelli astronomici di bellezza esemplare.
 



Come detto, le Anime Infallibili stavano ordendo un piano perfetto per abbattere l’astronave comandata da Rosa dei Venti. Queste Anime Nere erano Gladiatori degli spazi siderali, guerrieri dai mille volti, distruttori di mondi che fomentavano in modo imperituro, la guerra tra i soli.
-         C'è chiara dai visori di bordo, l’esatta posizione spaziale dell’astronave Universale! Colpiremo non appena viaggeranno lontani dal pianeta Aldeberan!-
-         Sicuramente quei rammolliti staranno chiedendo alla Regina Musa Blu, dove si trovano Indaco e Cristallo!- .
-         Ci occuperemo di questi due stolti a momento debito. M'interessa solo che l’Universale si allontani dalla protezione che potrebbero avere dalla Regina!-
-         E’ una galassia potente quella! Aspetteremo il momento che cesserà la loro comunicazione, per abbatterli nel modo più indisturbato possibile!-
-         Non sono di mio pensiero le astronavi della Galassia Senza Nome, le nostre sono infallibili, ma è meglio tenerci distanti da un conflitto aperto con loro. Hanno molti alleati.-
-         La Regina Musa Blu ha molti amici è vero! Baderemo a spazzarla via in modo silente, dopo esserci sbarazzati dell’Universale!-
Esattamente! Nessuno deve avere tregua in quest'universo e noi finalmente, conquisteremo la Luce Eterna! Essa è nostra e guai a chi la toccherà-.




   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo