Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: The Red Queen Revival    29/04/2004    0 recensioni
Prendete una massiccia dose di Matrix, aggiungete qualche cucchiaio di Kill Bill vol. 1 & 2 e mettetela nel frullatore aggiungendo lentamente alcuni grammi de il Signore degli Anelli e un pizzico degli attori che lo interpretano e…il cocktail di “The One” è pronto!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, prima di iniziare devo avvertirvi e darvi alcune note e spiegazioni. Prima di tutto questa fic non vuole assolutamente offendere nessuno e niente…è semplicemente nata dalla mia mente folle e bacata (che presto imparerete, non ha limiti!) come divertimento! Ci ho messo il cuore in queste pagine più che in ogni altra cosa perciò non stupitevi se gli aggiornamenti non saranno frequentissimi! È mia intenzione riunire in questa fic le mie passioni cinematografiche più accanite quali: Kill Bill vol. 1 & 2 del superbo Quentin (RQR si prostra e si inchina di fronte al maestro), Matrix 1,2 & 3 de The Wachowski Brothers, Tlotr di PJ e gli attori che lo interpretano (Viggo, Billy, Orlando etc. …). Concludo chiarendo che hai fini della fic dovrò fingere che le riprese di Tlotr-TrotK sono appena terminate e che il film non è ancora uscito perciò si stanno girano le ultime scene per l’Extended Version! Spero vi piaccia perché ci ho messo l’anima! Per qualsiasi chiarimento o informazioni speditemi un e-mail a carmenm@tiscalinet.it !! Baciooooooni The Red Queen Revival Ps . Siano lodati gli attori e i registi e i personaggi originali da cui hanno preso spunto per realizzare questi film che mi rimarranno nel cuore per sempre, sempre siano lodati!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: The Red Queen Revival