Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alohomora__    30/04/2012    2 recensioni
-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry’s POV

Tenevo Silvia stretta tra le braccia. Stava singhiozzando …
Io: Ehi, Sil, tutto bene? Ti ha fatto male quel matto?
Si: Grazie Harry, sto bene…. Mi fa solo un po’ male la guancia!
Io: Scusa, ma chi era quello?
Silvia sospirò e con le lacrime agli’occhi si sedette sulla panchina. Io gli andai vicino e mi sedetti accanto a lei.
Si: Quel ragazzo è stato il mio fidanzato. Si chiama Mattew. Eravamo fidanzati dal primo liceo, ma verso il terzo, i suoi lo hanno  trasferito. Io non sono andata a salutarlo perché la sera prima della partenza mi aveva picchiato. Gli avevo detto chiaro e tondo “Tra noi è finita, sparisci!” e lui a quanto pare non l’ha presa bene…
Io: Per tutti i capelli ricci, che bruto!
Silvia scoppiò a ridere, e io la guardai interrogativo.
Si: P-per tutti i c-capelli r-ricci!!! Ahahahah! Ma come te ne e-esci?
Io: Hem…. Sì, Louis va in giro in casa e oltre a gridare Carrots! Grida anche Per tutti i capelli ricci…! E rimprovera la gente. E’ un attimo pazzo!
Si: Un’attimo? Solo un attimo?
Io: Sil, ti va di prendere un gelato con me? C’è una gelateria buonissima qui vicino!
Si: Ok, andiamo!
Mi alzai dalla panchina e tesi la mano a Silvia che non la lasciò neanche quando si fu alzata. Mi abbracciò, e sussurrando , con la bocca sul mio cuore disse “grazie Harry, ti sono debitrice!”
Io le alzai la testa, gli baciai una guancia(cosa che la spiazzò molto) e le dissi “ Sil, non ti preoccupare, non ho fatto proprio niente!”

Silvia’s POV

Quando Harry mi aveva baciato una guancia, mi ero accorta che in verità volevo di più. Non mi bastava un bacio sulla guancia. Mi girai verso Harry, che camminava con lo sguardo al parco e di punto in bianco gli chiesi
Io:  Ehi Harry- si girò verso di me guardandomi con quei due smeraldi che aveva al posto degl’occhi- perdonami.
Mi avvicinai e lo baciai. Dio che labbra! Erano morbide. Erano tutto quello che una ragazza poteva volere.
Quando mi staccai, senza guardarlo negli’occhi, sussurrai un “Scusa Harry, ma non mi va più il gelato!

Carrots!
Scusate per la lunghezza.
Baci carotati(?)
Maya

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alohomora__