Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: too young    29/04/2012    1 recensioni
Aveva i capelli un po scompigliati,le labbra arrosate e uno stupido sorriso dipinto sul volto,ma non le interessava anzi,le piaceva da matti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please,stay with me.

 

1.
-Dovremmo smetterla,Malik-
 disse Crystal staccandosi dal suo presunto ragazzo.
Lo fissò per qualche istante negli occhi e sorrise istintivamente,era tutto così bello anche se segreto e impossibile. Era bello come solo l'amore può essere.

-Ti odio quando fai così,sai?-le rispose il moro imbronciato e la prese dai fianchi riavvicinandola a se.
-Uno di noi due deve essere responsabile e anche se è dura ricoprire questo compito,mi tocca.-gli sussurrò lei sulle labbra.
Continuarono a baciarsi e scambiarsi parole dolci per un'ora,forse più. Poi la porta di casa si aprì e lui si staccò da lei,controvoglia,immediatamente. Se li avessero visti così chissà cosa sarebbe successo. Dopo un ultimo bacio rubato lui uscì dalla camera di Crystal,lasciandola sola e contenta. Aveva i capelli un po scompigliati,le labbra arrosate e uno stupido sorriso dipinto sul volto,ma non le interessava anzi,le piaceva da matti.
Lei e Zayn erano tecnicamente fratellastri,ma non si erano mai ritenuti tali,fin dalla prima volta in cui si erano visti,quando avevano lui 16 anni e lei 14. La madre di Crystal e il padre di Zayn stavano insieme da tre,forse quattro anni,ma ufficialmente solo da due.
Vivevano tutti sotto lo stesso tetto e non era facile,mai,perchè i due ragazzi 
non dovevano stare insieme,non se già lo facevano i loro rispettivi genitori,no?In teoria sarebbe dovuto essere così,ma in pratica non lo era.
Crystal si coricò nel letto,nel quale fino a poco prima era stata con Zayn, aprì l'i-pod e iniziò a pensare.
Temeva che tutto sarebbe finito,un giorno,ma era costantemente felice,da quando lo aveva incontrato.
Cosa ne avrebbero pensato i loro genitori?Zayn le diceva sempre di non preoccuparsi di niente,che il loro amore era più forte di tutto e per andare avanti lei doveva aggrapparsi a quelle parole,che
sentiva tanto vere.

*TocToc*
-Chi è?-chiese alzandosi dal letto e sistemandosi come meglio poteva.
-Louis e Niall-annunciò la voce squillante di Louis. Lui e Niall erano i migliori amici di Crystal ed erano gli unici a sapere della relazione di lei e Zayn,compreso Liam che era il migliore amico di lui.
-La porta è aperta-sospirò ricoricandosi nel letto.
-Mmh,letto disfatto,stupido sorrisino,tu stanca...direi che qui ci deve essere stato Zayn-disse Louis a Niall,entrando.-E ipotizzo che abbiate fatto sesso.-concluse facendo ridere Niall. Crystal si rialzò di scatto,fissando il suo amico.
-Ssh,sotto c'è mia madre e suo padre.E comunque sai benissimo che non lo abbiamo ancora fatto.-disse tirandogli un cuscino addosso.-Ciao,irlandese-diede un bacio sulla guancia a Niall che le si era seduto accanto.
-E io non merito niente?E Niall,se fosse entrato Zayn e avesse visto la sua ragazza darti una bacio,ora tu saresti nei guai.-
-Ma quanto sei simpatico oggi.E comunque,ciao.-lo salutò Crystal e diede un bacio sulla guancia anche a lui.
-
Attento a Zayn, Louis.-Sghignazzò Niall,imitando il tono che poco prima aveva usato Louis.
-Oh,ma che avete oggi?-esclamò Crystal.
-Siamo appena stati da McDonald!-esclamò tutto felice il biondino e lei scosse la testa ridendo.
-E credo che dentro i nostri panini ci fosse qualcosa di strano.-sussurrò Louis con un tono sospetto,facendo ridere i suoi due amici.
-E tu che hai mangiato?-le chiese l'irlandese.
-La lingua di Zayn.-suggerì Louis ricevendo uno schiaffetto sul collo e la risata di Niall-Ehi,che c'è!E' solo la verità.-esclamò facendo ridere ancora di più il suo amico.Crystal sorrise divertita.
-Sei un caso perso,Lou.- qualcuno bussò alla porta e lei andò ad aprire.Erano Liam e Zayn.
-Entrate!-esclamò Louis prima ancora che Crystal riuscisse ad aprire la bocca.
-No,ma seriamente,Niall,che si è fumato oggi?Ah,ciao Liam.- sorrise al ragazzo appena arrivato e si scostò eper fare passare lui e Zayn.Poi chiuse la porta.
-Che fate?-chiese Zayn sedendosi sul letto e tirando Crystal sulle sue gambe.
-Stavamo parlando della ling-lei si gettò su Louis tappandogli la bocca.
-Niente,niente.-finì la frase per il suo amico,sorridendo. I ragazzi,tranne Niall,la guardarono incerti ma non commentarono.-E voi come mai siete qui?-chiese.
-Pensavo che non ti dispiacesse vedermi.-disse Zayn fingendosi offeso.Louis,Niall e Liam si scambiarono un'occhiatina e ridacchiarono.
-Non fare lo scemo.-disse Crystal,riandandosi a sedere sulle gambe del moro.
E rimasero tutti e cinque nella stanza di lei e ridere e scherzare ancora per un po'.

-Liam mi aveva chiesto se domani e dopodomani,volevamo andare nella sua casa al mare e io ho risposto di si.-le disse Zayn non appena rimasero soli.
-E da quando prendi le decisioni per me?-sorrise lei.
-Tanto lo so che anche tu lo vuoi.-alzò le spalle e le diede un bacio nell'angolo dell bocca.-Ora devo andare,tra poco dobbiamo scendere per cenare.-
-No,vieni un secondo qui.-lo tirò per la manica della felpa e gli stampò un bacio sulle labbra.-Ecco,ora puoi andare,ciao.-


 




Buonasera (:
Non avevo cosa fare e mi sono messa a scrivere e ne è uscito fuori questo C:
Magari,se volete,lasciate una recensione piccolina anche, e mi fate felice :3
-E.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: too young