Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Kon    29/04/2012    1 recensioni
“C17” lo chiamò ad un certo punto la bionda.
Il fratello si voltò a guardarla, buttando a terra il mozzicone.
“Umh?”
“Tra due mesi compiremo diciott’anni” cominciò, guardando il muro alla sua sinistra, colmo di graffiti dai colori più disparati “All‘orfanotrofio ci butteranno fuori” mormorò ancora, stringendo i pugni “Dove andremo?”
Il fratello la guardò per alcuni attimi poi sospirò, alzando lo sguardo al cielo che andava scurendosi.
“Non lo so” ammise con un tono che tradiva una certa sconsolatezza “Ma non importa dove andremo. Ci arrangeremo, come abbiamo sempre fatto” commentò, scrollando le spalle “Basta che restiamo assieme. Uniti siamo una squadra imbattibile” concluse, sorridendole.
C18 rispose piegando le labbra in un sorriso un po’ sbilenco.
“Hai ragione”
Seconda classificata al contest: "The Insanity Contest [Multifandom e Originali]"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo lavoro su questo fandom, spero apprezzerete.
:)





Uniti.


“Ora, noi, cosa faremo? Dove andremo?”
“Non ha importanza. Andremo ovunque o da nessuna parte, l‘importante è che andremo insieme”
“Insieme”


Si sedette per terra ed estrasse una sigaretta dal pacchetto.
La mise sulle labbra e per alcuni minuti litigò con l’accendino, senza poi ottenere nessun risultato.
All’improvviso, davanti a lei, una piccola fiamma apparve.
“Dovresti buttarlo, quell‘accendino” la salutò una voce familiare “É finito, ormai da un anno”.
La ragazza non alzò lo sguardo ma semplicemente accese la cicca, solo poi spostò gli occhi azzurri su quelli del gemello.
“Non ne ho voglia” ammise lapidaria, mettendolo in tasca quasi fosse un cimelio “Sei tornato presto, nessuna novità?”
Il ragazzo si strinse nelle spalle, mettendo le mani in tasca.
“Nessuna novità” ammise.
Lei lo guardò per alcuni istanti, poi sbuffò fuori una boccata di fumo.
“Merda” commentò, quasi sovrappensiero, alzandosi in piedi.
Il moro le porse la mano, a reclamare la sigaretta. La gemella gli scoccò un’occhiata contrariata ma poi, senza dire nulla, gli diede quanto richiesto.
In fondo era stata lai a portare quel vizio “in casa”.
Per diversi minuti un forte silenzio calò tra i due.
“Dobbiamo tornare, prima che inizino a fare storie” esordì un po‘ bruscamente lei, stanca di quella mancanza di suoni. In tutta risposta il ragazzo scrollò le spalle.
Sapeva che la sorella stava sviluppando una sempre crescente fobia per il silenzio, per questo le aveva regalato un vecchio lettore CD, recuperato ad un mercatino dell’usato.
“Ok” commentò in fine, iniziando a camminare, seguito dalla sorella.
“C17” lo chiamò a un certo punto la bionda.
Il fratello si voltò a guardarla, buttando a terra il mozzicone.
“Umh?”
“Tra due mesi compiremo diciott’anni” cominciò, guardando il muro alla sua sinistra, colmo di graffiti dai colori più disparati “All‘orfanotrofio ci butteranno fuori” mormorò ancora, stringendo i pugni “Dove andremo?”
Il fratello la guardò per alcuni attimi poi sospirò, alzando lo sguardo al cielo che andava scurendosi. “Non lo so” ammise con un tono che tradiva una certa sconsolatezza “Ma non importa dove andremo. Ci arrangeremo, come abbiamo sempre fatto” commentò, scrollando le spalle “Basta che restiamo assieme. Uniti siamo una squadra imbattibile” concluse, sorridendole.
C18 rispose piegando le labbra in un sorriso un po’ sbilenco.
“Hai ragione”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon