Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    29/04/2012    2 recensioni
Tratto dall'omonima canzone degli Sugar Free una Lily/Scorpius che non finisce come ci si aspetta. Si parla poco della coppia e tanto di quello che succede dopo. Una Lily/Lysander che fa dimenticare tutto il resto.
E una Rose/Scorpius, che torna, sempre e comunque.
Te lo aveva detta: “Lily ti prego sta attenta. Scorpius scotta”
“Mi dici così perché l’hai perso Rose”
“Scorpius torna, sempre.” La sua voce era decisa, come se quella fosse una delle poche certezze che avesse al mondo. Le avevi dato dell’illusa, perché sarebbe dovuto tornare da Rose, la secchiona e Corvonero, quando poteva avere lei?
Lysander entra in bagno e tu te ne accorgi soltanto quando ti stringe e per poco l’asciugamano che ti copre scivola per terra.
“Lys.. mi dispiace per essere stata tanto sciocca e cieca. Credevo mi amasse davvero.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Follow the butterflies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare volevo solo informarvi che la Moody è arrivata anche su Twitter!
Non sa ancora il motivo, ma s'è iscritta

RoseJess_Al


#Cleptomania


L’acqua del bagno scorre via, come i tuoi pensieri.

Te lo aveva detta: “Lily ti prego sta attenta. Scorpius scotta”

“Mi dici così perché l’hai perso Rose”

“Scorpius torna, sempre.” La sua voce era decisa, come se quella fosse una delle poche certezze che avesse al mondo. Le avevi dato dell’illusa, perché sarebbe dovuto tornare da Rose, la secchiona e Corvonero, quando poteva avere lei?

Ma alla fine aveva avuto ragione, ti aveva solo usato e poi gettato. Perché tu eri una delle tante.

Ti aveva corteggiato, con fiori, passeggiate e parole. Ti aveva fatto sentire bella, importante e ti aveva fatto credere che esistessi solo tu per lui.

Poi ti aveva buttato, dicendoti una frase che avevi marchiato a fuoco nella tua mente:

“Oh Lilian Lilian, che ragazzina ingenua che sei. E io che pensavo che avessi preso almeno un briciolo d’intelligenza da tua cugina, ma mi sbagliavo..”

Avevi buttato all’aria quello che era il tuo fidanzamento storico con Lysander e adesso a fatica stavate tornando amici.

Urli Lily, urli tutto il dolore che hai dentro, perché Scorpius ti ha sempre e solo usato.

Perché ti sei illusa, piccola Potter?

Lysander entra in bagno e tu te ne accorgi soltanto quando ti stringe e per poco l’asciugamano che ti copre scivola per terra.

“Lys.. mi dispiace per essere stata tanto sciocca e cieca. Credevo mi amasse davvero.”

Non risponde, non vuoi risposte perché sai che anche la più dolce e gentile sarebbe troppo veritiera.

“Andrà tutto bene, perché io ci sono, in qualunque caso.”

Ti bacia, un bacio leggero, quasi impercettibile, tra i capelli e ti stringe ancora un po’ di più a se.



**



Alla Tana è tutto un fermento, lo è sempre stato prima di Natale, ma da quando Dominique e Rose hanno finito la scuola non c’è un attimo di calma, nemmeno per i poveri gnomi da giardino.

Qualcuno bussa alla porta, Rose si precipita giù dalle scale e quasi rischia di trovarsi con la faccia schiacciata su uno scalino, ma i riflessi, abbastanza pronti, da portiere di Quidditch le evitano uno sfracella mento a terra.

Apre la porta e davanti a se trova l’unica persona che potrebbe mettere un po’ di calma in quella casa.

“Malfoy!” esclama la rossa con un po’ troppa enfasi

“Weasley sono contento che almeno qualcuno sia felice di vedermi”

Poi cattura le sue labbra e la bacia. Ha costantemente voglia di baciarla.

Nonostante tutte le ragazze che abbia avuto,Lily compresa, solo Rose è riuscita a rubargli il cuore e a renderlo una persona normale.

E allo stesso modo lui aveva rubato il cuore alla Rossa ed ora non riusciva più ad amare nessun altro.







 

Spazio Autore (?) 

Questa la dedico a me stessa e alla mia ingnuità.
E poi lo dedico a tutti quelli che si aspettano che un giorno qualcuno la smetta di vedervi solo come una delle tante, ma inizi a vedervi come L'unica/o


Ecco questa l'ho scritta tipo una vita fa, a penna, e poi sta sera mi sono decisa a trascriverla e a pubblicarla.
Una Lily/Scorpius scritta da me per forza di cose finisce in una Rose/Scorpius, perchè anche volendo non potrebbe essere diversamente.
Amo il personaggio di Lysander, così "anomalo" in un contesto del genere.

Aspetto recensioni,

Moody's
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei