Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shinseulra    29/04/2012    0 recensioni
Jocelyn non ha avuto scelta, la sua vita gli è sfuggita dalle mani ed ora è protagonista di un'esistenza monotona e fredda.
L'amicizia e l'amore saranno in grado di sciogliere il suo cuore, congelato dalla diffidenza e dalla perfidia dei suoi nemici?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un inverno nel posto sbagliato, con le persone sbagliate è di certo il miglior modo per farti tornare alla mente e al cuore la tua patria ed il suo calore.
L'Irlanda mi aveva attirato come i soldi attiravanole mie tasche. Il che non  riguardava minimamente il divertimento, il piacere o altro.
Lavoravo senza sosta in primavera e in autunno, poi capitava che in inverno o estate mi prendessi un po' di tempo per me. Naturalmente, tenendo conto che al mio capo ed ai miei colleghi non andavo a genio e non esitavano a mettermi in ridicolo per questo o quel motivo, si trattava più che altro di una fuga dalla realtà.
Mi chiamo Jocelyn Hansen, ho 20 anni e vivo nella speranza di poter tornare a casa, un giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shinseulra