Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelKidrauhl    29/04/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Alyson,una ragazza americana,trasferitasi a Londra perché suo padre ha trovato un nuovo lavoro.
Sua madre è morta da tanti anni.
Incontrerà cinque ragazzi,e uno di quest'ultimi,sarà il suo vero amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyson's POV

Ero seduta sulla sedia,a guardare la pioggia scendere dalla finestra,durante quel malinconico giorno di Dicembre..
Tra poco sarebbe arrivato il Natale,che per fortuna,l'avrei trascorso con la mia migliore amica : Destiny.
La conoscevo da quando avevo tre anni,adesso ne ho diciotto, e siamo sempre state migliori amiche . 
Aveva praticamente coperto una parte del mio cuore,forse la più grande.
Mio padre come al solito non aveva passato il Natale con me , perché aveva sempre ''da fare'' . 
Questa storia era abbastanza straziante,non ne potevo più, così decisi di chiamare Destiny,per trovare un po' di conforto.

-''Pronto?''- disse con quella voce dolce.
-''Ehi tesoro,ascolta,ti andrebbe di venire un po' da me adesso?Mi sento sola,non c'è nessuno a casa,per tre mesi.Mio padre mi sta straziando la vita.Allora?''- dissi con tono pieno di speranza.
-''Certo,amore.Vengo subito!''- disse con tono un po' premuroso,perché sapeva ciò che stavo passando.

Andai a vestirmi,perché probabilmente aveva voglia di farmi fare un giro per la bella Londra.
Optai per jeans aderenti,un grande felpone della Starbuck nera,e infine converse nere basse.
Mi truccai leggermente e mi sistemai i capelli, raccogliendoli in una coda di cavallo molto altra,lasciando cadere qualche ciuffo davanti al viso.
Sentii il campanello provenire dal piano inferiore, così,capendo ci fosse,scesi subito ad aprire la porta.
Appena la vidi,le saltai totalmente in braccio,non la vedevo da una vita,eppure era la mia migliore amica.

-''Amore!''- dissi con un tono stra-felice
-''Ciao bedda,ascolta,ti voglio presentare qualcuno''- disse indicando la porta.

Da lì spuntarono cinque ragazzi,tutti molto carini.
Feci una faccia tipo ''Ma chi cavolo mi hai portato in casa?'' guardandola in modo strano. 

-''Piacere Niall.''- disse un ragazzo biondo,con un sorriso stupendo. 
-''Io sono Luois,il più pazzo del gruppo''- disse un ragazzo con i capelli castani,e degli occhi favolosi.
-''Io sono Liam.piacere di conoscerti''- disse un ragazzo con i capelli metà lisci e metà ricci (?), molto figo . 
-''Piacere Zayn''- disse un ragazzo moro con occhi meravigliosi, baciandomi la mano. Ma che galanteria (?). 
-''E io sono Harry,il più figo di tutti''- Dise una meraviglia con i capelli ricci,sfoggiandomi un sorriso che poteva far scogliere i ghiacciai. 

Arrossii,perché mi sentivo in imbarazzo.
Ero tipo paralizzata con i loro sguardi su di me ... 


--------

*SPAZIO SCRITTRICE*

Che ne dite ? ewe lo so che è una merda, ma capitemi, è il mio primo capitolo çç
Fate tante recensioni . <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelKidrauhl