Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BunnyShipper    29/04/2012    7 recensioni
Larry , semplice semplice.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace.
 

 

Mi dispiace , di non esserti stato accanto nel momento del bisogno.
Mi dispiace , di essere stato zitto mentre mi dicevi che eri innamorato di me.
Mi dispiace , non averti detto quel giorno 'aspetta' quando eri con le valigie sul punto di andartene.
Mi dispiace , se ora siamo solo Liam , Louis, Niall e Zayn.
Mi dispiace , aver sentito la tua voce rovinarsi ogni giorno di più per via dell alcohol.
Mi dispiace , non esserti riuscito a dirti 'Ti amo , ricominciamo.'
Mi dispiace , aver sentito prima della fine sentire uscire dalla TUA  bocca 'è finita Tomlinson'.
Mi dispiace , essermi trattenuto dall'urlare di non lasciarmi e di rimanere con me.
Mi dispiace , averti visto buttarti giù da quel ponte ed essere rimasto immobile vedendo il mondo diventare tutto buio per me.
Mi dispiace , non averti detto che ti ho sempre amato e che lo avrei sempre fatto.
Mi dispiace , essere stato un codardo a nascondere quello che provavo per te.
Mi dispiace , svegliarmi e credere che uscirai tu da dietro la porta dicendomi 'Boo è pronta la colazione'
Mi dispiace , di  continuare a farmi vedere in lacrime davanti  te ,  ricordando quando mi dicevi di sorridere sempre perchè il mio sorriso ti faceva vivere. La verità è che quel sorriso è sempre stato e sempre sarà solo tuo.
Har , ti prego aspettami sto arrivando.
Questi sono gli ultimi pensieri di Louis Tomlinson prima di raggiungere gli angeli , inconsapevole che un angelo dai capelli ricci e occhi verdi lo stava aspettando per vivere con lui per l'eternità.

*Grazie se siete arrivati fino a qua , spero che vi sia piaciuta commentate ma non siate troppo cattivi u-u Un ringraziamento speciale a araScrisschris , ti voglio  tanto bene tesoro <3 . Un saluto Light_sun :)xx

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BunnyShipper