Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Reina    23/11/2006    8 recensioni
Quando bene e male hanno un significato ben diverso da quello che gli viene generalmente attribuito. Quando a distanza di 12000 anni la tragedia rischia di ripetersi ancora una volta e due anime devono lottare per proteggere il loro amore... un amore che per alcuni, invece, è sinonimo di peccato. Attenzione: Il penultimo capitolo è stato modificato. Per coprendere al meglio alcuni avvenimenti ne è consigliata la lettura.
Genere: Triste, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affection Across Time

Affection Across Time

 

C’era una volta…

perché è così che si comincia un racconto.

Dove si svolge?

Chi sono i protagonisti della storia?

Questo è il narratore, lui soltanto a deciderlo.

Ma torniamo dove eravamo rimansti.

 

C’era, anzi, c’erano una volta…

 

Due anime… un uomo e una donna…

 

LEI, una dea drago dominatrice degli elementi e delle profezie.

Bella come poche altre donne potevano vantare di essere.

Chiome paragonabili solo a lunghe cascate d’argento liquido e occhi così di un verde così limpido e luminoso da far sembrare opachi gli smeraldi più belli.

Gracile ma al contempo altera, in grado di portare morte e distruzione senza perdere il proprio splendore.

 

LUI, un drago Shikigami, guerriero valoroso membro della cerchia ristretta dei suoi simili.

Chiome corvine come un cielo notturno senza stelle e occhi d’ossidiana con screziature d’ametista e rubino.

Freddo come la notte dell’inverno più rigido e solitario come i lupi selvaggi.

 

LEI, un angelo caduto del paradiso, sceso dal piedistallo su cui era posto e marchiata come eretica per legarsi a colui che avrebbe dovuto disprezzare per il suo rango inferiore.

 

LUI, un diavolo disertore degli inferi, fuggito alla crudeltà del suo mondo dopo esser stato cambiato dallo stesso angelo per il cui amore è stato marchiato come traditore.

 

Un amore puro, così intenso da far sbiadire anche l’oggetto più bello.

 

Una colpa imperdonabile agli occhi di tutti.

 

Un peccato per due eretici: Sayaka e Kuryo.

 

Due anime che dopo la morte si sono rincorse per secoli, rinate e incontratesi tante di quelle volte che non basterebbero le dita di una mano per contarle tutte.

 

Due nomi e una leggenda antica quasi quanto la razza umana e che ha ripeso vita a distanza di 12000 anni in due neonati dello stesso villaggio.

 

Loro ancora non lo sanno, ma da lì a poco avrà inizio una battaglia.

 

La loro lotta per difendere con le unghie e con i denti ciò che gli è stato precluso.

 

Ciò che è stato è stato.

 

Giriamo pagina…

 

e che lo spettacolo abbia inizio…

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

 

Da tempo desideravo mettere per iscritto la storia.

Con i racconti precedenti ho narrato ciò che sarà in seguito di questa storia, quindi consideratela pure il prequel del prequel.

Di fatti questa è un crossover con Slayer, solo alcuni decenni prima dell’inizio della serie, quindi a comparire saranno solo i demoni citati anche nei racconti.

Di loro si parlerà solo in seguito, e con loro aprirò una parentesi esplicativa sul loro mondo, in modo che possiate capire meglio.

Non vi anticipo nulla (anche se avrete già capito a chi sono i due protagonisti, ma ho in programma un altro parino molto puccioso), quindi aspettate i prossimi capitoli ^_________^

E…

Fatemi sapere cosa ne pensate.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reina