Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_Osaki88    29/04/2012    0 recensioni
Non so presentare qualcuno che a malapena riconosco allo specchio. Sono una persona normale. Non sono niente di speciale, ma nel mio piccolo sono felicemente diversa. Tutto ciò che troverete qui viene dal centro di me stessa. E’ la mia vita quella che vi servo su un piatto d’argento, le mie emozioni, io ve le do in pasto." e questa è la mia protagonista Jacky 22 anni che si innamora di un'attore che voi tutte conoscerete Ian buona lettura :))
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INCONTRO SPECIALE ED INASPETTATO!

    Jacky Carami stava per partire verso il viaggio che per lei sarebbe stato il piu bello della sua vita, si svegliò e velocemente chiamò la sua piccola nipotina Lucrezia che stava dormendo come se fosse un ghiretto in letargo.

Lei aveva 22anni e da due anni aveva adottato Lulù che aveva 8 anni (perché sua sorella e il suo cognato erano morti in un incendio) come le piaceva farsi chiamare ...apri le finestre erano le 7.30 e si fece in fretta e furia una doccia... che durò venti minuti massimo poi passo al trucco molto semplice perchè era una ragazza che non si faceva scrupoli si mise il suo profumo preferito di CK e si mise le scarpe Hogan nere e piccole dato che lei era minuta di statura il viso era rotondo aveva preso tutto dal padre;i suoi occhi erano di un verde smeraldo molto espressivi e vivaci cambiando colore a seconda dell'umore di Jacky.

Quando ebbe finito a mettersi la fascia ai capelli molto lunghi e morbidi sul castano e il rosso ma per quel che si vedeva infatti solo alla luce del sole si poteva notare quel particolare; dopodiché rivestì e aiutò Lulù a lavarsi a mettersi le piccole Converse per poi pettinarli quei ribelli ricci e ondulati capelli castani. Avvolte Jacky la chiamava Rapunzel per quanto le somigliasse lei d'altro canto era uguale come se fosse sua madre e non la sua zietta Jacky.

Fecero colazione con i cereali e latte poi corsero all'areoporto di Fiumicino e aspettarono il loro aereo per le 11.45.

Jacky prese due biglietti uno ridotto per la piccolina che stava già ansimando dalla felicita per vedere la citta in cui stavano riprendendo la seconda stagione di “The Vampire Diaries” il suo personaggio preferito era Katrine Petrova la cosidetta 'cattiva' la zia gli aveva fatto sia leggere e vedere Il diario di un vampiro e siccome lei studiava la direzione e produzione dei film per non dire che stava quasi diventando una regista per modo di dire voleva fare questo viaggio con lei come regalo.

Dal canto suo oltre il fatto di visitare il Cast CW voleva e pretendeva conoscere Ian Somerhalder e Nina Dobrev la cosa le fuggì subito pur essendo anche responsabile non voleva pensare ma voleva cogliere l'attimo... e quindi prese il suo mp4 per ascoltare la musica perchè già l'aereo era in volo mise “Only one”e presto si addormentò.

Ben presto si svegliò e si trovò assieme a Lulù nel loro ed unico sogno l'Atlanta.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki88