Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sciru    30/04/2012    1 recensioni
Alec ed Eli si conoscono da dieci anni e si sono amati per la buona parte di essi. L'amnesia improvvisa di lui rimette tutto in gioco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri di Eli si accavallavano l’uno sull’altro come in una centrifuga impazzita. Com’era possibile che dopo altri due anni di lontananza era come se non si fossero mai persi di vista? Com’era possibile che sebbene fosse stata lei a lasciarlo era proprio lei che lo cercava ogni volta?
Non posso mandare di nuovo la mia vita a puttane, per una stupida telefonata. Lui non si ricorda nemmeno di te Eli, stai calma. Lui non solo non si ricorda di te, non si ricorda nemmeno dei sentimenti che provava per te. Arrenditi sei un’estranea e forse questa dimenticanza potrà aiutarvi a non ricominciare da capo lo stesso circolo vizioso. Lui non ti ama più. Ho bisogno di confidarmi con qualcuno!!! Ma con chi cazzo?
Eli non aveva praticamente più amici. La sua migliore amica l’aveva abbandonata dopo che era finita la storia con Alec perché non aveva condiviso le sue scelte. E poi Eli non aveva amici perché non era abbastanza sincera. Era troppo mutevole per tenersi un amico: cambiava a seconda delle esigenze, era una trasformista; se conosceva qualcuno ne capiva immediatamente lo stile e si adeguava: fingeva di essere timida, estroversa, interessata, introversa tutto all’occorrenza. Solo Alec sapeva com’era veramente. Ma oramai non lo sapeva più nemmeno lui.
E poi io ho un fidanzato! Non avrei nemmeno dovuto chiamare Alec senza dirglielo. MA perché non riesco mai a portare avanti una relazione senza mettermi ogni volta nei guai? Ma perché sono così santo cielo, perché non posso essere come tutte le persone? Vorrei non avere desideri nascosti che spuntano fuori nei momenti meno opportuni!
Il suo fidanzato ogni tanto la guardava e le diceva “Ma tu dove sei?”. Anche lui aveva capito che Eli si annullava, scompariva, lasciava che le cose fluissero per inerzia, senza il suo apporto. Lui avrebbe voluto possedere i suoi segreti, fare in maniera che fosse plasmata secondo il suo essere ma quella prerogativa era già stata usata da Alec. Ma Alec ne aveva perso la chiave per uno stupido incidente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciru