Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    30/04/2012    2 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley's p.o.v.

Oggi era il grande giorno: io, Miley Ray Cyrus, una sconosciuta venuta fuori dal nulla, stavo per andare agli attesti Teen Choice Awards con niente di meno che Nick Jonas, popstar di fama mondiale.
Stanotte riuscire a chiudere occhio è stata un'impresa impossibile, sgattaiolai giù in cucina e iniziai a preparare la colazione. Alle cinque di mattina.
Stasera dovevo presentarmi in una premiazione in diretta nazionale, con celebrità di tutti i calibri, con 3284738748 ( nota: scommetto che non avete letto il numero xD) flash di macchine fotografiche puntate addosso che staranno a sottilneare ogni tua piccola imperfezione.
Pensate sia nervosa?
-Tutto bene?- sentii la voce Nick dietro di me con un tono preoccupato....e assonnato.
Sobbalzai, girandomi di colpo, -Nick, che ci fai sveglio a quest'ora?- sussurrai, -Potrei farti la stessa domanda- rispose lui, venenendo verso di me; -Si sto bene, perchè me lo chiedi?- chiesi. Puntò lo sguardo sul bancone, -A parte per il fatto che di solito io il latte lo metto in una tazza, e non sparso sul bancone, per il resto non ci trovo niente di strano- disse lui mordendosi il labbro inferiore, nel tentativo di trattenersi una risata. Guardai in basso sul bancone e notai il disastro che avevo combinato; ero troppo occupata a parlare tra me e me che avevo rovesciato tutto quanto il latte sul bancone e a terra.
Ritornando alla domanda di prima "Pensate sia nervosa?", ecco qui la risposta. -Oh cazzo, scusa scusa, pulisco tutto- dissi nervosamente, e corsi a prendere uno straccio. Nick mi fermò subito, -Hey non sono arrabbiato, sono solo preoccupato. Non credi che dovremmo parlare?- mi disse, cercando di non disturdare gli altri che stavano ancora dormendo. -Di cosa?- dissi, evitando di guardarlo negli occhi. -Miley...- disse lui, prendendo il mio viso tra le sue mani e facendo in modo che lo guardassi. Sospirai e misi le mie mani sopra le sue, stringendole, -E va bene- risposi, -Ho paura per stasera, ok?- abbassai lo sguardo e giocherellai con le sue dita, aspettando una sua risposta. Mi baciò dolcemente la guancia, -Amore, ne abbiamo già parlato, non hai nulla di cui aver paura- disse, accarezzandomi i fianchi, -È normale avere un po' di tensione, ma ti prometto che andrà tutto bene, e una volta lì penserai solo a divertirti- continuò. Affondai il mio viso sul suo petto e lo strinsi fortissimo, -Promesso?- mormorai tra le sue braccia; lui mi strinse a lui e mi accarezzò i capelli, -Promesso- disse lui, baciandomi la testa.

Nick's p.o.v.

-La macchina è arrivata!- ci chiamò Denise dal piano di sotto. -Eccomi!- disse Nick scendendo le scale, -Miley sta per scendere- dissi, fremendo dalla voglia di vederla.
-Ecco ecco, sono pronta!- sentivo Miley parlare a Danielle, facendomi posare lo sguardo sulla rampa di scale.
Non appena apparve sulla gradinata, non credo che i miei occhi abbiano mai visto uno spettacolo più bello. Era stupenda. Indossava un vestito che arrivava un po' più sopra delle ginocchia, lasciando intravedere le sue lunghissime gambe; era bianco latte, con una semplice gonna bianca e un corpetto pieno di bellissime rifiniture. I suoi capelli erano raccolti in una sofisticata acconciatura, che lasciava fuori alcune ciocche di capelli ondulati.Era una delle più belle meraviglie del mondo.

Miley's p.o.v.

-Sei stupenda- mi disse Nick non appena lo raggiunsi al piano di sotto; arrossii, -Anche tu sei bellissimo- gli dissi, ricambiando il suo sorriso, -Mai quanto te- rispose, dandomi un piccolo ma dolce bacio sulle labbra.
-Awww sembrate due innamorati diretti al ballo di fine anno- disse Danielle mentre ci guardava. Entrambi ci guardammo e arrossimmo; Nick mi sorrise e avvicinò le sue labbra al mio orecchio, -Allora tu devi essere la ragazza più bella di tutta la scuola-.



L'autista si fermò, e da dentro la macchina potei sentire le urla della gente che rimbombava nella mia testa, facendomi agitare. Nick mi strinse la mano. -Pronta?- mi chiese;
pensai a ciò che mi aveva detto Demi la sera prima: dovevo essere forte, lasciar perdere gli inutili commenti della gente, e magari sarei potuta piacere proprio perchè a differenza degli altri, non ero famosa, ma ero proprio come tutti loro.
Presi un enorme respiro, -Si, andiamo- dissi sorridendo.
Ci aprirono la porta dell'auto, e davanti a me si aprì un mondo che mai avrei pensato di esplorare. Le urla diventavano più forti non appena Nick e io (più Nick che io) mettemmo piede sull'enorme tappeto blu che sembrava essere infinito. Lui mi cingeva la vita con un braccio senza perdermi di vista nemmeno per un secondo. Mi guardai intorno; era pieno di intervistatori,paparazzi, flash provenienti da ogni direzione, fans urlanti, schermi ovunque. E giuro, tra la folla di fans che sporgevano lungo le transenne, ne vidi alcune che mi fecero dimenticare tutto il timore che avevo accumulato nelle ultime settimane. Tenevano un enorme manifesto con su scritto "We support NILEY" e non potei fare a meno di sorridere non appena lo vidi. Poi dovevo ammetterlo, "niley" suona davvero bene, è dolce.
-Nick, guarda lì- gli dissi indicandogli le fans; le vide e sorrise, -Che ti avevo detto? Non c'era nulla di cui preoccuparsi- mi disse; mi limitai a sorridere. Mi ero finalmente tranquillizzava. Camminammo lungo il tappeto e le salutai con la mano, sorridendogli. Impazzirono e i loro sorrisi si fecero più grandi, ed era una sensazione magnifica sapere che lo avevano fatto per merito mio.

 

Grazie per chi continua a leggere questa storia e a recensire, sono contenta che a molti di voi piaccia molto. Mi rendete felicissima ogni volta che vedo qualche complimento su questa storia :)
Spero che questo capitolo vi piaccia, il prossimo sarà interamente dedicato ai Teen Choice, e arriveranno anche altri personaggi :3
Se volete il seguito, commentate per favore :)
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm