Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    30/04/2012    3 recensioni
Bhe questa è una Niley Story! :3 Cosa c'è da aggiungere?
^_^ Leggete e recensite! Vorrei sapere che ne pensate! :3
#LoveNiley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niley Story.Quarto Capitolo.

-Miley.

Eh già.Mi divertii un mondo quella sera.Salì in camera mia e mi buttai sul letto.Chiusi gli occhi e pensai,Cole era un ragazzo magnifico,il film era bellissimo e.. bhè.. ricevetti una splendida sorpresa..Nick.Mi addormentai.Aprii gli occhi esattamente alle 8.39.Era nuovamente tardi.Fui velocissima,arrivai stremata ascuola.Entrai in classe.
Il prof non c'era.Mi salvai.
Prof:"Cyrus.Sei arrivata prima di me.Bene,un passo in più."disse sarcastico.
Miley:"Buongiorno prof."accennai un sorriso e mi andai a sedere.
Iniziai a prendere in giro Nick..Non era dell'umore..
Miley:"Cha hai?"chiesi preoccupata.
Nick:"Niente."abbassò lo sguardo.
Miley:"Nicholas Jerry Jonas.Parla."
Nick:"Ok..Cyrus..Non riesco a nasconderti nulla ."
Miley:"Per l'appunto.Parla."dissi seriamente.
Nick:"E' morto.Capisci."cadde una lacrima.
Miley:"Chi?Chi è morto?".Era la prima volta che vedevo Nick piangere.
Nick:"Freddy."Si asciugò la lacrima.
Miley:"Oh..Mi..mi dispiace."
Nick:"L'hanno investito."
Sapevo che avrei dovuto fare qualcosa per Nick.
Miley:"Scusami.."
Freddy era il cane di Nick..I genitori gliel'avevano preso al suo decimo compleanno.
Nick:"Tranquilla..Miley"abbassò lo sguardo.
Lo abbracciai istintivamente.Fece lo stesso.
Nick:"Grazie.Miley..Ma adesso non montarti la testa."accennò un sorriso.
Gli sorrisi.Mi venne un idea magnifica.
Aspettai con ansia l'ultima ora.Contavo ogni secondo dell'ultima ora.La campanella non voleva decidersi a suonare.Finalmente successe e scappai letteralmente fuori da scuola.Andai al canile.Trovai il cane perfetto.Un Golden Retriver,occhi dolci.Come il padrone.Presi il cane e mi diressi verso casa Jonas.
Aveva iniziato a dilluviare ed ero ancora a metà strada.Misi la mia giacca intorno al cane per proteggerlo.Suonai il campanello.Aprì Denise..La madre di Nick.
Miley:"Buongiorno signora."
Denise:"Oddio,Miley.Sei fradicia.Nick vieni qui e porta due asciugamani."
Nick:"Che è suc..Miley?E'il regalopiù bello che mi potessi fare."
Miley:"Lui è Elvis.Penso che andrete d'accordo."porgendogli il piccoletto.
Nick:"Oh Miley!E'il più bel regalo di compleanno che qualcuno mi potesse fare.Grazie."mi abbracciò.
Denise:"Vado a prendere gli asciugamani."e si allontanò.
Nick:"Sei unica.Grazie.E'bellissimo."
Miley:"Ok.Mi fa piacere che tu sia felice.Ma adesso devo proprio andare."mi prese dalla mano e mi abbracciò,dopo aver posato Elvis.
Nick:"Non saprei come ringraziarti.Grazie.Di cuore ,davvero."mi sussurrò all'orecchio.
Gli sorrisi.Stavo morendo di freddo.Arrivò Denise con gli asciugamani.
Denise:"Grazie Miley!Hai avuto una bellissima idea."
Le sorrisi.
Denise:"Tesoro,asciugati.Fuori sta dilluviando e io non ti lascio andare così."
Miley:"Ma tanto non abito lontano."
Nick:"Se vuoi ti posso accompagnare."si offrì.
Miley:"Va bene."Salutai tutti e mi avviai verso la porta.
Nick:"Vieni qui.Miley." prese l'ombrello e andammo.
Miley:"Ti è piaciuto Elvis?Appena l'ho visto ho pensato subito a te."
Nick:"Grazie.Non smetterò mai di dirtelo.Nessuno mi ha mai fatto una cosa del genere."disse abbracciandomi.Ero quasi arrivata a casa.
Si avvicinò,le mie labbra sfiorarono le sue.
Miley:"Cosa significa?"chiesi stupita.
Nick:"Significa che sei fantastica."
Miley:"Ahahahah.Grazie.Anche tu.Mi prometti che da domani torni il solito Jonas?Adoro prenderti in giro."
Lo baciai e me ne andai.

Entrai in casa che sgocciolavo la tutte le parti.Mi feci una doccia e chiamai subito Demi e Debby.. Infondo erano solo le 18.30.
Demi:"Pronto?".
Miley:"Demi!Sono Mils!Ho una notizia da darvi.Sei con Debby?
Demi:"Si.Metto il vivavoce."
Miley:"Ho baciato Nick Jonas."
Si sentivano urla provenire da quel telefono.
Debby:"Coooooooosa?!"
Demi:"Oddio!Si lo sapevo non potevate stare lontani."
Miley:"Ahahahah ragazze. ragazze..Solo un bacio niente di che.."
Debby:"Niente di chee??Su raccontaci tutto."
Raccontai ogni minino particolare.Loro continuavamo con i gridolini di felicità.Riattaccai il telefono.

-Nick

Ero felicissimo.Avevo baciato Miley, avevo ricevuto un cane stupendo e Miley mi aveva dimostrato che le importavo qualcosa.
Denise:"Nick.Ha avuto una magnifica idea Miley!".
Nick:"Eh già.."accarezzai Elvis.
Denise:"Bhè..Per come vi siete lasciati l'anno scorso..Lei non ti ha dimenticato.. e secondo me neanche tu hai dimenticato lei."
Come ci riusciva?Sapeva sempre tutto..
Nick:"Ma mamma..Lo sai.."
Joe:"Oddio..Che bel cane!"
Nick:"Si chiama Elvis!".
Joe:"Dove l'hai preso?E' magnifico."
Denise:"L'ha portato Miley..E' una ragazza fantastica."
Joe:"Ahh Miley... eh??"sorrise dandomani una gomitata.
Nick:"Che..che volete?"presi Elvis..Ero profondamente imbarazzato..Andai in camera mia.


IL GIORNO DOPO A SCUOLA.

-Miley

Era la prima volta che riuscivo ad arrivare in orario.
Nick:"Cyrus..Sono il solito magnifico,bello,stupendo e modesto Nick..Vuoi darmi un altro bacio?".
Miley:"In mia difesa dico.. sembravi un cane bastonato.."
Nick:"Si.Certo."
Miley:"Sì.E' la pura verità".
Nick:"Non credo sia così.Che ne dici se..oggi pomeriggio andiamo a prendere qualcosa?"
Miley:"No.Jonas.Se ti ho baciato non vuol dire che mi piaci."Ed invece si..Mi piaceva eccome.
Nick:"Cyrus..Non riesci a mentire."mi prese da un braccio e mi baciò.Cercai di staccarmi..Ma era più forte di me..
Miley:"M ma che fai?Sei impazzito?"
Nick:"No.Allora che fai vieni?!".
Miley:"Okay.Ma hai visto che sei solo tu che non puoi starmi lontano?"insinuai.
Nick:"Eh già.Hai qualche strano potere su di me."sussurrò.
Miley:"Ahahahaahha.Si ma non credere che questa cosa andrà avanti.."
Nick:"Che cosa?"
Miley:"Questi baci..."
Nick:"Smettila di essere così unica e forse finirà.Ma so che anche tu pensi la stessa cosa."affermò toccandosi i capelli.
Miley:"Jonas.Tu non stai bene."dissi sorridendo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx