Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ciotolina_    30/04/2012    1 recensioni
amber è una semplice ragazza di 18 anni ma è anche la sorella di Louis Tomlinson.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai e trovai affianco a me un bigliettino di mio fratello che diceva che era dovuto uscire con i suoi amici, decisi allora di restare in intimo. Scusate non mi sono ancora presentata sono Amber Tomlinson ho 18 anni e vivo con mio fratello Louis,comunque tornando a noi accesi lo stereo ad altissimo volume con last friday night di katy perry e andai in cucina per fare colazione, ma come mi girai mi trovai davanti 4 ragazzi che mi guardavano tutti a bocca spalancata A:e voi chi cazzo siete ??? X:siamo degli amici di tuo fratello che ci ha detto di entrare in casa mentre lui parcheggia, comunque io sono harry lui è liam,questo è niall e lui è zayn. A:ok allora io vado a vestirmi. dissi tutta rossa in faccia. Mentre andavo a vestirmi ripensai ai 4 ragazzi, il più simpatico sembrava harry ma era troppo presto per giudicare.A Londra era umido ma anche caldo così decisi di mettermi una cannottiera rossa e dei pantaloncini di jeans con le mie amate converse rosse, mi truccai con un po' di matita nera e mascara ed ero pronta.Tornai giù e trovai i ragazzi e mio fratello che scherzavano L:ragazzi lei è Amber ed è mia sorella,e loro sono i componenti della band di cui ti parlavo sorellina. A: a si ci siamo già conoscuti prima. *mi squilla il cellulare* A:pronto ?? R:ciao amber !!! A:ciao reby che fai?? R:niente di chè ti volevo chiedere se ti andava di fare shopping insieme! A:si! ci troviamo da starbuks? R:ok,ci vediamo!! A:ciao!! ok ora vi dico chi è Rebecca,è la mia migliore amica da quando abbiamo 6 anni e ci siamo conosciute in 1 elementare A:bhè è stato un piacere conoscervi ma ora devo proprio andare....louis mi potresti dare 20 euro *.* L:va bene, Amber non è un problema se i ragazzi vengono a trasferirsi quà vero?? lo guardai un po' scioccata e deglutii A:no,figurati. mentre il mio cervello mi diceva di gridargli contro le peggio cose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciotolina_