Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    01/05/2004    0 recensioni
Ciao a tutti!!!! E' una delle mie prima fanfictions, quindi siate clementi!! ciaooo! by Sasha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci guardammo intorno

Ci guardammo intorno. Aveva tutta l'aria della tipica isola deserta: alcune palme frondose, scosse dal vento, si stagliavano all'orizzonte, e dietro di loro il sole del primo mattino gettava ombre luminose sulla sabbia, bianca e soffice.

Il mare era luminoso, di un azzurro chiaro, a parte una scia dorata lasciata dal sole.

 

"Ragazzi! Se non fossi qui per un motivo preciso, mi fermerei volentieri a osservare il panorama..." commentai.

"A chi lo dici... ed è anche il genere di ambiente che piacerebbe da morire a Misty" rispose Ash.

"Anche se non penso che ora sia nella situazione da goderselo!" ci ricordò Brock.

 

 

Infatti....

 

"Lasciatemi stare!" gridò Misty, agitando i capelli legati nella coda di cavallo laterale.

I suoi occhi azzurri rappresentavano il terrore puro.

"Non fare la furba con me, ragazzina" l'avvertì Giovanni. "Adesso ci consegni tutti i tuoi pokemon, altrimenti tu e i tuoi amici faranno una brutta fine!"

Misty, approfittando del fatto che tutti i membri del Team erano intenti ad osservare i "loro" nuovi pokemon, era sgattaiolata di nuovo nella stiva della nave, e aveva preso il suo zaino con i pokemon. Dentro c'era anche Togepi, terrorizzato.

Adesso stringeva lo zaino a sè, ed iniziò a indrieteggiare.

"Fossi in te non lo farei, ragazzina. Non vogliamo farti del male, almeno per ora. Potresti esserci utile, per avere ancora più pokemon" disse Giovanni.

"E inoltre" iniziò a dire Cassidy.

"Ti conviene consegnarci quello zaino e venire con noi" aggiunse Domino.

"Perchè i tuoi amici potrebbero fare una brutta fine. Abbiamo piazzato una bomba nel corridoio dove li abbiamo legati, e la possiamo controllare a distanza" disse James.

"No, non potete!" gridò Misty disperata.

"Ah, no? Evidentemente non conosci ancora bene il Team Rocket"

 

 

"Forza, iniziamo a cercarla. Non dovrebbe essere lontana, l'isola è piccola..." disse Bess.

All'improvviso un grido echeggiò nel silenzio del primo mattino.

"E' la voce di Misty!" esclamò Brock.

"Corriamo!"

 

Iniziammo a correre a perdifiato.

"Misty, che succede?" pensò Ash. "Cosa ti hanno fatto quei farabutti? Giuro che se ti hanno torto anche un solo capello io..."

 

"Misty!" gridai, vedendo la mia amica, accasciata contro un tronco d'albero.

Mi misi le mani davanti alla bocca. Troppo tardi, tutti i membri del Team Rocket si erano girati verso di noi, o meglio, verso il cespuglio dietro il quale ci eravamo nascosti per evitare che ci vedessero.

 

"Chi c'è?" chiese Giovanni.

Iniziò a camminare verso il cespuglio, seguito da Jessie e altri due membri del Team che non avevo mai visto.

"Ragazzi, cosa facciamo?" chiese Annie, mordendosi il labbro inferiore, nervosamente, fino a farlo sanguinare.

"Stanno venendo qui. Non ci rimane altra scelta che attaccare" dissi.

"Ma come? Abbiamo solo il tuo Scyther!"

"Beh, ce la caveremo"

 

Ci lanciammo dal cespuglio, un secondo prima che Giovanni potesse scoprirci.

Atterramo sul capo del Team, buttandolo a terra. Lui, però, data la sua notevole stazza, si rialzò subito, facendoci volare in aria e commentando: "Ma guarda, una vera e propria riunione di allenatori! E, vestiti come si conviene!"

Avevamo ancora addosso i vestiti del party, tutti strappati. "I vestiti eleganti ci ostacoleranno" dissi ad Ash, facendo in modo che Giovanni non ci sentisse.

"Lo so, ma dobbiamo provare" disse lui.

Guardò Misty, con il vestito azzurro che scintillava sotto i raggi del sole, ancora inerte sotto la palma.

"Cosa le avete fatto, farabutti?" gridò Brock.

"Nulla di grave. La vostra amica ha solo fatto un bel volo fino a quell'albero laggiù. Era l'unico rimedio contro la sua cocciutaggine" disse James.

 

"Fatevi sotto!" gridò Ash, agitando i pugni.

"Scyther! Scelgo te! Attacco danza spada!" il mio pokemon eseguì, e tre membri del Team si ritrovarono stesi a terra, con il corpo pieno di tagli.

"Presto! Mentre noi li teniamo occupati, tu vai a cercare i pokemon!" mi gridò Ash.

Annuii, e corsi dall'altra parte dell'isola. Mi giungevano ancora grida di dolore e di rabbia, ma man mano che mi allontanavo gli urli mi giungevano sempre più ovattati e sommessi.

Ormai mi trovavo in riva al mare. Mi guardai intorno, finchè con la coda dell'occhio non individuai la nave del Team e la barca di Annie e Bess. Corsi fino alle imbarcazione, e mi guardai nuovamente intorno, finchè non vidi la montagna di sfere poke ammassate sotto una palma.

Probabilmente Misty era stata inseguita da tutto il Team, che avevano lasciato lì le sfere poke.

Nel mucchio individuai il mio zaino...

 

Mi precipitai a prenderlo. Cercai, finchè non trovai la poke ball del mio Gyarados, e, già che c'ero, presi anche Onix e Kadabra.

Stavo per ritornare indietro, per dare una mano ai miei amici, ma un gridolino sommesso attirò la mia attenzione. Mi guardai intorno, e notai che il verso proveniva dalla nave del Team salii, e scoprii Pikachu, Jigglypuff e altri due pokemon, un Oddish e un Aipom, legati sul ponte.

"Jigglypuff!" gridai felice, e mi precipitai da lui. Lo slegai, e lui mi ringraziò con poche note della sua ninna nanna. Risi, poi, però, mi ricordai della mia missione. "Forza, rimandiamo i giochi a dopo. Abbiamo una missione da compiere. Vieni anche tu, Pikachu"

"Pika!"

"Bene. Forza, corriamo!"

 

Appena ritonai allo spiazzo dell'isola in cui c'erano i miei amici, ai miei occhi si presentò una scena atroce. Ash era stato steso, e giaceva accanto a Misty, mentre Brock lottava contemporaneamente con James e Butch. Annie e Bess si difendevano egregiamente, lo ammetto.

 

"Ragazzi, arrivano i rinforzi!!!!!!!!!" gridai. "Gyarados, scelgo te! Iper raggio!"

Parecchi membri del Team "volarono via alla velocità della luce" (^____^)

"Pika-pi!" gridò Pikachu, precipitandosi da Ash.

"Pika-chuuuu!"

Pikachu fece ad Ash un potente tuono-shock per farlo svegliare. L'effetto fu immediato! Crepitando per l'effetto delle scintille, Ash si alzò, mezzo stordito.

Ringraziò Pikachu.

"Beh, ora che il gruppo è riunito, cosa suggerite di fare?" chiese Annie.

"Ovvio... si combatte!" gridò Ash.

Sospirai di sollievo. Meno male.. era ritornato quello di sempre.

"Pikachu, tuono-shock!"

"Aaah!" gridarono tutti insieme i membri del Team Rocket, mentre venivano circondati da un alone di luce e cadevano a terra.

Alcuni, però, si rialzarono immediatamente. "Ok, tocca a te, Jigglypuff! Canta, forza! E voi, prendete questi!" gridai, lanciando dei paraorecchie ai miei amici.

