Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    30/04/2012    4 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Senti, le foto le puoi tenere ma, mi devi promettere che le tratterai bene. Tu porti il nome di mio fratello e voglio che tu renda onore a questo nome"
" Ci andavi d'accordo?"
" Si e no... eravamo fratelli ed era normale che avessimo alcuni momenti no!" rispose Vegeta mentre guardó il cielo.
" Ora scusa ma devo andare!" affermó Micheal prendendo le foto.
Vegeta lo accompagnó alla porta e lo salutó.
Quando se ne andó, Vegeta corse a fare colazione.
" Sono tornata!"
Vegeta si affacció dalla porta della cucina per vedere chi fosse appena entrato.
" Ciao amore!" esclamó Bulma saltando al collo di Vegeta
" Che succede?"
" Che vorresti dire?"
" Vorrei dire che ogni volta che mi salti al collo hai qualcosa da dirmi... dai, sputa il rospo!"
" E va bene... sta sera andremo al cinema insieme a Goku e a Chichi!"
" Che film vedremo?"
Bulma guardó per un attimo negli occhi Vegeta e gli rispose " Un film d'azione".
In realtà, Bulma, mentì. Sapeva bene che se avesse detto il vero genere del film lui avrebbe risposto di "no!".
" Tra poco arriva Trunks, vado a preparare da mangiare!" affermó Bulma dirigendosi verso la cucina.
Il campanello di casa suonó.
" E adesso chi è?" pensó Vegeta
" Ehi Vegeta!" urló Goku salutandolo con un enorme abbraccio.
" Ma scusa, non dovevate venire questa sera?" chiese Vegeta
" No! Bulma ci ha anche invitati a pranzo..." aggiunse Chichi sbucando dalle spalle del marito.
I due entrarono, Chichi andó da Bulma per aiutarla a preparare da mangiare invece Goku rimase a parlare con il fratello.
" Urrrccca! Quindi Micheal aveva un fratello? Questa sì, che è una sorpresa... come mai sei in boxer?" chiese Goku notando che il fratello non aveva niente addosso a parte le mutande.
" Perchè mi sono svegliato un'ora fa e quindi non sono riuscito a vestirmi..."
Bulma andó un attimo vicino al marito e disse " Se non ti vai subito a vestire non cominciamo a mangiare, capito?"
Detto ció, Goku, prese per il braccio il fratello e corse su per andarlo a vestire per poi, mangiare.
" Che stai facendo, Goku?" chiese Vegeta notando che il fratello stava frugando all'interno dell'armadio per prendere qualcosa da mettergli.
" Devo MANGIARE!" esclamó Goku cominciando a buttare addosso al fratello dei jeans ed una maglietta.
Quando finì di prepararlo si diresse giù in cucina e si mise a sedere al suo posto.
" Siete pronti?" chiesero le due donne portando a tavola le mille pitanze per i loro uomini.
" Urrccca! Sembra tutto così SQUISITO!" affermó Goku cominciando a prendere tutto ció che si trovava davanti ai suoi occhi.
" Non sei cambiato di una virgola in tutto questo tempo, Goku ahahaha" esclamó Bulma cominciando a ridere.
" Non cambierà mai.." disse Vegeta mostrando un piccolo sorriso.
" Vi ricordate tutte le cose che sono accadute dalla prima volta che ci siamo incontrati?" chiese Chichi mettendosi dell'insalata nel piatto.
" Sono accadute tante cose, belle, brutte ed anche divertenti..." disse Bulma
" Cosa di brutto?" chiese Goku guardando l'amica
" Dai Goku, quella sera... quando Vegeta... ehm, ehm... si è fatto male..."
" Non ho capito..."
" Goku, l'incidente..."
" Che incidente?" 
" Stai scherzando, vero?"
Vegeta guardó l'orologio e chiese " Ma dove sono Trunks e Gohan?"
Bulm corse fuori, non arrivó nessuno...
" Andiamoli a cercare!" esclamarono tutti.
Uscirono dalla casa e si diressero verso la scuola.
A pochi isolati dalla scuola un gruppo di persone si trovavano in cerchio. C'erano donne che piangevano, mariti che le consolavano e alcune ambulanze.
Vegeta, Bulma, Chichi e Goku fecero spazio e andarono davanti.
Bulma e Chichi caddero a terra e cominciarono ad urlare.
A terra vi erano i corpi dei bambini che uno ad uno vennero trasportati sull'abulanza.
" Non puó essere vero!" urló Bulma.



Scusate per la lunghezza ma, spero lo stesso che vi sia piaciuta :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97