Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    30/04/2012    3 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trattenne il respiro mestamente lei, passandoli le dita fra le codine bionde. Osservò i suoi appunti fitti come al solito. C’era qualcosa, in quei suoi appunti, qualcosa che distoglieva la sua solita, inattaccabile, attenzione dallo studio. Era un angolo del foglio, che le scritte nella leggera scrittura di Maka avevano aggirato. Era un appunto diverso, un tratto forte, le lettere marcate, basse, da uomo. Vi era scritto: “I tuoi occhi mi ispirano una melodia”.
Maka non poteva fare a meno di leggere e sorridere da sola, come un’ebete.
Voleva finire di studiare al più presto per tornare a casa, dall’unica persona che non avrebbe mai smesso di desiderare. Voleva chiudere i libri e scappare, una cosa che mai le era successa. Aveva un disperato bisogno di sentire quella melodia, di sentire la sua voce, di sentire le sue braccia forti stringerla. Aveva un disperato bisogno dei suoi occhi rossi e dei suoi capelli bianchi.
Albino, pensò, così lo chiamavano all’inizio. Ridacchiò fra se e se la ragazza, mettendo gli appunti nella borsa ed alzandosi. Stupido albino che mi fa fremere dal desiderio. E corse da lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle