Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    29/04/2004    2 recensioni
Ciao a tutti!!!! E' una delle mie prima fanfictions, quindi siate clementi!! ciaooo! by Sasha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave procedeva lentamente

La nave procedeva lentamente. Troppo lentamente. Sembravano passati giorni, invece era solo da una notte che viaggiavamo.

Come potevamo ingannare il tempo? Non facendo incontri, perchè non avevamo i pokemon, non potevamo fare nulla.

Anzi, a dir la verità c'era qualcosa che potevamo fare. Pensare. Riflettere. E soprattutto sperare....

 

"Ragazzi, se non facciamo in fretta, il Team potrebbe fare qualcosa a Misty" dissi, rabbrividendo.

"E' vero. Annie, non si potrebbe accelerare?"

"Mi dispiace, ragazzi, sto andando al massimo. Possiamo andare più veloci solo se arrivasse una tempesta, cosa alquanto improbabile in estate"

"Già" mugugnò Brock.

"Ma, esattamente, Brock, quanto dista l'isoletta da Kanto?" chiesi.

"Non si sa con certezza, sappiamo solo che dobbiamo sempre procedere verso nord, finchè non vediamo un'isola che somiglia ad una stella, e penso che sia facilmente riconoscibile perchè non ce ne sono molte"

"Forse è proprio unica nel suo genere" disse Brock.

 

Il tempo passava, inesorabile. Chissà cosa stava facendo il Team Rocket in quel momento.... sì, Misty, Jigglypuff, Pikachu e gli altri erano il serio pericolo. Il Team poteva anche essere una banda di sprovveduti, ma era imprevedibile. E malvagio. Sì, questi tre aggettivi li descrivevano in pieno!

"Sentite, ragazzi..." intervenne Bess, che fino a quel momento non aveva aperto bocca. "Stavo pensando... noi siamo in viaggio da circa dodici ore. Il Team Rocket non può essere già arrivato, è partito solo circa un'ora prima di noi. E non è lontano"

 

"E' vero, non ci avevo pensato...." mormorò Ash. "Quindi ci sono speranze che PIkachu, Misty e gli altri siano salvi?"

"Beh, la speranza è l'ultima a morire" setenziai. "Il Team sulla nave non potrà fare un granchè, staranno stretti, a meno che non si tratti di una nave grossa, e ne dubito, perchè nel porto la nave in cui si è svolto il finto party era l'unica grande" aggiunse Brock.

 

"E allora, cosa può aver usato il Team Rocket?" chiese Bess.

"Ci pensate se ha usato quel ridicolo sottomarino a forma di Magikarp?" dissi, e scoppiammo tutti a ridere. Il solo pensiero di tutti i membri del Team ammassati gli uni sugli altri, mentre soffocavano inesorabilmente in uno spazio stretto, mi faceva stare meglio!

"Ragazzi, è da tanto che il Team vi perseguita?" chiese Annie, mentre con lo sguardo scrutava l'orizzonte, proteggendosi gli occhi con la mano dalla luce del primo mattino.

La brezza soffiava, arrossandomi il volto. Respirai a fondo l'aria salmastra, e pensai ai miei pokemon. Chissà cosa stavano facendo? Erano tutti nelle poke ball, tranne Jigglypuff che avevo lasciato in camera. Probabilmnte avevano preso anche lui....

 

 

Intanto Ash.....

 

"Misty, dove sei? Mi senti? Stiamo arrivando, non temere. Resisti. Io ti salverò, Misty. Una promessa è una promessa.

Misty, mi senti? Mi dispiace. MI dispiace di aver lasciato che il Team ti prendesse. Ma la pagheranno, tutti quanti.

Cosa posso fare io, ora? Solo aspettare. E sperare. Sperare che non ti facciano nulla, Misty, altrimenti non me lo perdonerò mai.

Aspettami, sto arrivando...

 

 

Contemporaneamente....

 

"Lasciatemi andare!" gridò Misty, con le lacrime agli occhi. Accanto a lei, Pikachu, Jigglypuff e Togepi, imbavagliati, emettevano brevi versetti disperati.

"Davvero? Aspetta e vedrai" ironizzò Jessie.

"Non posso crederci, abbiamo sconfitto quei mocciosi una volta e per tutte!" gridò James.

"Già, ed è meglio che non reagiscano, altrimenti la loro amica farà una brutta fine" aggiunse Meowth.

"L'unione fa la forza!" gridarono tutti insieme.

