Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: ilovewrite_    30/04/2012    1 recensioni
La drammatica storia del Titanic, su cui si sono imbarcati Rose DeWitt Bukater e Jack Dawson, due amanti separati dalle differenti classi sociali.
Superata questa divergenza, il loro amore diventerà però una lotta per la sopravvivenza, a causa del naufragio della nave.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITANIC

 

CAPITOLO 1

 

La storia inizia nelle profondità dell'Oceano Atlantico, dove giace il relitto del grande transatlantico Titanic.

Il cacciatore di tesori Brock Lovett scende alla ricerca di un prezioso diamante, chiamato il Cuore dell'Oceano.

La sua squadra di ricerca pensa che sia custodito nella cassaforte di Caledon Hockley, figlio di un magnate dell'acciaio imbarcatosi sul Titanic 85 anni prima.

Lovett gira intorno al grande relitto, osservando ciò che è rimasto, e ne resta affascinato.

C'erano resti di molti oggetti appartenuti ai passeggeri e vedere quel grande relitto, quello che era stato una grande nave molti anni prima, era sempre triste.

Lovett riesce a trovare quello che cercava, la cassaforte che viene riportata in superficie.

La squadra di Lovett è pronta a festeggiare il ritrovamento, ma devono annullare i festeggiamenti, poiché nella cassaforte rinvenuta non c'è altro che un vecchio dipinto.

Questo però si rivelerà di grande aiuto.

Una donna ultracentenaria di nome Rose Calvet vede l'esploratore che parla in televisione di questo dipinto, e si riconosce.

Gli telefona, confessando di essere lei la ragazza del dipinto e di sapere del Cuore dell'Oceano.

Lo raggiunge, e inizia a raccontare la sua storia.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: ilovewrite_