Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Courtneythebest    29/04/2012    1 recensioni
ehilà!
salve a tutti!!!
ok forse ora sto un pò rompendo con tutte queste DXC ma non ne posso fare a meno di smettere xD
non vi anticipo nulla se volete scoprire cosa succede nella mia storia (che fa pena secondo l'aurtice) leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate
Courtneythebest
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero felice.Avrei ricominciato la scuola dopo tanto...anzi...troppo tempo lontano da casa.Un tempo che mi parve infinito...
Avrei dimenticato quel reality...quello stupido gioco condotto da quell' idiota di Chris McLean...Avrei dimenticato tutto e tutti.
Mi sarei dedicata allo studio per l'esame per essere promossa e poi... chissà poi...forse...bè sarebbe potuto succedere di tutto...
Il mio ultimo primo giorno di scuola...già ultimo primo perchè poi la scuola sarebbe finita...per sempre...comunque cosa stavo dicendo...ah si...Il mio ultimo primo giorno di scuola ero davanti al portone del mio liceo.Ero emozionata.Fra pochi minuti sarebbe iniziato il mio ultimo anno di scuola.
Vidi da un angolo spuntare Keira che sbuffava e borbottava cose che,giuro,non avevo capito.
Mi si avvicinò che era mezza addormentata.
"Ciao Courtney...Uffa è riniziata la scuola!!!"
"Ma dai non è poi così male..."
"Non è male?Ma sei pazza?E' riniziata la scuola e tu sei felice?"
"Si sono felice,hai problemi?Risolviteli!"
"Per te è facile parlare,questo è il tuo ultimo anno di scuola mentre io ne devo fare ancora altri e due escluso questo..."

Non le risposi o almeno...non feci in tempo a risponderle perchè suonò la campanella e noi ci perdemmo di vista dato il casino che si creò lungo i corridoi.
L'unica cosa che mi preoccupava nel ritornare a scuola era il giudizio altrui.
Gli sarei piaciuta?
Mi avrebbero assalita di abbracci e autografi?
Oppure mi avrebbero odiata a morte?
Dati gli sguardi indifferenti lungo il corridoio avrei scelto la 3°opzione che,poi,affermai appena entrata in classe perchè sentii commenti del tipo:
"Guardate è tornata Courtney la Principessa Perfettina..."
"Quanto odio quella..."
"Duncan ha fatto bene a mollarla per Gwen..."
"Già Duncan avrà la mia stima in eterno..."

Poi,tanto per concludere,nessuno si sedette vicino a me.Infatti rimase un banco libero vicino a me...
Entrò la professoressa e prima di iniziare a parlare ci squadrò uno ad uno.
"Ragazzi,come ben sapete questo è il vostro ultimo anno di scuola..."
La gente iniziò ad addormentarsi sui banchi...
"...Ma quest'anno avrete un nuovo compagno che starà con voi fino al giorno del diploma..."
Qualcuno si svegliò tenendo aperto,però solo un occhio...
"...Ora,però,basta parlare facciamolo entrare..."
Poi rivolto verso il nuovo compagno che stava fuori dalla porta...
"ENTRA!!!"
Entrò un ragazzo alto,con un taglio alla moicana verde,con dei pearcing su quasi ogni parte del viso,portava una maglia nera con un teschio,aveva gli occhi azzurri e un ghigno insopportnabile disegnato sul viso.
Pensai:"No,non ci credo...lui no...tutti tranne lui...che ci fa quel DEFICIENTE qui?"
Bè...immagino abbiate capito di chi sto parlando...si propio lui...Duncan!!!
Mi guardò con uno sguardo seducente e io mi misi con le braccia con serte e alzai gli occhi al cielo.
"Questo è il vostro compagno Duncan Nelson.E' un ripetente e se non si vuole giocare l'anno per la 2°volta deve mettersi sotto a studiare e ricevere,alla fine dell'anno,una pagella decente e non quello scempio che ci hanno dato,ha capito signor Nelson?"
Duncan era troppo impegnato a guardarmi dalla testa ai piedi (quanto odio quello...) e così rispose solo quando capii che gli avevano fatto una domanda.
"Eh...cosa...ah certo Prof!"
"Bene ora vatti a sedere lì...vicino alla signorina Courtney Barlow."
"Con vero piacere,Signora!"

L'invidia delle mie compagne schizzò alle stelle nel momento in cui Duncan si sedette vicino a me.
"Ciao Principessa,ci rincontriamo ancora,eh?
Non li risposi.
"E dai ma c'è l'hai ancora con me per quella storia?"
"Ovvio..."
"Ma non l'hai ancora capito che io ti amo?"

Lo fissai con i miei occhi neri e lui con i suoi occhi azzurri.
"Si come no...mi stai trattando così solo per dimenticare Gwen...propio come hai fatto con me..."
"Vabbè pensala come ti pare...Principessa!"
Continuava a fissarmi con quel suo stupido ghigno disegnato sulla faccia e quell'ghigno mi faceva irritare A MORTE!!!
"La smetti di chiamarmi in quell'modo? Lo sai che mi da fastidio...ah e fammi il piacede di NON APRIRE QUELLA BOCCACCIA FINO ALLA FINE DELLA GIORNATA,CAPITO?"

Ovviamente mi fece un centinaio di domande stupide per tutte e cinque le ore altrimenti che Duncan sarebbe stato?
Quello fu un intenso e lungo ultimo primo giorno di scuola...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Courtneythebest