 

"Maledetto Team Rocket. La pagherete"

 

"Lasciatemi stare!"

"Sta ferma, ragazzina, non ti conviene fare nulla" e la gettarono nella stiva, chiudendola dentro a chiave.

 

"Non la passerete liscia"

 

 

"Ragazzi, non dovremmo essere quasi arrivati?" chiesi, incerta.

"Non so, Sasha. Dalla mappa l'isoletta non sembra tanto vicina. E' così lontana, ed è talmente piccola da non avere un nome, perciò è la sede perfetta per una maledetta banda di ladri!" rispose Brock.

 

"Ash, a cosa pensi?" chiesi, più tardi.

Ash non rispose, ma stava immobile, a fissare il vuoto.

"Ash?"

"Ash?"

"Ash?"

 

Flash Back...

"Ash, hai vinto!" gridò Misty, esultando.

"Già. Pikchu, sei grande!!!" gridò il ragazzino.

"Sei stato bravo, lo ammetto" disse Surge, consegnandogli la medaglia stella.

"Ho una medaglia stella, è fantastico! Ed è tutto merito tuo, Pikachu!"

 

"Ash?"

 

"Ash.... sei preoccupsto per il tuo Butterfree, vero?" chiese Misty, guardandolo con aria comprensiva.

"Forse non avrei dovuto scambuarlo con questo Rattata..."

 

Quante confessioni, quanti momenti condivisi, sia belli che brutti!

 

"Jigglypuff, ce l'abbiamo fatta!" gridai, entusiasta, mentre Ash, faceva lo stesso con Pikachu.

"Ragazzi, siete grandi!" ci disse Misty.

"Già, è vero!" disse Brock. "Infermiera Joy... le andrebbe... AHIA!"

 

"Ash?"

"Ash?" gridai, preoccupata.

"Sei tra noi?"

 

Lui parve riscuotersi. "Sì.. va. tutto bene, davvero"

"Ti manca, vero?"

"Chi?"

"Ma Misty, no???"

"Sì, ma non solo lei. Anche i miei pokemon"

"Anche a me mancano, e tanto"

 

 

Passò un altro giorno.....

Senza far nulla....

Ma con quel lumicino sempre acceso nei nostri cuori.

Quel lumicino, che ha un nome...

Si chiama "speranza"....

 

All'improvviso sulle nostre teste iniziarono a cadere delle goccioline di pioggia.

"Ragazzi, ho un brutto presentimento!" dissi.

La pioggia iniziò a cadere a catinelle. Il silenzio fu spezzato dal rombo di un tuono.

"Un temporale..." disse Ash.

Perspicace!

"Ragazzi, dentro!" gridò Annie.

"E tu come farai?" gridai, per fare in modo che la mia voce sovrastasse il rumore dei tuoni.

"Io starò qui, non preoccupatevi per me!"

"Non possiamo lasciarti qui!" gridò Brock. "Posso ripararti con un ombrello!"

"Usare un ombrello con questo temporale sarebbe come usare uno stuzzicadenti per pulire una cucina intera!" gridò Bess.

"Lascia, Annie, ti do il cambio" disse alla sorella.

"Beh.. ok" disse lei, seppur titubante.

Io, Ash, Brock e Annie entrammo nella stiva.

"Beh, vediamo il lato positivo della situazione" tentò di sdrammatizzare Ash.

"Almeno arriveremo più in fretta, portati dal vento, che spira nella direzione giusta!"

"Come no. Solo se non affondiamo primaaaaaaaaaaaaa!!" gridai, mentre un'onda d'urto fortissima ci sbalzava dall'altra parte della stiva della piccola barca di Bess e Annie.

 

Dovemmo aspettare molto tempo, prima che il temporale cessasse. Alla fine, stanchi e con lo stomaco in subbuglio, uscimmo dalla stiva, dove trovammo Bess bagnata fradicia, che respirava affannosamente.

Ci sorrise. "Vedete? Ho trovato il modo di resistere!"

 

 

Dopo qualche ora, iniziammo a vedere una sporgenza all'orizzonte.

"Cos'è quello?" chiesi.

"E' lei! E' l'isola!"

 

Finalmente eravamo giunti a destinazione. Notammo anche un'altra barca, poco più in là. Il Team Rocket...

Sbarcammo sulla sabbia bagnata ed iniziammo a guardarci intorno...

 

Sasha

 

Allora, che ne dite? Presto pubblicherò il prossimo capitolo!! aspetto recensioni!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha