Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    29/04/2012    4 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A passo spedito i reali proseguirono il loro viaggio verso il grande palazzo del Signore dei Bordelli.
Arrivati lì videro che uscivano luci colorate dalle grandi finestre.

"Che sta succedendo?" si domandò Obamarak.
"Forse Tiranno sta facendo un incantesimo potente.." propose Who.
"O forse solo un festino con luci da discoteca.. come sempre..." disse Angelina.
"Consiglio di dividerci e di esplorare la zona." propose Vladimir "Who e Obamarak esploreranno il nord. Io vado verso sud con Angelina e Nico."
Tutti erano d’accordo.
Vladimir, Angelina e Nico iniziarono a guardarsi intorno.

"Questa sembra la zona più propensa all'attacco.." disse Nico "Non c'è nessuno.."
"Vero.." disse Vladimir "Qui nessuno può vederci.."
Detto quello mollò un calcio sul sedere del nano e lo spedì oltre la montagna.
"Nicooooo!" strillò disperata Angelina.
Poi si girò verso Vladimir.
"Vladimir.. tu..."
"Sì Angelina, io vi sto tradendo..."
"Avrei dovuto capirlo subito che il traditore saresti stato tu.."
"Peccato che non l'hai capito.. Ormai è troppo tardi..."
"Accidenti a te! Dannato traditore! Ma non riuscirai ad affrontare Who e Obamarak, sono più forti di te!"
"Vedremo.. Per ora mi accontento del nano e di te.. Guarda ho preso l'anello di Who e adesso userò il suo potere contro di te! Un momento, dov'è finito il narratore?! Narratore!?"
Scusate ero in bagno. A che punto siamo? A sì..
Vladimir tirò fuori l'anello del mago e dopo aver strofinato la pietra, uscì fuori un gigantesco cagnone nero che fece scappare Angelina a gambe levate.

"Bravo anello, adesso andiamo dagli altri due.."
 
"Guarda Who, qui c'è una vallata nascosta, proprio vicina all'entrata del castello.."
Tra le mani del guerriero apparve una falena.
"Guarda.. questa falena guiderà il mio esercito fino a qui.. e sarà per tutti messaggio di rinnovazione e speranza.."
La falena aveva appena preso il volo che finì sulla tela di un grosso ragno che se la divorò subito dopo senza complimenti.
"Anzi! complimenti signor Obamarak! Non avevo mai mangiato una falena tanto buona! Le è venuta veramente bene!"
"Grazie signor ragno.. Ma vaf...!"
Ecco chi era il whisky ragnetto di cui cantavano gli orchi del capitolo precedente!
"Non dimenticherò quello che avete fatto per me signor Obamarak." disse il ragnetto sparendo.
"Bravo Obamark, adesso abbiamo i favori di un ragno... ahahahahah! Sei proprio un ingenuo!"
"Who ti prego non.. aspetta ma che fine ha tatto il tuo anello magico?"
"L'ho preso io..."
"Vladimir? Dove sono Nico e Angelina?"
Vladimir non rispose. Semplicemente mosse la mano e i due reali si ritrovarono disarmati e legati faccia a faccia su un albero con salde corde di cuoio.
"Bene signori, ho deciso di tradirvi. Io e il mio esercito da adesso siamo alleati con Tiranno. In teoria avrei la possibilità di uccidervi subito.. Ma non lo farò."
"Perchè?"
"Perchè per contratto non posso uccidervi prima dell'inizio della guerra."
Detto quello Vladimir entrò nel palazzo.
Adesso i nostri due reali era disarmati, soli, in una posizione scomoda. Anzi direi che per come siete legati una scena romantica/drammatica ci sta tutta. Magari con bacio..
"NARRATORE IO TI AMMAZZO! INVECE DI FARE BATTUTACCE VIENI A LIBERARCI IL TEMPO STRINGE!!"
Sto scherzando ragazzi! E poi tranquilli, credo che a liberarvi ci può pensare il ragnetto che avete involontariamente nutrito.
Infatti il ragnetto uscì e rosicchiò le corde che stringevano i reali.
I due si ripresero le loro armi.

"Bene adesso è semplice Who.. Visto che non possiamo contattare l'esercito e che i nostri amici forse sono morti dobbiamo entrare noi di persona ricevere Tiranno e tentare con la diplomazia..."
"Il tuo piano amico mio è come un film porno: eccitante, ma privo di trama. Io ne ho uno migliore."
Detto quello Who fischiò.. e un esercito di milioni di persone e centinaia di draghi apparve all'orizzonte.
"Cosa sono quelli?"
"Lavoratori chinesi prelevati dalle fabbriche e arruolati a forza."
"Ma quelli non sono draghi protetti?"
"E allora? Io ho tutti i diritti per usarli per combattere."
"Who, ti ho detto già tante volte che devi rispettare i diritti umani e l'ambiente!"
"Tu ridammi gli ottanta milioni che mi devi..."
 
Intanto.
"Oddio.. mi fa male il fondo schiena..."
"Certo, Vladimir ti ha dato un bel calcio.."
"Angelina! Che bello rivederti! Mi hai salvato!"
"No, ci ha salvato lui."
"Tu chi sei?"
"Sono Mario Montagna. E questo è Albo Napolitano. Benvenuti in Itaglia signori.."

 
ANGOLO SPIEGAZIONI:
Io, Biblioteca, autrice di questa storia, desidero scusarmi per la battutaccia sul romanticismo. Era una battuta di puro sarcasmo e non le va quindi attribuito nessun altro tipo di significato. Inoltre con quella battuta il narratore ha perso un quarto del suo stipendio. Desidero inoltre informarvi che nessun drago di specie protetta sarà mai utilizzato in nessuna delle battaglie da me narrate.
Inoltre, Angela Merkel ha la fobia dei cani. Ecco perchè Angelina scappa via quando vede quel cagnone nero. Alla prossima!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca