Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    29/04/2012    4 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul odiava i libri di Maka. C’era quello con la copertina rigida e spessa, che puzzava di muffa e le cui pagine parevano diventare polvere al solo guardarlo. Aveva un titolo complicato, scritto forse in greco, forse in un’altra lingua incomprensibile. C’era quello fino ma pesantissimo, un mix impossibile ma vero, con la sovraccoperta in plastica e il titolo ricoperto d’oro che luccicava. E quello blu, morbido, liscio, tascabile, un buon libro per un viaggio. Ma Soul odiava tutti i libri di Maka.
Soul odiava i libri di Maka, perché in un modo o nell’altro finivano sempre per sfondargli la testa.

N/A
Scrivo di nuovo poco nonostante sia vacanza perché mi sto dando da fare per la Z che (oddio!) si avvicina inesorabilmente. Altre tre lettere e tocca a lei, sto un po’ morendo.
Se volete incolpare qualcuno, fatelo con la Jaq, che se non scrivo un bel finale mi molesta perché è Seme. (?) Arigatou a tutti i recensori, e a presto ; v ;
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle