Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: chigo    22/11/2006    10 recensioni
Il giorno dopo si presentò puntuale al parchetto. Gaara era seduto su una panchina isolata da tutti e guardava in basso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA FIC MI E' VENUTA IN MENTE UN PO' DI TEMPO FA E ORA HO VOLUTO PROVARE A SCRIVERLA PER SAPERE CHE VE NE PARE

QUESTA FIC MI E' VENUTA IN MENTE UN PO' DI TEMPO FA E ORA HO VOLUTO PROVARE A SCRIVERLA PER SAPERE CHE VE NE PARE!
NON CREDO CHE SARA' UNA FIC LUNGA, AL MASSINO QUATTRO O CINQUE CAPITOLI!!!

LEGGETE E POI FATEMI SAPERE!!!



Il paesaggio appariva tranquillo. Una lieve brezza percorreva la vallata. Due ragazzi erano posti uno di fronte all’altro. Erano giovani, uno aveva capelli biondi come il grano, mentre l’altro, li aveva rossi come il fuoco ardente che brucia tutto quello che ha attorno, non risparmiando nulla e nessuno, infliggendo dolore e terrore a qualsiasi cosa gli si potesse parare davanti.
Era una bella giornata, ma in quella giornata, non turbata da nulla apparentemente, si sarebbe conclusa una guerra terribile tra i più importanti villeggi ninja del paese. Una guerra che aveva devastato villaggi interi sterminando centinaia di persone innocenti alla volta.

Ma ora, l’ultimo scontro stava per iniziare e tutto si sarebbe risolto.

I due erano i migliori ninja del villaggio della foglia e della sabbia, chi avrebbe vinto? Era una scommessa aperta. Erano due ninja formidabili, con capacità fuori dal comune, dovute dal fatto che tutti e due avevano dentro di loro due esseri superiori, due demoni.
Demoni che non avevano permesso ai ragazzi di avere un’infanzia felice.

E a questo pensavano prima dell’inizio dello scontro…

------------------------------------------------------------------

- Vattene via… -
- Mostro, allontanati da noi! –
- Finitela ragazzi… scappiamo fin che siamo in tempo o quel mostro ci ucciderà…-
- Ha ragione scappiamo……-
Alcuni bambini stavano correndo fuori da un parchetto urlando e correndo velocemente come se stessero scappando da qualcosa. Una ragazza, che passava di li per caso notò la scena e si fermò a controllare che non ci fossero nemici. Si stava per avvicinare al parchetto, quando sentì due ragazzi che le dicevano di non andare.
- Vuoi farti ammazzare?! Non avvicinarti a lui! – le disse uno dei ragazzi.
- Lasciala perdere quella, se muore non perdiamo nulla, è solo una traditrice! – continuò la ragazza.
- Grazie del consiglio, ma io non credo che sia pericoloso! E poi, lo avete detto anche voi, se morirò non sarà di certo una tragedia! – disse con un sorriso per poi voltarsi e avviarsi verso il parchetto.
Non sembrava ci fossero stati scontri e non c’erano nemmeno nemici. Vi era solo un bambino con i capelli rossi accucciato a piangere. La ragazza conosceva bene queste cose e capiva perfettamente come si sentiva quel bambino scansato per i pregiudizi altrui. Decise di avvicinarsi al bambino e lo fece senza timore, lei non credeva che un bambino come quello, che rimaneva a piangere triste quando tutti erano scappati, potesse essere pericoloso.
Quando gli fu davanti si accucciò anche lei per essere un po’ di più alla sua altezza.
- Cao! Come ti chiami? – chiese dolcemente, ma vedendo che non rispondeva e continuava a piangere cercò di sembrare più disinvolta.
- E va bene, lo so come ti chiami! Tu sei Gaara vero?! Piacere, io sono Akuro Shigaki! Piacere! – disse con un sorriso allegro. A quel punto il bambino tirò su la testa e la guardò. La ragazza non aveva nulla di speciale, i suoi capelli erano lunghi e scuri e i suoi occhi erano chiari. Mentre quelli di Gaara, di quel celeste bellissimo, erano spenti dalle lacrime.
- …tu, non hai paura di me?! – chiese asciugandosi le lacrime con la manica, Akuro gli fermò il braccio e gli diede un fazzoletto e con fare gentile gli asciugò le lacrime.
- Dipende, mi vuoi fare del male? – rispose continuando a asciugare le lacrime.
- …io …… no…… -
- Allora No. Non ho paura di te! Cosa hai fatto a quei bambini prima? - chiese e rimise il fazzoletto in tasca.
- Nulla… mi sono solo avvicinato… tu sai perché sono andati via? – rispose Gaara con la faccia triste. Akuro lo guardò triste, poi cambiò espressione e fece un sorriso gentile.
- Forse era tardi e dovevano tornare a casa! Senti, ti va di andare sull’altalena? –
- … non so andare sull’altalena… - rispose triste
- … ma, almeno, qualcuno dei tuoi parenti ti ha mai spinto? – continuò Akuro.
- …… no…… - disse abbassando lo sguardo.
- mmm… allora rimediamo! Ti spingerò io e ti insegnerò ad andarci da solo! Ormai sei grande! – disse alzandosi e rimettendosi all’ordine i pantaloni.
- Dici davvero?! – chiese Gaara alzandosi.
- Certo! Solo per curiosità, quanti anni hai Gaara? –
- Sei! E tu? –
- Io ne ho un po’ di più, ne ho diciotto. Li porto bene vero?! –
- ……si…-
- ma ora basta parlare di questo, vieni! - disse porgendo la mano a Gaara che le prese un po’ titubante. Akuro lo potrò ad un’altalena e stette tutto il pomeriggio con lui su quell’altalena. Akuro era felice, finalmente riusciva a vedere il sorriso sul volto di quel bambino sempre stato solo.

- Senti, che ne dici se ci troviamo anche domani? Ti porto un po’ in giro! – disse con un sorriso Akuro. Il volto di Gaara si illuminò, era felice. Akuro era la prima persona che lo trattava con gentilezza, nemmeno i suoi fratelli lo trattavano così.
- si… grazie Akuro! –
- E di che! Allora ci vediamo domani qui, avverti che non torni per pranzo, voglio cucinarti qualcosa! –
- Davvero?! Va bene! – disse correndo verso a casa.
- Allora a domani Gaara! – Akuro si voltò e tornò a casa felice di aver reso almeno un po’ più sereno quel bambino che di colpe non ne aveva nessuna.



ASPETTO TAAAAAAAAAAANTI COMMENTI, MI PIACE SAPERE COSA NE PENSATE DELLE FIC CHE SCRIVO!!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: chigo