Appena in tempo. Jigglypuff iniziò a diffondere una dolce melodia, nell'ambiente. Per un instante non si sentì altro. Le dolci note della ninna nanna di Jigglypuff arrivarono anche alle orecchie del perfido Team, i cui membri iniziarono tutti a sbadigliare e a strofinarsi gli occhi (ormai si erano tutti rialzati, seppur malconci, dal tuono shock).

 

I membri del Team caddero tutti, uno dopo l'altro, come sacchi di patate (^__^).

"Ora, Pikachu, finiscili con un ultimo super fulmine! Forza, falli volare tutti via!"

Pikachu obbedì. Il Team Rocket volò via, ed atterrò proprio in mare aperto. "Ora non so che fine faranno, e non mi interessa!"

"Ragazzi.. c'è un problema" dissi.

Quattro paia di occhi si voltarono verso di me. "Che succede?" chiese Brock.

Intanto la terra iniziava a crepitare.

"Vedete quella grande pozzanghera? Il tuono-shock si è dretto anche lì, e sapete che succede?"

"CHE L'ACQUA CONDUCE L'ELETTRICITà!" esclamò Ash.

 

"Ragazzi, via di corsa!" gridai.

Ash prese Misty in braccio, e arrossì  lievemente. Corremmo via, appena in tempo per sentire un botto trememdo.

Mi girai, e vidi un denso fumo nero e soffocante, che colpiva tutte le palme circostanti, facendole cadere come se fossero di burro.

 

Quando fummo finalmente al sicuro, io, Brock, Annie e Bes andammo a prendere tutti i pokemon degli invitati al falso party, lasciando Ash e Misty da soli.

 

"Misty, perdonami, mi dispiace. Cosa ti hanno fatto? E' tutta colpa mia, non dovevo lasciare che ti portassero qui. Senti il rumore del mare, Misty? Ti è sempre piaciuto, non ricordi? Perchè non ti svegli? Così potrai osservare questa immensa distesa azzurra, che ti piace tanto, potrai sentire il profumo del mare, il rumore delle onde che si infrangono contro la spiaggia... svegliati, Misty, così quest'incubo finalmente finirà, e potremo andare via, riprendere il nostro viaggio, perchè è questo che vuoi, no?"

 

Dopo un periodo che sembrò un'eternità, ma che in realtà durò pochi minuti, Misty riprese i sensi. Aprì lentamente gli occhi.

"Cosa succede?" chiese debolmente.

"Misty!" gridò Ash, al colmo della felicità.

"Ash!? Dov'è il Team Rocket?"

"Il Team è sconfitto, l'abbiamo sconfitto, Misty"

"Oh, Ash.... è meraviglioso!"

"Ma come sei svenuta?"

"Vedi, avevo preso il mio zaino con i pokemon, e non volevo darlo al Team. Così Butch mi ha presa in braccio e scaraventata contro una palma" Misty rabbrividì. "E' stato terribile, Ash... ma ora i pokemon sono salvi? E Brock? E Sasha?"

"Stanno tutti bene"

Misty provò ad alzarsi, ma poi ricadde subito a terra con un grido di dolore. "La caviglia, mi fa male!"

"E' solo un po' gonfia. Vuoi che ti porti in braccio?"

Misty arrossì. "Non è necessario, davvero, mi devi solo sostenere per un braccio"

"Come vuoi" Ash afferrò il braccio di Misty, che iniziò a camminare lentamente, zoppicando.

"Ora Sasha e gli altri sono nella nave di Bess e Annie. Andiamo lì".

 

Ma le sorprese non erano finite.....

Appena Ash e Misty arrivarono alla barca, furono stesi con due colpi in testa. Caddero entrambi a terra, ma Ash fece in tempo a vedere il volto del suo aggressore.

"Non posso crederci!"

 

 

 

Yuhuuuu! quarto capitolo terminato!!! la storia sta x finire, che ne dite?? grazie a tutti x le recensioni!! ciaoo!!

by Sasha

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha