Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    23/11/2006    4 recensioni
Yo, sono la parente di La sfiga esiste! Che storia senza senso ho scritto... e non posso anticiparvi niente, se non che la popolazione maschile di Konoha sta per essere trucidata, liofilizzata e gambizzata du un branco di ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dato che non tutti leggono Ouran, spiegherò in breve chi sono i professori d’amorosi costumi: c’è un principe azzurro (Tamaki Suou), un diavolo manipolatore che si finge un essere umano (Kyoya Ootori), una coppia di gemelli dai rapporti… ambigui (Hikaru e Kaoru Hitachiin), un ragazzo altissimo e silenziosissimo (Takashi “Mori” Morinozuka) e il suo inseparabile padrone, un diciottenne che sembra un bambino delle elementari (Mitsukuni “Honey” Haninozuka) e infine… l’unico membro plebeo del club, una ragazza che si finge un maschio, HARUHI FUJIOKA! (applausi).

Dopo questa perdita di tempo, via con la fanfa.

 

È passato un giorno dall’arrivo degli Host. Purtroppo le donne hanno dovuto liberare le povere vittime, ma per non farle scappare in massa le porte del villaggio si chiusero ermeticamente, e fu eretta una barriera spirituale in modo che non si potesse scappare dal cielo o dal mare. Insomma, le donne ci tenevano proprio ad avere dei veri Principi come fidanzati.

Comunque l’elenco dei partecipanti è stato stilato: curiosamente, Anko è stata classificata come “uomo” e inviata alla rieducazione sentimentale. Senza contare che anche gli eterni zitelli del villaggio (Genma, Raidou, Iruka… quella gente lì...) sono stati iscritti. Gai sensei, nonostante non fosse obbligato a partecipare, si è offerto volontario (l’unico. Ricordiamo che questo gesto lo ha reso molto più appetibile per il pubblico femminile), ritenendo l’esperienza “Utile e interessante”. Intanto cominciano i corsi. Per prima cosa, Kyoya aveva scritto i vari nomi con i loro tratti salienti (dati a caso “per aumentare il divertimento”). Di fatto, gli abbinamenti erano quanto mai… curiosi…

Per esempio, il ruolo di “Principe che fa sognare tutte le donne” fu affidato a Gai – sensei e Chouji, mentre invece la parte del “Loli – shota” (cioè il ragazzo che nonostante la sua età sembra e si comporta come un bambino) toccò ad Asuma e Shino. Il ruolo “crudele manipolatore dotato di un faccino stupendo” capitò a Kiba e a Lee. Per l’atteggiamento “silenzioso e maturo” fu scritturato Kakashi, insieme a Naruto. Per la parte “Gemelli identici con atteggiamenti ambigui” furono scelti Neji e Iruka. Infine, per il ruolo “ragazza che si finge un ragazzo” fu scelto Sasuke. Anko fu riciclata nell’area “Silenzioso e maturo”.

Furono arruolati anche il Kazekage e suo fratello, nonostante fossero solo in visita diplomatica. Entrambi furono inseriti nella zona “Gemelli ambigui”. Gaara non capiva, ma disse solo: “E cosa mi date in cambio?”. Per fortuna passava di lì Crudele Manipolatore (alias Kyoya), che gli disse “Il pagamento per i Vostri servigi, onorevole Kazekage – sama, è una fornitura annua di impepata di cozze della famosa ditta “Ka & Ka” (l’autrice vi spiega: KAnkuro e KArasu). Questo fece crollare ogni meccanismo di autocontrollo di Gaara, che si iscrisse insieme al povero fratello, che tra l’altro aveva minacciato con l’incisiva frase “Accetta. Altrimenti non vedrai mai più la luce del giorno.”

Ora, tra gli host fervevano i preparativi. Tamaki era in fibrillazione. Andava in giro freneticamente cercando di qua e di là fiori, il suo libro preferito “Il manuale del Don Giovanni”, il suo orsacchiotto, i suoi appunti sul cuore delle donne… e ogni tanto si produceva in un discorso strappalacrime/romantico/fuori luogo. La solita roba. Kyoya era nell’ombra, e cercava senza posa di scardinare il sito della banca dove gli amministratori di Konoha avevano depositato i fondi del villaggio. Mori stava guardando fuori dalla finestra con atteggiamento da filosofo, anche se stava pensando alla parmigiana di melanzane. Honey giocava con il suo coniglietto e rompeva ad Haruhi, che si era rintanata in un angolo a meditare sulla stupidità delle loro azioni. Infine, i gemelli provavano e riprovavano le loro battute ambigue migliori. Insomma, il giorno dopo era il loro turno! Infatti avevano diviso le lezioni per giorni: un giorno si insegna la parte “principe”, l’altro si fa il “Silenzioso e maturo” et cetera et cetera.

Intanto Tamaki non reggeva più la situazione tanto era teso, ed esplose “OH, COME MI SENTO BENE! Finalmente avrò la prova di essere l’host migliore del mondo! Trasformerò questi immondi bachi in splendide farfalle! Proprio come ho fatto con te, Haruhi! Ah, sapessi come sono orgoglioso di me stesso!”

Haruhi ignorò il solito complimento, e andò a farsi un giro per il villaggio. Così, per ammazzare il tempo. E per evitare di ammazzare Tamaki.

Ovunque andava vedeva bende, reti, cicatrici, uomini mascherati, donne coi capelli dai colori improponibili, lotte all’ultimo sangue, invocazione a non so quale divinità della giovinezza… insomma, la passeggiata che doveva essere rilassante stava diventando un incubo. Ovviamente Haruhi stava interpretando il tutto come un pessimo presagio. Chissà come sarebbero andate le lezioni…

 

****

Dunque, dunque... non sono pienamente soddisfatta, ma va bene così... domani ne scrivo una più bella...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness