Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nothing_but_the_truth    30/04/2012    5 recensioni
Corta e romantica, questa storia mi piace tantissimo,anche se è OOC!
-Cosa vuoi, Granger?- Domandò, disgustato. -A proposito di ieri, ti posso spiegare.- La ragazza cercò di avvicinarsi, ma si accorse che non era quello che lui voleva. -Per favore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione era certa che lui fosse in in bagno, così lo raggiunse ed, entrando, allarmò il ragazzo, che si voltò rapidamente verso di lei.

<< Cosa vuoi, Granger? >> Domandò, con un'espressione disgustata.

<< A proposito di ieri, ti posso spiegare. >> Disse a bassa voce, poi cercò di avvicinarsi a lui, ma si accorse che non era quello che lui voleva. << Per favore, fammi chiarire.. >> Lo pregò.
<< Tu non mi devi niente e io non sono assolutamente interessato alla tua spiegazione. >> Malfoy rispose, scattando verso di lei.

<< So che non ti devo niente. Ma voglio comunque … >> Le parole le morirono in gola, e Draco, ormai di fronte a lei, la guardò negli occhi.
<< Ti ho detto che NON VOGLIO ASCOLTARE LE TUE SPIEGAZIONI! Mi hai sentito? >> Urlò, stringendo i pungi dalla rabbia: non avrebbe sopportato di sentirle uscire di bocca quelle parole che sapeva lo avrebbero distrutto, più di quanto non lo avesse già fatto l'immagine che aveva appena visto.

I grandi occhi marroni di Hermione lo guardarono, mostrandogli un dolore infinito. << Mi dispiace.. >> La sua voce uscì roca e sottile, quasi impercepibile, con un singhiozzo, mentre i suoi occhi si inumidirono. Non riusciva a credere di aver rovinato tutto, per l'ennesima volta... Non sapeva come dire al ragazzo di fronte a lei che aveva frainteso tutto, che non c'era nulla tra lei e Ron..

Il ragazzo le si avvicinò ulteriormente e portò delicatamente le mani sul volto della ragazza, non sopportava di vederla piangere. La guardò negli occhi, e mentre con un ditò scacciò una lacrima dalla morbida guancia di Hermione, capì.

<< No, sono io quello a cui dispiace.. Sono stato io a dire che non potevamo continuare. Ma la verità è che non riesco a vederti con nessun altro. >> Le confessò, con il cuore a mille, prima di chinarsi ad abbracciarla stretta e posare il capo sulla sua spalla e sprofondare il viso tra i suoi capelli mossi.

Finalmente aveva ammesso a se stesso la verità, finalmente avrebbe permesso a se stesso di essere felice.


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nothing_but_the_truth