Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The_Fucking_Sisters    29/04/2012    1 recensioni
Questa storia viene narrata da due persone diverse, scriveremo un capitolo a testa, per descrivere meglio la vita di Emily e Violet.
Due gemelle completamente diverse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Your little piece of heaven turns too dark.



 
Le gemelle erano in piedi davanti alle bare dei loro fidanzati.
Nessuna riusciva a dire una parola, con gli occhi colmi di lacrime guardavano in basso, sentendosi in colpa per non aver fatto niente.
 


"Emily!  Mi stai ascoltando?!"
Lo strattone della sorella la riportò alla realtà.
"Scusa, ero sovrappensiero; cosa dicevi?"
"La mamma è andata in bagno, ci ha detto di aspettarla in mensa.."
Emily abbassò gli occhi verso il pavimento, continuando a pensare a Jared, a Robert, alle persone del quartiere che ancora non erano arrivate.
"Si sistemerà tutto, sorellina" Disse Violet, abbracciandola dolcemente.
Emily rispose all abbraccio con altrettanto entusiasmo.
Come avrebbe fatto senza la razionalità e la calma di Violet, a superare i momenti difficili?
Non trovò una risposta.

"Dobbiamo andare a cercarli!"
Urlò quasi, alzandosi di scatto dalla brandina.
"Cosa?! Sei impazzita? Non possiamo! La mamma ci ha detto di aspettarla in mensa ed è quello che faremo! Non voglio trovarmi in mezzo all uragano!"
Emily, che quando prendeva una decisione non cambiava mai idea, rispose:
"Ci sono un sacco di persone là fuori! Dobbiamo aiutarle!"
"Invece no! Ci sono altri che devono farlo al posto nostro! Vengono pagate per farlo!"
"Vorrà dire che ci andrò da sola!"
"Ma sei fuori?! Emily NO! Ragiona! Non puoi uscire in mezzo all' uragano!"

Emily finse di non ascoltarla, prese il giubbotto e si incamminò verso l' uscita.
La sorella la seguì, nonostante avesse paura.
Uscirono di nascosto, e quando arrivarono davanti a casa di Jared e Robert rimasero paralizzate.
Davanti a loro c era l' uragano, che si avvicinava sempre di più, risucchiando tutto ciò che trovava per la strada.
Le gemelle bussarono alla porta, ma nessuno rispose.
Urlarono, ma nessuno le sentì.
Erano in trappola.





 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The_Fucking_Sisters