Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabry_love1d    29/04/2012    2 recensioni
Salve questa storia parla di Alexandra una ragazza comune con tutte le sue incertezze e insicurezze!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione: Salve il mio nome è Alexandra e sono nata in una piccola cittadina nel sud Italia da una famiglia normale composta da mia madre Brigitte (di origini francesi),mio padre Antonio,mio fratello Francesco di 15 anni e la piccola Audrien di appena 8 mesi.Mi definisco una ragazza normale: abbastanza alta,bionda e con gli occhi marroni mai stata la più carina della scuola né la più popolare.La mia adolescenza non è stata facile, perché soffrivo di disturbi alimentari,fumavo ma soprattutto odiavo me stessa e il mio corpo infatti avevo tentato svariate volte di suicidarmi ma poi qualcosà cambiò grazie a qualcuno anzi grazie a 5 ragazzi,una band anglo-irlandese,per me forse più di una semplice band insomma per me erano stati i miei superman quando nessun’altro lo era.Andavo pazza per uno di loro in particolare un tipetto moro con gli occhi chiari,con un gran senso dell’umorismo,la battuta sempre pronta e sempre con delle magliette a righe.Non avevo molti amici una delle poche era Cloe con cui passavo gran parte delle mie giornate,lei era davvero fantastica, piccolina di statura,bionda,capelli liscio spaghetto,nasino all’in sù e grandi occhi verde scuro,molto simpatica,sempre allegra,piaceva sempre a tutti praticamente perfetta ed era proprio la sua perfezione a farmi scendere l’autostima sotto i piedi perché per gli altri ero solo l’amica di Cole ma con il tempo mi ci abituai.Grazie a me anche Cloe divenne l’ennesima vittima della one direction infection e sempre grazie a me fu la 123132184638439747364893313esima ragazza che si innamorò di Harry (un alto componente della band).Grazie a questa band io e Cloe ci innamorammo di Londra e decidemmo che a diciotto anni ci saremo trasferite lì.Finalmente maggiorenni anche se i one diretion non contavano più per noi come prima ci trasferimmo a Londra dove mai avrei potuto pensare che i one direction sarebbero piombati nuovamente nella mia vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_love1d